mercoledì 1 febbraio 2017

SEGNALAZIONE: VENDETTA D'AMORE IN USCITA PER IL 2 FEBBRAIO 2017


Cari lettori vi segnalo il romanzo di Irene Grazzini e Anna Grieco " VENDETTA D'AMORE" edito Leggereditore in uscita per domani 2 Febbraio 2017 in e-book e dal 23 febbraio in tutte le librerie!

TITOLO: VENDETTA D'AMORE
AUTORE: IRENE GRAZZINI E ANNA GRIECO
EDITORE: LEGGEREDITORE
GENERE: ROMANCE STORICO
PAGINE: 320
PREZZO E-BOOK: 4,99








TRAMA

Tra splendori e ombre della Londra vittoriana, un amore che sfida ogni convenzione.
Londra, XVIII secolo. La contessina Elizabeth Clarendon ha preso la sua decisione: rinuncerà agli agi del suo rango per fuggire insieme all'uomo che ama, Kenneth, anche se è solo un umile stalliere. Non ha fatto però i conti con il padre, uomo egoista e meschino, che minaccia di far uccidere l’innamorato. Per salvarlo, Elizabeth è costretta ad allontanarlo da sé con l’inganno, a costo di spezzargli il cuore. Un anno dopo, Kenneth è diventato il nono duca di Wellesley e ha un solo pensiero: vendicarsi dell’umiliazione subita. Ma è davvero ciò che vuole? E allora perché l’unica cosa cui riesce a pensare sono quegli occhi di zaffiro capaci di accendergli il sangue nelle vene? Ed Elizabeth, ora che il suo amore è tornato, si ritrova nuovamente attanagliata tra sentimenti e obblighi, in una stretta che le imporrà una nuova scelta.

Ambientato tra gli splendori e le ombre della Londra vittoriana, un romance storico che terrà le lettrici con il fiato sospeso fino alla fine.

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦


Nessun commento:

Posta un commento