mercoledì 8 febbraio 2017

SEGNALAZIONE: UN AMORE D'ALTA MODA


Cari Angeli buongiorno! Oggi vi segnalo il romanzo di Roberta Daminano "UN AMORE D'ALTA MODA" edito Youcanprint.

TITOLO: UN AMORE D'ALTA MODA
AUTORE: ROBERTA DAMIANO
EDITORE: YOUCANPRINT
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 328
PREZZO E-BOOK: 1,99
PREZZO CARTACEO: 17,99
SERIE: L'AMORE E' UN SOGNO VOL.1






TRAMA

Nel cuore strapazzato e stropicciato di Melanie Thompson non c'è più spazio per l'amore, almeno non più per un uomo. Melanie ha un sogno: diventare una stilista affermata, ma fino ad ora ha avuto tutto tranne che vita facile! A completare il suo quadro disastroso sarà un incontro burrascoso con un uomo di gran classe. Questo incontro le farà cambiare idea sull'amore? E riuscirà tra invidie e pettegolezzi a realizzare il suo sogno?

BOOK-TRAILER 📹


ESTRATTINO 💞

Mentre il liquido rosso riempiva i bicchieri, Beregan con l'altra mano si slacciò i primi bottoni della camicia lasciando intravedere una V di pelle tesa e abbronzata. Prese i bicchieri e si avvicinò a me tendendomene uno. «Un brindisi alla tua inesperienza come ladra.» I nostri bicchieri tintinnarono al tocco. «Ringraziami. Avrei potuto fare un bel gruzzoletto» ironizzai e bevvi quel nettare prelibato che scese riscaldandomi la gola. Chiusi gli occhi assaporandone goccia per goccia e mi leccai il labbro inferiore come estasiata. Un verso rauco fece vibrare il mio corpo che andò in fiamme centimetro per centimetro. Aprii gli occhi e lo vidi appoggiato al piano centrale della cucina ad osservarmi con una grande intensità nello sguardo. 
Posò il bicchiere vuoto sul piano e si avvicinò al banco colazione poggiandovi gli avambracci sopra e con un dito cominciò a giocherellare con una mia ciocca di capelli facendomi scorrere un brivido lungo la colonna vertebrale. Posai il bicchiere e mi schiarii la gola senza riuscire ad allontanarmi da lui.


BIOGRAFIA 📃

Roberta Damiano nasce a Pantelleria nel 1991 ed è una ragazza dai mille interessi. Amante dell'arte  e del disegno frequenta un istituto ad Arezzo che abbandona per terminare gli studi in ambito Turistico nella sua terra natia; ancora adesso si ritrova con una matita in mano o una tela da dipingere. Inoltre è un'appassionata lettrice in quanto ama le sensazioni e le emozioni che trasmettono le parole. Forse è grazie a questo che da qualche anno ha scoperto il piacere della scrittura dando origine nel 2014 al primo romanzo "La Leggenda del lago di Kraos". Mesi dopo la pubblicazione divide il suo tempo tra la stesura di "Un Amore D'AltaModa" e gli studi per qualificarsi e successivamente specializzarsi in ambito Estetico nel 2016.

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦

Nessun commento:

Posta un commento