mercoledì 15 febbraio 2017

SEGNALAZIONE IN ANTEPRIMA: YOU



Cari Angeli vi segnalo il nuovo contemporary romance di Alisa Grey "YOU" in uscita per il 24 Febbraio 2017!

TITOLO: YOU
AUTORE: ALISA GREY
EDITORE: SELF-PUBLISHING
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 259
PREZZO E-BOOK: 1.90
PREZZO CARTACEO: -







TRAMA

Avrei potuto perdonare la sua vanità se non avesse mortificato la mia.

Quattro anime diverse, quattro prospettive, quattro diversi caratteri che intrecciandosi daranno vita a un'unica storia.  Ambiziosa, riservata e con un fidanzato perfetto, Alison è ossessionata dal passato. In particolare dal passato della famiglia che non ha più. Tuttavia a soli ventisei anni il suo futuro sembra già lastricato di successi: una laurea in linguaggio e letteratura romantica con una specializzazione in storia medioevale, un incarico prestigioso all’Università di Harvard, un matrimonio felice con Cole... o almeno così sembra, sino a quando non apre la porta sbagliata.  E poi c’è Giorgia, una ragazza molto più matura dei suoi diciotto anni, con una madre sciocca ed invadente, un lavoro da cameriera in un Grill di una piccola città di mare e cosa ancor più importante, è la sorella di Alison.  Sarà proprio grazie a lei che Alison conoscerà Drake.  Lui invece è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza. Artista ribelle, pieno di piercing e tatuaggi, è la persona più orgogliosa, arrogante e insopportabile che Alison abbia mai conosciuto. Eppure nonostante la sua ritrosia, riesce ad accendere in lei una passione incontrollabile, che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Ma quello che nascerà tra Alison e Drake è l’inizio di amicizia difficile o la storia di un amore vero? 


ALISA GREY 

Appassionata di viaggi, storia, arte e musica jazz. Amante della letteratura e grande divoratrice di libri, la scrittura è arrivata per caso perché quando vivi le tue giornate tra numeri e razionalità, lasciarsi catturate dalle parole e condurre in un mondo fantastico, diventa il tuo sogno ad occhi aperti e il miglior “metodo antistress”.

Dear Juliet, mio primo romanzo contemporaneo, è stato il bestseller dell’autunno e per mesi nei i primi posti tra gli e-book più venduti.

PRENOTALO SUBITO QUI 💢



Nessun commento:

Posta un commento