domenica 26 febbraio 2017

RECENSIONE: A MODO NOSTRO

Cari lettori Buona Domenica. Oggi parliamo dell'attesissimo capitolo finale della duologia erotica di Viola Raffei "A MODO NOSTRO" edito ErosCultura.

TITOLO: A MODO NOSTRO
AUTORE: VIOLA RAFFEI
EDITORE: EROSCULTURA
GENERE: EROTICO
PAGINE: 193
PREZZO E-BOOK: 3,99
PREZZO CARTACEO: 9,90
VALUTAZIONE:







TRAMA

Seconda puntata delle schermaglie amorose di Julie e Leonardo (e Gabriele…) che nel romanzo “A modo mio” avevano dato vita a incomprensioni, liti, tradimenti, pianti, gioie, amore e sesso, come si conviene a una coppia di giovani innamorati e passionali. E bellissimi. Ora è tutto quieto. Le cose vanno bene tra Julie e Leo, anzi, si vogliono sposare! Si amano, intendono giurarsi amore eterno. Quindi, tutto bello? Ma figuriamoci…anzi, ci scappa pure una tragedia che incrinerà nuovamente i rapporti tra i mancati sposi. E il passato riaffiora nelle vesti di Gabriele, amore mai sopito e mai veramente appagato. Vogliamo dimenticare uno dei sentimenti più dannosi per l’amore, la gelosia? Ovvio che non poteva mancare. I passionali son fatti così e i danni che sa fare la gelosia son ben noti e devastanti, quasi come gli equivoci, le incomprensioni, tipiche di chi è adulto, ma talvolta ha la testa da adolescente. C’è chi afferma che l’amore, alla fine, vince sempre. Nella vita di tutti i giorni… non sempre. E tra Julie e Leo? Scopritelo dopo le pagine di questo avvincente, emozionante, coinvolgente romanzo di Viola Raffei. 

❌❗ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO.❗❌

LA DUOLOGIA SI COMPONE DI

2. A MODO NOSTRO

BOOK-TRAILER 📹


RECENSIONE 📇

Cari Angeli, che dire se il primo capitolo di questa storia mi è piaciuto, questo mi ha rapito completamente. Ho letto "A MODO NOSTRO" in pochissimo tempo e devo dire che ha suscitato in me emozioni che solo Viola Raffei è capace di darmi. Come detto per il primo capitolo, la scrittrice, si dimostra nuovamente abile nella stesura del romanzo, con una scrittura accattivante, romantica e mai volgare. Ma voi ricordate come eravamo rimasti? Julie, la protagonista scopre di aspettare un figlio ma il suo animo è agitato, ha paura. Come dirlo al suo amatissimo Leonardo? Come reagirà Leo nello scoprire di esser diventato padre? Sempre affiancata dalla sua migliore amica Nicoletta, Julie si fa forza e decide di dare la notizia al suo amato.

Leonardo, è sempre presente, la tratta come una regina e le fa provare sensazioni che mai nella vita ha provato. Leonardo non è solo dolce, bello è anche un "Dio del sesso". Premuroso nella vita giornaliera come un angelo e un diavolo sotto le lenzuola. Quando Julie, dichiara a Leo di essere incinta lui le chiede di diventare sua moglie. Penserete ad un matrimonio riparatore, ebbene no. Leonardo la ama da morire. Ho adorato questo lato dolce e al tempo stesso selvaggio di Leonardo. Ho immaginato tutta la scena e sentivo le stesse emozioni che sentiva la protagonista. Tutto nella vita dei due sembra perfetto, tanto da organizzare un matrimonio ma, nessuno dei due ha fatto i conti col destino. Da qui in poi il libro è ricco di colpi di scena. Vi ricordate di Gabriel? L'angelo, l'acqua santa? Lo stesso che voleva prendere il posto di Leonardo nella vita di Julie? Beh, lui è tornato. Ma se lo avevamo conosciuto come dolce e gentile, in questa seconda parte aspettatevi un vero e proprio Stronzo (lettori concedetemelo!). Julie è in crisi per vari eventi e questo la porta ad un incontro con Gabriel.
La gelosia è una brutta bestia ma di questo Leonardo se ne renderà conto troppo tardi. Se prima vi dicevo che Leo mi ha rapito il cuore in questa seconda parte l'ho odiato. Ho pianto tutta la notte per questo personaggio che mi ha rapito il cuore e che mi fatto sentire male. L'ho amato e odiato al tempo stesso.
"Stavolta io ti aspetterò. Non mi importa quando tornerai, ma sono sicuro che lo farai. La mia anima ti appartiene da sempre e sarà come un richiamo per te. Ti amo, tanto da star male. Arrivederci amore mio, spero tu non ci metta troppo tempo a capirlo."
Dopo questa frase io non ho potuto fare a meno di amarlo. Lui ha fatto un grande torto a Julie. Una cosa inaccettabile, ma il vero amore supera tutto. Non vado oltre che altrimenti rischio di spoilerare. Leggetelo davvero. Oltre ad essere delicato e molto romantico l'erotismo di questo romanzo è pura ELETTRICITÀ'! 

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦




Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey 😚

Nessun commento:

Posta un commento