venerdì 17 febbraio 2017

SEGNALAZIONE: DENTRO L'OSCURITÀ


Buongiorno Angeli e buon venerdì. Oggi vi segnalo il prequel di "La luce oltre l'oscurità" di Elisa Artemide "DENTRO L'OSCURITÀ" in uscita per il 4 Marzo 2017!

TITOLO: DENTRO L'OSCURITÀ  
AUTORE: ELISA ARTEMIDE
EDITORE: SELF-PUBLISHING
GENERE: ROMANCE
PAGINE: -
PREZZO E-BOOK: 2,99
PREZZO CARTACEO: -








TRAMA

"La odio. Calpesterò la sua esistenza e la distruggerò con le mie mani, facendole provare il dolore che ho subito io".
Blake Taylor non è un uomo come gli altri: è cupo, tormentato da una infanzia difficile e con un lato oscuro. E odia la sua sorellastra Rose. Dopo tanti anni, la ritiene ancora colpevole insieme a sua madre di aver rovinato il matrimonio dei suoi genitori e quando Rose torna a casa, decide di mettere in atto la sua vendetta: la farà innamorare di sé per poi distruggerla davanti a tutti. Ma Blake non potrà immaginare che il suo piano gli si ritorcerà contro perché, dopotutto, odio e amore sono la faccia della stessa medaglia.

💛


💜


BIOGRAFIA 💟

Elisa Artemide è nata a Bologna il 23 Giugno 1977.
Si è diplomata alla scuola di moda, dopodiché si sposata. Oltre a Bologna ha vissuto in altre città tra cui Roma e Bergamo. Ha iniziato 4 anni fa a scrivere fan-fiction su un noto manga giapponese, City Hunter, e poi spronata da alcune amiche si è buttata sul romance.
Di lei sono già stati pubblicati sul sito Amazon: La luce oltre l'oscurità, Un cuore da salvare (The Walker trilogy vol.1) e la Saga dei Guardiani, Schiava di un angelo e Schiavo per amore.

Nessun commento:

Posta un commento