giovedì 2 febbraio 2017

SEGNALAZIONE: IL SENTIERO DELLA PASSIONE


Cari lettori buonasera! Voglio segnalarvi il romanzo di romance/erotico/storico di Patrizia Ines Roggero "IL SENTIERO DELLA PASSIONE" in uscita per il 6 febbraio 2016!

TITOLO: IL SENTIERO DELLA PASSIONE
AUTORE: PATRIZIA INES ROGGERO
EDITORE: SELF PUBLISHING
GENERE: ROMACE/EROTIC/STORICO
PAGINE: 130 + 3 RACCONTI BREVI
PREZZO E-BOOK: 1,90 (prezzo lancio 0,99)
PREZZO CARTACEO: -







TRAMA

Anno 1865

Ander e Levicy viaggiano nella stessa carovana lungo la pista che attraversa il Territorio Indiano. Quando lo zio della ragazza decide di venderne la verginità, sarà proprio Ander a comprarla. Lo ha fatto per pietà o per amore? Levicy se lo domanda di continuo, ma è difficile comprendere i pensieri di quel messicano che nulla vuole rivelare di sé. Insieme fuggiranno attraverso il Territorio Indiano e poi nel cuore della comancheria, tra insidie e tentazioni alle quali non si potranno sottrarre. Una storia di passione e amore, lungo le piste del Vecchio West.

Nel volume sono presenti anche i racconti romance con ambientazione western:

- Dorothea (spin off di Paradise Valley)
- Un nuovo inizio
- Cedro Rosso (prequel di Paradise Valley)

BOOK-TRAILER 📹


ESTRATTINO 💕

«Sei più bella con i capelli sciolti, te l’ho mai detto?» La bocca a un soffio dalla sua e gli occhi impegnati ad accarezzarla, quasi a gustarsi la sua resa. «E io a volte mi comporto come un idiota... ma non sopporto l’idea che un altro possa volerti quanto ti voglio io.» Parole che si incisero nel cuore di Levicy, mentre le loro labbra si dissetavano di baci. «Questa volta posso anche perdonarti.» Lo avrebbe perdonato sempre, pensò, sorridendo tra sé. «Ma tu impara a trattarmi come una persona e non come una tua proprietà.»
«Ma tu sei una mia proprietà.» Il tono scherzoso lasciò intendere la burla e il bacio che ne seguì mise a tacere ogni dubbio. C’era una dolcezza infinita in quelle labbra che lambivano le sue, e Levicy vacillò, in bilico tra desiderio e sentimenti. Quasi si odiò per la gioia che le invase il cuore.


BIOGRAFIA 💜

Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979. È un’autrice di romance storici. Ad oggi ha pubblicato i romanzi Sono solo un marinaio, Il brigante di Corte,  la trilogia  Paradise Valley e il racconto Asso di cuori (collana Passioni romantiche - Delos Digital). Alcuni suoi racconti sono presenti nelle antologie di Puntoacapo Edizioni, Delos Books,  nei progetti di Io Leggo Il Romanzo Storico e di EWWA European Writing Women Association, associazione della quale fa parte dal 2013. Sposata e mamma di una bambina, è correttrice di bozze e grafica. Appassionata di storia americana, ama tutto ciò che riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani. Insieme ad altre tre autrici è la fondatrice del gruppo Facebook Io Leggo Il Romanzo Storico.

CONTATTI 💻




2 commenti: