venerdì 10 febbraio 2017

SEGNALAZIONE: FINO IN FONDO

Carissimi Angeli buon venerdì! Oggi con molto piacere, vi segnalo il romanzo esordiente di Alessandro Orfeo "FINO IN FONDO" Edito La strada per Babilonia.

TITOLO: FINO IN FONDO
AUTORE: ALESSANDRO ORFEO
EDITORE: LA STRADA PER BABILONIA
COLLANA: TASCABILI
GENERE: FORMAZIONE
PAGINE: 88
PREZZO E-BOOK: 2,79
PREZZO CARTACEO: 7,00








TRAMA

La vita di Ivan, giovane ragazzo milanese, scorre tra la monotonia di un lavoro con il padre e l’organizzazione delle nozze con Eleonora, la sua futura sposa. Eleonora però, a causa di una forte dipendenza dall'eroina, non arriverà mai all'altare. La sua morte porterà Ivan a fuggire da tutto ciò che prima era la sua vita, e a mettere in discussione ogni insegnamento e ogni certezza che fino a quel momento aveva. In sella alla sua motocicletta, il ragazzo raggiungerà Madesimo, un piccolo paese sperduto tra le Alpi lombarde. Qui incontrerà Joel, misterioso barista che si rivelerà una guida importante per la vita di Ivan. Grazie a Joel affronterà un viaggio dentro se stesso per ritrovarsi e cominciare a vivere veramente. Un romanzo di grande impatto emotivo, che lascia al lettore un senso di serenità.

ESTRATTO  💕

"Non c'è mai niente di sbagliato dove c'è amore; che sia un giorno, un mese o una vita intera, fai solo ciò che ti rende felice."

BIOGRAFIA 📝

Nasce a Segrate (MI) nel 1995. Da bambino è sempre stato appassionato di fiabe e racconti, poi nell'adolescenza ha conosciuto la letteratura classica di cui si è innamorato. Ha iniziato a scrivere per gioco a quindici anni, finché non si è reso conto dell’importanza della scrittura nella sua vita, decidendo di pubblicare il suo primo romanzo.

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦



Nessun commento:

Posta un commento