martedì 14 febbraio 2017

SEGNALAZIONE: UN'ESTATE PROIBITA - FIAMMA ARDENTE VOL.1


Cari Angeli con immenso piacere vi segnalo il primo romanzo della serie "Fiamma Ardente" di Alexis Sanset "UN'ESTATE PROIBITA".

TITOLO: UN'ESTATE PROIBITA
AUTORE: ALEXIS SANSET
EDITORE: SELF- PUBLISHING
GENERE: EROTICO
PAGINE: 206
PREZZO E-BOOK: 2,99
PREZZO CARTACEO: 12,50
SERIE: FIAMMA ARDENTE








TRAMA

Vanessa è una ragazza dai lunghi capelli rossi, con tantissime lentiggini che ricoprono il suo corpo diafano. È una grande studiosa e sogna di diventare medico. Si è da poco diplomata e si sta godendo i primi giorni di vacanza assoluta, in attesa di andare all'università. La sua estate però verrà sconvolta dall'arrivo di Artour, il cugino della sua migliore amica Carlotta proveniente dal Canada. Molto ricco e viziato, è quel tipo di ragazzo che prende tutto ciò che desidera. Per forza di cose scatena subito in Vanessa un'antipatia che, tuttavia, lei dovrà reprimere per poter passare la prima estate con la sua amica.  Ma cosa accadrà quando i capricci di Artour si focalizzeranno su di lei? Riuscirà ad allontanare quel seducente ragazzo oppure cadrà nella sua trappola?

PRIMO ESTRATTINO

«È inutile che fai l’antipatica, Vanessa. Non puoi sfuggirmi» sussurra contro il mio viso, ancora più vicino di prima. Le sue parole sulla mia pelle scatenano tanti piccoli brividi lungo la mia schiena, scuotendomi in una strana sensazione che non riesco a identificare. Non mi sta neanche toccando e mi sta facendo provare cose che non avrei mai immaginato esistessero. «Visto? Tu non vuoi sfuggirmi.» Le sue parole mi danno la conferma che si è accorto delle mie reazioni alla situazione. Percepisco le sue mani sfiorare piano le mie braccia e altri brividi nascono sulla mia pelle, all’altezza delle sue dita. Sembra quasi gioire per questo e lo sento ridere fra sé.

SECONDO ESTRATTINO

Lui emette un sospiro di superiorità mentre mi trascina verso le varie corde appese al muro. Inizialmente cerco di allontanarmi ma lui è più forte di me, e non riesco a resistergli né mentalmente né fisicamente. «Cattiva bambina. Hai bisogno di essere punita» sussurra mordendomi un orecchio.



TERZO ESTRATTINO

I suoi occhi vagano per tutto il mio corpo soffermandosi sulle mie cosce esposte dai pantaloncini attillati del pigiama. Sembra mangiarmi con gli occhi e solamente il suo sguardo su di me mi fa eccitare.
Un momento dopo sorride e poi parla a bassa voce, mettendo l’enfasi di un ordine nelle sue parole.
«Adesso facciamo il gioco del silenzio, Vanessa.»

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦



Nessun commento:

Posta un commento