sabato 4 febbraio 2017

RECENSIONE: L'ULTIMA PRIMAVERA DI KORE


Cari lettori buon pomeriggio. Oggi vi lascio alla mia recensione del racconto erotico di Aina Sensi "L'ULTIMA PRIMAVERA DI KORE" edito Delos Digital.

TITOLO: L'ULTIMA PRIMAVERA DI KORE
AUTORE: AINA SENSI
EDITORE: DELOS DIGITAL
GENERE: ROMANCE/EROTIC
PAGINE: 67
PREZZO E-BOOK: 2,99
VALUTAZIONE: 






TRAMA


Brunilde sa che le Amazzoni si accoppiano due mesi l'anno solo per procreare, che non esistono relazioni fisse con quelli che ai loro occhi sono esseri inferiori. Ma Nihiri, con la sua timida dolcezza, riesce a conquistarla creando un legame speciale. Un legame che va contro tutte le regole sociali del loro mondo. Brunilde è la nuova giovane regina delle Amazzoni, il popolo di temibili guerriere che abita nella Scizia. Nihiri appartiene a un popolo sottomesso, quello dei Gargarensi, e sa stare al suo posto, nel rispetto della volontà delle semidee. Ma da quando viene scelto da Brunilde per portare a termine il suo rito di iniziazione, l'unico posto in cui accetta di stare è accanto a lei. Schiacciati tra due società monogenere, fra le quali sono ammessi solo incontri sessuali occasionali, Nihiri e Brunilde tentano di portare avanti quella che è la cosa più vicina a una relazione stabile. Due mesi l'anno è l'unico tempo che possono concedersi, a meno di stravolgere del tutto il loro mondo... 

RECENSIONE 📇

"L'ultima primavera di Kore" è una lettura molto piacevole e particolare sia per il linguaggio che per per il contenuto. Lettori andate oltre l'aspetto prezzo/pagine, perché sebbene si tratti di 67 pagine, meritano davvero tanto. Un racconto erotico che non diviene mai volgare ma che emoziona come il primo amore. La storia ci viene raccontata sotto i punti di vista dei due protagonisti: Nihiri e Brunilde. Il nostro protagonista maschile è Nihiri, un uomo che appartiene al popolo dei Gargarensi, mentre la nostra protagonista femminile è Brunilde,  la nuova regina delle amazzoni, donna dalla chioma scarlatta, capace di affascinare ogni uomo con la sua bellezza. Secondo le antiche tradizioni, le amazzoni per dare al mondo figli si accoppiano ogni anno in primavera con uomini diversi. Come per ogni uomo, nel periodo primaverile, tocca anche a Nihiri incontrare le amazzoni e giacere con loro. In questa occasione, Nihiri viene scelto dalla regina Brunilde stessa.
"Chi si è accorto di me? Lei, un semi divinità, che viene a prendermi per mano. Perchè? E' di una bellezza ultraterrena, col portamento fiero e la chioma scarlatta che sembra discendere direttamente dalla passione di Ares."
Tra i due vi è subito un legame, tanto è vero che Nihiri diventa l'amante abituale della regina che se ne infatua perdutamente. Tra di loro non è solo sesso ma pura passione, amore. La stessa che porta il lettore a sognare e ad emozionarsi, questo lo si evince  fin dalla loro prima notte insieme. L'amore è il pilastro portante nel racconto, un amore che nonostante le difficoltà, è pronto a combattere gli ostacoli imposti dalla società che vige senza alcun timore. Spero vivamente di poter approfondire la conoscenza di questa autrice che con il suo modo particolare di scrivere mi ha completamente conquistata!

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦






Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey :)

Nessun commento:

Posta un commento