giovedì 23 febbraio 2017

RECENSIONE: A OGNI COSTO - SERIE MOYA VOL.1

Cari Angeli buon pomeriggio! Oggi vi parlo del primo libro della trilogia di Anisa Gjikdhima "A OGNI COSTO".

TITOLO: A OGNI COSTO
AUTORE:  ANISA GJIKDHIMA 
EDITORE: SELF- PUBLISHING
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 264
PREZZO E-BOOK: 1,99
PREZZO CARTACEO: 8,22
SERIE: MOYA
VALUTAZIONE: 






TRAMA

Per Alexander Volkov, mafioso russo di trent’anni non esiste il rifiuto. Mai avrebbe immaginato che una dolce ragazza Spagnola, gli avrebbe scombussolato la vita. Un colpo di fulmine, o meglio dire, uno scontro. Crystal ha appena compiuto diciotto anni, ed è in occasione di una festa in suo onore che conosce il misterioso Alexander. Ancora deve scoprire il mondo, e un uomo come lui non è di certo ciò che cerca nella vita. I due fanno scintille dal primo momento che i loro occhi si scontrano, e quando tutto sembra essere svanito, l'uomo prende una decisione importante che cambierà le loro vite per sempre. Lui la vuole a ogni costo, non importa quanto rischia, lei deve essere sua. Inizia cosi una storia tra amore e odio. Il diavolo e l’acqua santa. 


RECENSIONE

Angeli cari questo libro è una droga. Un overdose di sentimenti. Confesso che ancora ora, ho la pelle d'oca. Anisa Gjikdhima è una Grande. Proprio con la "G" maiuscola! Riesce a far prendere consistenza visiva di ciò che scrive grazie ad una scrittura semplice, fluida e enigmatica. Una storia davvero originale che non vedo l'ora di continuare. La protagonista femminile è Crystal, una ragazza di diciotto anni, responsabile, diffidente con i piedi ben saldati a terra. Crystal ai soli tre anni  viene abbandonata dalla madre per un capriccio. Gli uomini non sono nei suoi programmi. L'unico uomo che fa parte della sua vita è il padre.
Per festeggiare i suoi diciotto anni, in compagnia delle sue migliori amiche, vanno in un locale dove tutto ha inizio. Lo sguardo di Crystal si posa inevitabilmente su un uomo di circa trent'anni dal bell'aspetto. Quando i loro sguardi si incrociano, tutto cambia. Alexander Volkov, si trova proprio in quel locale con degli amici. Questi occupano un tavolo a loro non destinato, ma come si dice i soldi fanno signori. Quando il suo sguardo si posa sulla giovane ragazza che reclama  tavolo, qualcosa nella sua anima si smuove. Lui la contempla come se non ci fosse cosa più bella.

<<Forse non ti è chiaro. E' il nostro tavolo e lo voglio>> ringhio appoggiando le mie mani sul tavolo. Non mi lascerò intimorire da quello sguardo. Si acciglia mentre mi squadra dalla testa ai piedi. Non è abituato, si vede palesemente. Rimaniamo così, come due animali feroci nella stessa gabbia. Improvvisamente sento caldo, e non capisco perché. Il suo sguardo incatena il mio. Smetto di respirare.

Alexander Volkov, è un bell'uomo alla pari di un dio e come tale è anche molto ricco. Lui è un mafioso russo che sfrutta la sua posizione e il suo denaro per ottenere tutto. Solo una cosa non può compare: l'amore. Basta un bacio tra i due che cambierà per sempre le loro sorti. 
Odio e amore saranno alla base di questo romanzo, protagonisti di una storia che va oltre le prospettive. Come può un mafioso volere davvero Crystal? Ma soprattutto perché proprio lei? E perché Crystal, che non ha mai provato empatia per un uomo non può stargli lontana? Una storia emozionante con un finale eccezionale e per nulla scontato. Davvero non vedo l'ora di proseguire questa lettura. 


PUOI ACQUISTARLO QUI 📦



Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey 😚

1 commento: