venerdì 13 gennaio 2017

SEGNALAZIONE: SPOSA PER VENDETTA

Segnalazione in anteprima del romanzo di Marilena Boccola: "Sposa per vendetta" in uscita per fine Gennaio 2017!

TITOLO: SPOSA PER VENDETTA
AUTORE: MARILENA BOCCOLA
EDITORE: SELF PUBLISHING 
GENERE: CONTEMPORANEITY ROMANCE
PAGINE: 113
PREZZO E-BOOK: 0,99








TRAMA

Marinella è una ragazza del Nord, una studentessa universitaria giovane ed emancipata. Nicola è un uomo del Sud, legato alle responsabilità di nobile proprietario terriero, vincolato alle tradizioni; per questo, è intenzionato a far in modo che il nome di famiglia venga tramandato almeno da suo fratello. Marinella ha dato il suo ultimo esame e finalmente può iniziare le vacanze, raggiungendo gli amici nel Salento da dove prenderanno un traghetto per la Grecia. Viaggia da sola in auto attraversando l’Italia, ma viene coinvolta in un tragico incidente. Quando riemerge dal coma, non ricorda nulla di quella sera, apprende soltanto che, apparentemente, a causa sua un uomo e una donna sono deceduti e con loro il figlio che aspettavano, il futuro conte De Luca.  Questo è quello che le dice l’uomo dagli occhi di ghiaccio che non ha mai lasciato il suo capezzale e che ora le chiede di diventare sua moglie e rimediare così alla sua colpa dandogli un erede, dopo di ché sarà libera di andarsene. Per uno strano gioco del destino, la vita di Marinella si incrocia con quella di Nicola al quale si ritrova sposata per vendetta: ma sarà davvero una vendetta o quello che è cominciato come un matrimonio di finzione potrà rivelarsi un amore struggente e passionale? 



PRIMO ESTRATTINO 💖

Quando mi riprendo, la luce del giorno è cambiata, ma lui è ancora qui con gli stessi occhi glaciali. Stavolta, mi impongo di ascoltare le sue parole senza cedere all'impulso di fuggire via.
Possibile che questo non sia soltanto un incubo? Davvero mi sta chiedendo di sposarlo?


SECONO ESTRATTINO 💕

Un colpo di tosse del prete mi aveva riscosso e, infine, avevo pronunciato quel fatidico “sì”, in un soffio. Lui, invece, non aveva avuto esitazioni. Il fisico scolpito dalla camicia bianca e dall'abito blu, una cravatta dal grosso nodo stretta al collo, aveva espresso il suo volere senza nemmeno guardarmi, concentrato a infilarmi la fede all'anulare. Come stanotte entrerà dentro di me, senza che io possa opporre resistenza…

TERZO ESTRATTINO

«È inutile che tenti di ribellarti, gattina, è evidente che ti piace quello che ti faccio» si prende gioco di me. Quest’uomo mi ha ipnotizzato dal primo momento, fino al punto di farmi essere qui, seminuda tra le sue braccia, moglie implorante e consenziente, nonostante il suo odio nei miei confronti, malgrado il suo desiderio di rivalsa a ogni costo.

2 commenti:

  1. Complimenti Giada per l'evidente passione che traspare dal tuo Blog: l'amore per i libri ci accomuna! Grazie mille per la segnalazione: spero che tante persone leggano il mio romanzo di prossima pubblicazione e possano sognare come ho sognato io quando l'ho scritto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Marilena spero di leggere presto il tuo scritto <3

      Elimina