sabato 21 gennaio 2017

SEGNALAZIONE IN ANTEPRIMA: NOI PER OGNI TUA MALEDETTA BUGIA



Cari lettori ho il piacere di segnalarvi in anteprima, il secondo romanzo della serie ALFIERI di Lucia Tommasi : "Noi-per ogni tua maledetta bugia" in uscita per il 22 Gennaio 2017!


TITOLO: NOI PER OGNI TUA MALEDETTA BUGIA
AUTORE: LUCIA TOMMASI
EDITORE: SELF PUBLISHING
GENERE: DARK ROMANCE/ EROTIC
PAGINE: - 
PREZZO E-BOOK: -
PREZZO CARTACEO: -
SERIE: ALFIERI SERIES 





TRAMA

Serena trova una borsa di armi, vuole spiegazioni da Michele ma le avrà una sera, mentre viene coinvolta in una sparatoria sanguinosa. Qualcuno minaccia Michele e la sua famiglia. Il passato ritorna e con lui anche Miriam, che cerca di intrufolarsi nella vita di Michele. Qualcosa sconvolge la loro vita e il loro amore verrà messo alla prova duramente mentre nel frattempo, Serena conosce un nuovo Michele, un Michele che non conosceva affatto, un Michele senza cuore.

BOOK-TRAILER 📹 


ESTRATTINO 💕

<<Mamma?>> La sua voce! Non so se sia una cosa buona o cattiva.

Andrea entra in salotto e rimane pietrificato nel vedere Serena seduta con mamma.

<<Serena?>>

Mia madre si alza ed è parecchio agitata, ma non sa che alzandosi ha fatto sì che Andrea vedesse me in piedi davanti alla porta del giardino insieme a papà.

<<Che cosa ci fa quel bastardo qui?!>> Grida ed è furioso. Non riesco a deglutire perché mi sento un macigno in gola.
 
<<Volevo vedere mamma e papà>> Dico piano.

<<Io me ne vado, altrimenti gli metto le mani addosso>> Si volta e va via e solo adesso mi accorgo di sentire una dolorosa fitta al petto.

<<Andrea>> La mamma è disperata. <<Ti prego, non andartene, aspetta>> Cerca di fermarlo, ho combinato un altro guaio.

<<Oddio! Io non c’è la faccio più>> Mio padre, arreso e amareggiato se ne va in cucina.

Andrea è andato via, ma io devo cercare di risolvere la situazione, devo seguirlo.

Corro e riesco a mettermi fra lui e la porta. <<Ti prego Andrea, voglio solo parlare>>

<<Lasciami in pace, va al diavolo!>> Non ho mai visto mio fratello così incazzato nero, ma ha ragione è già tanto che non mi sta picchiando.

<<Ho bisogno solo di parlarti>>

<<E io ho bisogno che ti togli dalla mia vista>> Mi sposta violentemente,  non so dove abbia preso questa forza. Da piccoli e fino a pochi anni fa quando giocavamo alla lotta ero sempre io a vincere.

<<Andrea, fermati, cazzo!>> Grido. Finalmente si ferma, ma non si volta.

<<Mi dispiace, ti chiedo scusa>>

Si volta, il suo sguardo è spaventoso. <<Sai cosa me ne faccio delle tue scuse!>>

<<Siamo fratelli, qualcosa vorrà dire per te>>

<<Vuoi sapere cosa vuol dire per me? Be significa che anche se sei una nullità , un bastardo, un traditore, uno stronzo, un figlio di puttana - e chi più ne ha più ne metta - non posso cambiare il mio sangue. Se i fratelli si potessero scegliere, di certo io non sceglierei MAI te! Io non ti avrei mai fatto una cosa del genere e tu invece non ci hai pensato neppure una volta>>

Le sue parole mi uccidono, mi dilaniano dentro, sento i miei occhi pungermi, ma non posso piangere, farei la figura del coglione.

<<Possiamo risolvere in qualche modo?>>

<<No! Tu sei MORTO per me!>> Morto! Me lo merito, mi merito tutte queste cattiverie, non avrei mai dovuto ferire mio fratello. Sono stato un bastardo!
 
Sale in macchina e va via e credo che questa sia l’ultima volta che lo vedo.







CONOSCIAMO MEGLIO L'AUTRICE 👩

Mi chiamo Lucia Tommasi, ho venticinque anni, abito in un piccolo paese della Sicilia e amo scrivere. Ero una bambina di sette anni quando ho iniziato a fantasticare storie d'amore. Condividevo la cameretta con mia sorella più piccola di me di due anni e prima di dormire inventavo delle storie , facendole sembrare vere, piene di azione, amore ecc... Crescendo però, mi accorgevo che la mia fantasia non si accontentava più di usare le labbra e le corde vocali, voleva che usassi una penna e il cuore. Scrivevo come una matta in qualunque pezzetto di foglio libero, anche durante le lezioni e ovviamente la prima a leggere i miei scritti era mia sorella. Non ho mai detto di questa mia passione a nessuno, neanche a mio marito, all'epoca fidanzato. L'hanno scoperto un giorno, quando ho fatto stampare un mio libro e quasi mi sono commossa nel vedere finalmente l'orgoglio negli occhi dei miei genitori. Da piccola ho sempre voluto renderli fieri di me, ma era sempre mia sorella quella brava a scuola e la più coccolona. Io purtroppo ero è sono quella di ghiaccio, ma vederli orgogliosi mi ha spinto a voler continuare e spero di non smettere mai. Non mi sono mai definita un'autrice perchè ci sono molte persone più brave di me, sono solo una ragazza che ama scrivere e mette impegno e cuore dalla pagina numero 1 alla pagina con scritto FINE.

Di Lucia Tommasi ho già letto "PER OGNI TUO RESPIRO" trovate la recensione QUI 📇


Nessun commento:

Posta un commento