mercoledì 25 gennaio 2017

SEGNALAZIONE: JOKE

Cari lettori oggi vi segnalo il secondo romanzo paranormal, della serie "Inside" di Alexandra Gale: "JOKE". 

TITOLO: JOKE
AUTORE: ALEXANDRA GALE
EDITORE: SELF PUBLISHING
GENERE: PARANORMAL/ DARK
PAGINE: 118
PREZZO E-BOOK: -








TRAMA

"CAN I PLAY WITH YOUR MIND?"

Si era promessa che non si sarebbe affezionata troppo a qualcun’altro. Che avrebbe vissuto la sua vita senza problemi, senza soffrire per colpa di qualcuno, non si sarebbe mai fatta trasportare dal sentimento per una persona, non avrebbe mai dato più tanto amore a qualcuno e non si sarebbe affezionata velocemente. Eppure, un giorno quella creatura innocente, perse la testa quando vide quel diavolo profondamente egoista. In giro, si millanta, che lui diventò matto… per lei, e che lei lo sogni ogni notte…Si sono lasciati qualcosa di indelebile dentro, qualcosa che neanche la pazzia potrà cancellare. Quell'anima oscura, le promise amore eterno. Ed eterno fu.

**ATTENZIONE**
Per il contenuto esplicito, le scene inquietanti e gli argomenti trattati, se ne consiglia la lettura ad un pubblico adulto.

BOOK-TRAILER 📹


ESTRATTINO 💜


«Signor Cooper, mi sente?» Domando gentile ma dall'altro capo non proviene alcun tipo di risposta. Non emette un suono, si limita a guardami con sufficienza. Muove la testa, prima a sinistra e poi a destra; lentamente. Ha il cervello talmente intossicato da essere libero da qualsiasi freno, non rendendosi nemmeno conto della gravità della situazione in cui si è cacciato. Secondo il suo punto di vista, terra, luna e sole orbitano tutti attorno alla sua figura. «Si accosti, venga più vicino.» Mi sussurra dietro quella maschera di finta felicità. Lo faccio. Come una brava sottomessa assecondo la sua richiesta e, quando i nostri sguardi entrano in collisione, sputa contro il vetro.


PUOI TROVARLO QUI



Nessun commento:

Posta un commento