giovedì 5 gennaio 2017

ANTEPRIMA: UNFORGIVEN LAUREN KATE

Carissimi lettori, come ben sapete, io sono una fan sfegatata di Lauren Kate e da pochi giorni sono venuta a conoscenza dell'uscita del capitolo finale della saga di "FALLEN".

Ebbene si! "UNFORGIVEN" quinto libro della saga  è in uscita per il 12 gennaio 2017! Il protagonista è il mio amatissimo Cameron Briell'angelo caduto dal Paradiso che in seguito alle sue decisioni si è schierato dalla parte di Lucifero, divenendo così un demone. Molti considerano Briel il cattivo della storia, io invece l'ho trovato eccezionale, forse è lui il più buono fra tanti. Ovviamente essendone innamorata perdutamente, forse, non riesco ad essere del tutto obbiettiva! Ma non sono la sola a pensarla cosi, di fatto i lettori sono rimasti delusi dal fatto che, il personaggio di Cam, sia stato isolato per non dire annullato del tutto. Ma forse è stata una grande strategia, che vede nascere questo favoloso spin-off!



TITOLO: UNFORGIVERN
AUTORE: LAUREN KATE
EDITORE: RIZZOLI
GENERE: FANTASY ROMANCE
PAGINE: 420
PREZZO E-BOOK: 9,99
PREZZO CARTACEO: 18,00
SAGA: FALLEN






TRAMA

La High school può essere un vero inferno. Cam sa cosa vuol dire. Ha trascorso all'inferno più tempo di quanto qualsiasi angelo mai dovrebbe. E il suo inferno recente è la High school, dove Lilith, la ragazza che non riesce a smettere di amare, sta scontando una punizione per i suoi crimini. Cam ha fatto una scommessa con Lucifero: ha quindici giorni per convincere l'unica ragazza che conta davvero per lui ad amarlo di nuovo. Se ci riesce, Lilith Se avrà successo, Lilith sarà fatta tornare nel mondo, e i due potranno finalmente vivere la loro storia. Ma se fallisce... c'è un posto speciale all'inferno solo per lui.

LIBRI DELLA SAGA 📚

1. Fallen
2. Torment
3. Passion
3.5 Fallen in Love 
4. Rapture
4.5 Angels in the Dark 
5. Unforgiven 



Come ben saprete il 26 Gennaio 2017, la vostra Jey sarà al cinema incollata sulla poltrona dall'inizio fino alla fine. Vi starete chiedendo per cosa? Ma come non è ovvio! Esce al cinema "FALLEN", il primo capitolo della saga. Premetto che nel trailer ho visto una scena che non coincide per nulla al libro e non vi dico la mia faccia o le parole dolci che ho detto, ma sorvoliamo come ben sapete i film non sono mai uguali ai libri! Tornando a noi, in occasione del film, la Rizzoli riproporrà, oltre a Fallen, gli altri volumi della serie: TormentPassion e Rapture, in libreria dal 12 gennaio.
In oltre, Fallen uscirà in edizione speciale con la cover ispirata alla locandina del film al costo di 16€ e 8,99€ in E-Book.
LOCANDINA ISPIRATA AL FILM
E TRAMA DI FALLEN
In seguito a un tragico e misterioso incidente, Lucinda è stata rinchiusa a Sword & Cross, un istituto a metà fra il collegio e il riformatorio. Nell'incidente un suo amico è morto. Lei non ricorda molto di quella terribile notte, ma la sua ricostruzione dei fatti non convince la polizia. La vita nella nuova scuola è difficile: il senso di colpa non le lascia respiro, proprio come le telecamere che registrano ogni singolo istante della sua giornata. E tutti gli altri ragazzi, con cui è più facile litigare che fare amicizia, sembrano avere alle spalle un passato spiacevole, se non spaventoso. Tutto cambia quando Luce incontra Daniel. Misterioso e altero, prima sembra far di tutto per tenerla a distanza, ma poi è lui a correre in suo aiuto, e a salvarle la vita, quando le ombre scure che Luce vede in seguito all'incidente le si stringono intorno. Luce, attratta da Daniel come una falena dalla fiamma di una candela, scava nel suo passato e scopre che standogli vicino, proprio come una falena, rischia di rimanere uccisa: perché Daniel è un angelo caduto, condannato a innamorarsi di lei ogni diciassette anni, solo per vederla morire ogni volta... Insieme, i due ragazzi sfideranno i demoni che tormentano Luce, e cercheranno la redenzione. Il primo episodio della storia tormentata di Luce e Daniel.
TORMENT

Quante vite bisogna vivere prima di incontrare qualcuno per cui valga la pena morire? Dopo la terribile battaglia tra le forze angeliche di cui la scuola Sword & Cross è stata teatro, Daniel ha nascosto Luce in un luogo sicuro, una scuola piena di Nephilim, la progenie nata dagli incroci tra angeli caduti ed esseri umani. Qui la ragazza scopre che cosa sono davvero le Ombre che la perseguitano da sempre, ma anche come sfruttarle per spiare nelle sue passate incarnazioni. E studiando le infinite versioni di se stessa, Luce capisce che è proprio nel passato che si nasconde la chiave per decifrare il suo futuro... ma anche che Daniel nasconde dei segreti. E se le avesse mentito? Se il destino di Luce fosse amare non lui, ma qualcun altro?
PASSION


Luce morirebbe per Daniel: lo ha già fatto decine di volte. 
Luce sa di amare Daniel, l’angelo che per lei ha rinunciato al Paradiso, da sempre e per sempre. Adesso però ha anche capito che per dare un senso a quel “sempre”, per poter stare con Daniel e combattere al suo fianco nella terribile lotta contro i demoni, deve prima di tutto mettere ordine nella sua vita, nel suo cuore e nei suoi pensieri, e tuffarsi nelle Ombre del passato, per vedere e conoscere le infinite incarnazioni di sé nel corso dei secoli. Perché un amore impossibile ed eterno, un amore per cui vale la pena di morire, è anche un amore libero da segreti e mezze verità.



RAPTURE


Luce e il suo grande amore, l'angelo caduto Daniel, sono a un passo dalla salvezza. O dall'abisso. Tutto dipende da Lucifero, che vuole cancellare la storia e riscriverla per avere il mondo in pugno. Un modo per impedirglielo ci sarebbe: occorre riunire tre reliquie che si trovano a Venezia, Vienna e Avignone. In questa strenua impresa Luce e Daniel non sono soli. Al loro fianco hanno gli amici di sempre, gli angeli Roland, Cam, Gabbe, Arianne, oltre ai Nephilim, nati dall'unione di un angelo e un mortale. C'è poi la sfida dell'amore, e in quella anche gli amici più cari non possono niente. Il sentimento assoluto che lega Luce e Daniel ha attraversato il tempo, ma è ancora avvolto in troppi misteri. E non si può amare fino in fondo senza conoscersi davvero.

TRAILER FILM FALLEN 📹

Nessun commento:

Posta un commento