domenica 8 gennaio 2017

SEGNALAZIONE: FUORI TEMPO


Buona Domenica carissimi lettori! E' con estremo piacere che voglio segnalarvi il libro di Obysso e Odissea: "FUORI TEMPO". Un romance - erotico M/M



TITOLO: FUORI TEMPO
AUTORE: ABYSSO & ODISSEA
EDITORE: SELF PUBLISHING
GENERE: ROMANCE/EROTICI M/M
PAGINE: 160
PREZZO E-BOOK: 2,99








TRAMA

Due protagonisti una storia intensa.

Due stili di vita agli antipodi, un'occasione fortuita creata dal destino. Una storia d'amore, d'amicizia, dove la paura e l'indecisione lasciano spazio ad amore e passione, conducendo Cos, C. e Ramona a ignorare i loro timori ed ad abbracciare il loro futuro. Tutto questo è "fuori tempo", dove tutto trova un senso al di là del tempo.



ESTRATTINO 💗

Ho sempre pensato fosse una cosa da stupidi e da strani, fissare una persona mentre dorme non dovrebbe trasmettere nulla se non noia, eppure mi beo della sua espressione, così serena ma mai del tutto rilassata, lo noto dalle labbra strette in una linea e gli occhi un po' strizzati nonostante il sonno profondo. Qualcosa si muove fuori dalla tenda, chissà cosa penseranno vedendomi uscire. Insomma una cosa è che lo abbiano immaginato, ma vedermi fare l'uscita trionfale? Non è nel mio stile ma cosa tra ciò che ho fatto finora qui lo è? Faccio per alzarmi e involontariamente tocco C che apre gli occhi lentamente.
«Avevi detto che saresti rimasto.» La sua voce impastata dal sonno rivela che in fondo anche lui è solo un ragazzo come me, come tanti altri.
«Sono rimasto, ma sono tutti svegli e non credo sia il caso ci vedano uscire insieme».
«Ti vergogni?».
Aggrotta le sopracciglia e io mi sporgo per baciarlo leggermente.
«No. Pensavo non ti andasse che sapessero».
«Lo sanno già, non mi importa».
«Okay, fammi almeno ricomporre un po'».
Cerco di darmi una sistemata ai pantaloni, sto per rimettermi la giacca di Martin ma mi fermo e la metto giù.
«Puoi metterla, ho dato di matto stupidamente».
«Non c'è niente di stupido in quello che provi, si dovrebbe avere vergogna di altro, non del mostrare ciò che si ha dentro».

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦





Nessun commento:

Posta un commento