lunedì 19 dicembre 2016

SEGNALAZIONE: INFINITY- SOUL IN A MYSTERY (VOL.3 SAGA INFINITY)

Carissimi lettori buon pomeriggio! Voglio segnalarvi in anteprima il terzo capitolo della saga "INFINITY": "SOUL IN A MYSTERY" di Alessandra Cigalino in uscita per domani 20 Dicembre 2016!


TITOLO: INFINITY- SOUL IN A MYSTERY
AUTORE: ALESSANDRA CIGALINO
EDITORE: SELF PUBLISHING
GENERE: FANTASY
PAGINE: 350
PREZZO E-BOOK: 0,99








TRAMA 

l tempo per ricordare tutto ciò che è stato sembra troppo lontano per Elizabeth. Quel tempo in cui la gioia primeggiava nel suo cuore pare non voglia più tornare. Si trova in balia di eventi che la costringono a cercare ogni modo possibile per poter ricordare il passato. Ma per quale motivo non ha più memoria di fatti accaduti nell’ultimo anno trascorso? Per quale motivo sente in Fabrizio una vibrazione tale da alimentare in lei dubbi sempre nuovi? E per quale motivo avverte dentro di lei qualcosa di “strano”? Solo il cuore potrà realmente abbattere il muro che impedisce ai suoi ricordi di tornare. Solo il cuore la condurrà in un luogo particolare. Solo il cuore le darà le risposte a tutte le domande e, a quel punto, l’amore la porterà ancora da William. Ma, da quel momento, tutto cambierà oppure tutto tornerà come prima. La battaglia che Beth deve affrontare non riguarda ora soltanto Demoni e non riguarda nemmeno gli antagonisti per eccellenza: gli Angeli, che chiedono attenzione più che mai. Ma la vera lotta si svolge nel cuore di Elizabeth: per lei è giunto il momento di prendere decisioni definitive. La resa dei conti per la sua Anima è arrivata. Riuscirà l’amore a vincere uno scontro in cui in gioco vi sarà non solo l’Anima di Beth, ma anche il futuro dell’intera umanità? Riusciranno Will e Beth a vivere il loro amore all’Infinito? In questo terzo volume della Saga di “Infinity”, dimenticate tutto ciò che è stato e affrontate con coraggio ciò che sarà.


BOOK-TRAILER ♥



«Non ricorderò molto degli ultimi mesi, anzi… nulla! Ma di una cosa sono certa: tu non sei Fabrizio! Tu… tu non sei lui. Cosa… cosa sta succedendo?»."



PUOI ACQUISTARLO QUI 📦




INFINITY SAGA:
- "Infinity - Love in a mystery": 1° Vol. "Infinity Saga"; - "Infinity - Hate in a mystery: 2° Vol. "Infinity Saga"; - "Infinity - Mystery and Love": 1° Spin-off GRATUITO di "Infinity Saga"; - "Infinity - Mystery and Hate": 2° Spin-off GRATUITO di "Infinity Saga".

2 commenti: