giovedì 29 dicembre 2016

RECENSIONE: MENTRE FUORI NEVICA

Buon giorno carissimi lettori e ancora buone feste! Vi lascio la recensione di una commedia romantica, adatta a questo periodo:  "MENTRE FUORI NEVICA" di Sarah Morgan.


TITOLO: MENTRE FUORI NEVICA
AUTORE: SARAH MORGAN
EDITORE: HARLEQUIN MONDADORI
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 349
PREZZO E-BOOK: 2,99
PREZZO CARTACEO: 14,90
VALUTAZIONE:  






TRAMA

Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto! Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì?

RECENSIONE 📜



Come già detto prima, questo è un romanzo adatto per questo periodo, per passare qualche ora  in totale relax, grazie all'ambientazione natalizia e una scrittura fluida e brillante. Vogliamo parlare della copertina? Che dire, un vero capolavoro. Primo libro della serie che ruota intorno ai fratelli O'NEIL, "Mentre fuori Nevica" di Sarah Morgan, è una commedia romantica che vi riscalderà il cuore. Per chi come me non apprezza tanto il "Natale", questa commedia avrà la capacità di sorprendere, facendo capire al lettore quanto esso sia importante al di là degli avvenimenti spiacevoli passati. Pilastro reggente di tutto il romanzo è la famiglia. Quella che ti sorregge, quella che non ti abbandona mai, neppure nei momenti di difficoltà. Questo libro narra la storia di Kayla, una donna in carriera, una vera forza della natura, che ama il proprio lavoro di pubbliche relazioni e che farebbe qualsiasi cosa pur di saltare le festività di Natale (leggendo capirete al meglio perchè). La nostra protagonista odia il Natale, odia ogni cosa che lo riguardi.
A questo proposito, accetta di lavorare per Jackson O'Neil, un uomo di una bellezza sconvolgente, un imprenditore di successo che nonostante avesse già una sua azienda proficua, ha deciso di salvare l'azienda di famiglia che sembra destinata al fallimento. Kayla si occuperà della tenuta alberghiera di Snow Chrystal. Il suo ruolo principale? Quello di convincere la famiglia O'Neil e in particolare il nonno di Jackson, il signor Walter, un'uomo di ottant'anni. Quello che la nostra giovane Kayla non sa e che la famiglia O'Neil, è pronta ad affrontarla con dolcezza e pan di zenzero. Per capire al meglio l'andamento dell'azienda e cos'ha di tanto speciale Snow Chrystal la protagonista trascorrerà una settimana in quel posto, (secondo lei, la settimana più lunga e stressante della sua vita). Dal natale non c'è via di fuga, nemmeno per Kayla. Oltre ad avvicinarsi sempre di più alla famiglia, il cuore di Keyla verrà pian piano riscaldato dal nostro caro Jackson. In questo romanzo inoltre verranno affrontate tutte le paure della protagonista che grazie alla famiglia O'Neil, verranno abbattute.  Un romanzo davvero speciale che entra nel cuore, facendo commuovere pienamente il lettore. 


PUOI ACQUISTARLO QUI 📦








Ed Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey 😚

Nessun commento:

Posta un commento