venerdì 16 dicembre 2016

SEGNALAZIONE: INCATENATA A TE SERIE ANIME INCATENATE

Buongiorno cari lettori e buon venerdì! Oggi voglio segnalarvi un romanzo romantico/erotico: "INCATENATA A TE" di Michela Ray!


TITOLO: INCATENATA A TE
AUTORE: MICHELA RAY
EDITORE: SELF PUBLISHING
GENERE: ROMANCE/EROTICO
PAGINE: 445
PREZZO E-BOOK:  0,99
PREZZO CARTACEO: 13,51
PUOI ACQUISTARLO : QUI






TRAMA

Jason Lewis è un uomo di trentaquattro anni, ex marines e detective della Omicidi di New York. E’ un uomo abituato alla disciplina e al rigore, schietto e determinato; non è uno che si arrende davanti alle difficoltà. Cresciuto in una famiglia facoltosa e nonostante i suoi genitori sognassero per lui una carriera di prestigio come avvocato, lui ha preferito la carriera militare piuttosto che seguire le orme del padre. Non ama gli eccessi e il troppo lusso, nonostante non gli manchino i mezzi per vivere nell'agio preferisce condurre una vita semplice e senza troppi sfarzi.A causa di una delusione amorosa ha smesso di credere nell’amore, ma il destino decide diversamente e una sera di maggio la sua attenzione viene calamitata da una ragazza bionda bellissima in una discoteca. 

Elisabeth Reynolds è una ragazza di ventiquattro anni, lavora come infermiera al Lennox Hill Hospital; dopo la morte di sua madre ha scelto di rinunciare al suo sogno di diventare una pianista affermata. La storia disastrosa da cui sta uscendo, con un uomo egoista e meschino che l’ha usata solo per il suo piacere l’ha emotivamente distrutta; rendendola diffidente nei confronti degli uomini e al momento non è alla ricerca di una relazione. Per via del suo lavoro come poliziotto, Jason incontrerà Elisabeth e resterà piacevolmente sorpreso nel scoprire che si tratta della stessa ragazza che lo ha attirato quella sera in discoteca. Jason sa quello che vuole, fa di tutto pur di ottenerlo e i ripetuti rifiuti di Liz non faranno altro che alimentare il suo desiderio e la sua determinazione a far si che lei diventi sua. 
L'incontro con il detective Jason Lewis cambierà la vita di Liz, facendole scoprire cosa vuol dire essere apprezzata e desiderata totalmente. Un arrivo inaspettato metterà a dura prova il loro rapporto e cercherà di separarli a ogni costo. Riuscirà Jason ad incatenare l’anima di Liz alla sua e a fare in modo che lo ami per ciò che è con i suoi pregi e i suoi difetti?

PRIMO ESTRATTINO ♥

Jason mi inchioda contro la parete del palazzo premendo il suo corpo atletico contro il mio,il suo volto è pericolosamente vicino al mio,tutto accade in un batter di ciglia e le sue labbra si posano sulle mie. Sono calde e morbide,sgrano gli occhi per questo bacio inaspettato,ma una parte di me lo desidera da morire. Afferro la sua camicia premendo i palmi delle mani contro il suo torace massiccio nel tentativo di spingerlo via e un sospiro traditore mi sfugge quando sento i suoi muscoli guizzare da sopra la camicia al contatto con le mie dita. Jason non demorde,la sua lingua vellutata forza la mia bocca spingendosi dentro di me pronta e vogliosa di incontrarsi con la mia;alla fine cedo al suo assalto appassionato,schiudo le labbra e le nostre lingue si intrecciano. Non ho scelta devo arrendermi a lui,premuta fra lui e la parete percepisco l’affiorare della sua erezione che sfiora il mio ventre,mi lascio sfuggire un debole gemito mentre Jason esplora e reclama la mia bocca con un trasporto tale che mi tremano le ginocchia. Risalgo con entrambe le mani il suo torace tornito,sfioro il suo viso e risalgo ancora fino ad arrivare ai suoi riccioli ribelli in cui insinuo le dita constatandone la morbidezza. Gli ho permesso di prendere il controllo della situazione e mi piace anche questo lato di lui così dominante e deciso, ma temo che se andasse oltre questo bacio non potrei fermarlo, e neanche lo vorrei. Stringo leggermente la presa sui suoi capelli avvicinandolo a me ulteriormente,i miei capezzoli si sono inturgiditi immediatamente al contatto con i suoi addominali d’acciaio e lo sfregamento contro il raso del reggiseno mi ha provocato una piacevole sensazione di attrito che non ha fatto che aumentare la voglia che ho di lui. Lo circonda con il bacio attirando il mio corpo più vicino al suo,azzerando così anche il minimo spazio che ci separa. Quest’uomo ha il potere di disarmarmi rendendomi arrendevole al suo volere senza troppa fatica,la sua mano destra lascia il mio viso e scivola fino al mio fianco tracciando un sentiero lento e infuocato fatto di carezze.


SECONDO ESTRATTINO ♥♥

Incastrata fra lui e il muro, posso percepire la tensione che emana il suo corpo possente; provo un’ultima volta a ribellarmi dimenandomi, ma alla fine lascio che mi travolga con questo bacio permettendogli di prendere tutto ciò che vuole e ricambiandolo con altrettanta passione. Jason divora la mia bocca con voracità e trasporto, solo quando entrambi siamo senza fiato abbandona le mie labbra dopo avervi lasciato altri baci dolci.
«Ecco cosa mi fai … Sono pazzo di gelosia per te. Sapere che quel figlio di puttana vuole portarti via da me mi ha fatto perdere la ragione Liz e il solo pensiero di perderti mi uccide. Non lo so che razza di magia mi hai fatto quella sera, ma so che non sono mai stato così prima d’ora.» Ho il cuore in tumulto ed entrambi abbiamo il respiro affannoso, lui chiude gli occhi e appoggia la fronte alla mia senza mollare le mie mani. Ascolto le sue parole dette in un sussurro e non appena riapre gli occhi puntandoli nei miei sembra tormentato e tremendamente sincero. «Jason …»
«Voglio chiederti perdono per ciò che ti ho detto. Io ... Ti credo e non ho mai pensato che tu fossi una donna facile. Ti dico solo di non chiedermi di lasciare perdere, ha oltrepassato il limite e ha importunato la mia donna. Ora sei mia e io intendo proteggerti e starti vicino, quindi da adesso la questione la gestirò a modo mio. Perdonami Liz, non andartene.» Mi zittisce appoggiando le sue labbra alle mie con un bacio a stampo pieno di tenerezza. Le sue parole così decise e dolci mi stringono il cuore, tento di liberare le mani, ho bisogno di toccarlo; le lacrime tornano prepotenti a farsi avanti, il suo sguardo non mi aiuta e scoppio a piangere mostrandogli la mia fragilità. «Jason io non voglio vederti così tormentato a causa mia, io desidero che tu sia felice. Se devi sentirti così allora io non sono la persona adatta a te. Mi devasta vederti soffrire per colpa mia e dei miei casini, tengo tanto a te e sono disposta a lasciarti andare se serve a far si che tu sia sereno.» Se solo sapesse il dolore che ho provato ogni volta che guardavo quei lividi, quando ho scoperto che mi usava solamente per il suo piacere come un oggetto; a come mi faceva sentire inutile quando mi umiliava con le sue parole cattive. Fa male dirgli queste cose fra un singhiozzo e l’altro, ma lo farei per lui perché mi rendo conto che ormai è troppo tardi per negarlo o tornare indietro; lui è riuscito a spaccare la corazza in cui era racchiuso il mio cuore. Mi ha ferita, ma dicono che al cuore non si comanda e io il mio, anche se debole e con qualche cicatrice invisibile ho già scelto per chi farlo battere. L’ha raggiunto e lo ha accolto fra le mani, ora è suo e se volesse potrebbe distruggerlo frantumandolo in mille pezzi e oggi c’è andato pericolosamente vicino. Jason lascia le mie mani, prende il mio viso fra le sue e asciuga le mie lacrime con dei baci delicati, quasi avesse paura che io possa rompermi da un momento all'altro o possa respingerlo. Come potrei respingere l’uomo di cui mi sto innamorando perdutamente? Alle mie parole sgrana gli occhi e mi fissa, sembra quasi intimorito; non l’ho mai visto così, da quando lo conosco è sempre stato così sicuro di sé mentre ora mi sta mostrando la sua vulnerabilità. «Non potrei essere più felice di così Liz, tu rendi la mia vita migliore. Mi fai sentire vivo, desiderato e mi fai provare emozioni che nessun’altra donna ha mai scatenato in me. Sei dolce e premurosa, sei la prima che mi mette al centro del suo mondo. Sei la prima che è gelosa di me tanto quanto lo sono io e mi piace cazzo. Mi piace da morire! Mi ha sorpreso il tuo regalo e non immagini quanto significhi per me, mi fido di te e insieme risolveremo questa faccenda.» «Stai pensando di lasciarmi, non è così?» La sua domanda mi provoca una fitta al cuore, resto in silenzio tirando su col naso e guardo i suoi occhi così limpidi e sinceri che fa quasi male guardarli. Dopo qualche secondo d’esitazione riprende a parlare. Lo ascolto rapita mentre mi parla dolcemente ritrovando la sua sicurezza, assorbo le sue parole che finiscono marchiate a fuoco nel mio cuore. Man mano che le parole escono dalla mia bocca vedo comparire sul suo viso un sorriso bellissimo, sinceramente felice. «No! Jason non voglio lasciarti, a meno che non sia tu a cacciarmi via. Mi dispiace averti colpito e averti coinvolto in tutta questa faccenda. Voglio che tu sia parte della mia vita, perché mi sto rendendo conto che stare senza di te è come vivere senza il sole, un’esistenza buia e priva di colori. Quando ti guardo dormire mi viene voglia di baciarti e di stringerti perché sei così bello che mi togli il fiato. Ringrazio ogni sera la mia buona stella che ti ha messo sul mio cammino, sono io quella fortunata ad avere te al mio fianco. Tutte le volte che ti guardo sento le farfalle nello stomaco e il cuore batte all'impazzata.»

Nessun commento:

Posta un commento