giovedì 15 dicembre 2016

RECENSIONE: NATALE CON MR TROUBLE



TITOLO: NATALE CON MR. TROUBLE
AUTORE: AURA CONTE
EDITORE: SELF PUBLISHING
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 33
PREZZO E-BOOK: 0,99
PUOI ACQUISTARLO: QUI
VALUTAZIONE:






TRAMA
Alex e Nick si conoscono a scuola, poiché entrambi finiti dal preside per essere stati dei piccoli ribelli. Lei ha soltanto nove anni e lui dieci. Con il passare del tempo, Nick diviene la prima cotta adolescenziale di Alex, però lui appare sempre poco interessato a lei. Crescendo, Nick diventa popolare tra le ragazze del liceo e con la conclusione di quest’ultimo, la cotta di Alex è costretta a finire. Infatti, per diversi anni, i due ragazzi perdono qualsiasi contatto tranne che per un breve e confuso litigio. Un giorno, tuttavia, i destini di entrambi si ricongiungono per quella che appare una semplice coincidenza natalizia…In realtà, però, Nick non ha mai dimenticato Alex. 


RECENSIONE


"Natale con mr. Trouble" è  sicuramente un libro da leggere in questo periodo. Pieno di sentimento e di un amore tanto atteso e ritrovato. Con una scrittura moderna, Aura Conte, ci narra la storia di Alex e Nick, due ragazzi che si conoscono fin da bambini.
"Quando incontrai Nick per la prima volta, io avevo nove anni e lui dieci. Era il mio primo giorno di scuola di quarta elementare."
Alex è la tipica ragazza nerd, mentre Nick, beh lui è.. un latin lover, nonchè figlio di un ricco architetto. Alex è innamorata persa di Nick ma a lui sembrerebbe non interessare, date le sue "relazioni" che spezzano in continuazione il cuore della nostra giovane protagonista. Questa cotta è andata a scemare negli anni successivi o almeno è quello che la nostra giovane Alex crede. Nei diversi anni che si susseguono, i due protagonisti si incontrano e scontrano fino a quando, divenuti grandi entrambi, lei si ritroverà a lavorare per la nonna di Nick per divenire una grande pasticciera proprio nel periodo di Natale. E' proprio nella casa della nonna di Nick, che Alex lo riconterà e da subito il suo cuore inizierà a perdere battiti. Nick, è lo stesso ragazzo conosciuto alle elementari, nulla è cambiato negli anni, ha sempre lo stesso fascino ma anche un sentimento nascosto per troppo tempo di cui la nostra protagonista è allo oscuro. Riuscirà l'amore a superare tutti gli ostacoli che vi sono nella vita del nostro latin lover?? Non vi resta che leggerlo! Ho davvero adorato questo libro, l'autrice mi ha donato innumerevoli sensazioni, con personaggi per niente banali ma pieni di vita.


Ed Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey :)

2 commenti:

  1. Grazie, come sempre sei incredibilmente veloce e professionale. Amo i banner!

    RispondiElimina