domenica 18 dicembre 2016

RECENSIONE: STAMMI LONTANA... MA NON TROPPO (BICKERING LOVE VOL.1)

TITOLO: STAMMI LONTANA.. MA NON TROPPO
AUTORE: VERA BRAIN
EDITORE: SELF PUBLISHING
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 236
PREZZO E-BOOK: 0,99
PREZZO CARTACEO: 9,98
VALUTAZIONE:




TRAMA

Battibecchi e scaramucce non mancano tra Vanessa e Alex. Non riescono proprio ad andare d’accordo quei due.Lei una ragazza solare, responsabile, con la battuta sempre pronta, che non si da mai per vinta. Affronta la vita di petto, seguendo il proprio istinto. Lui, un ragazzo taciturno, a volte lunatico, con un passato difficile. Per una serie di vicissitudini, si scontreranno spesso. Vanessa cercherà in tutti i modi di sedurre il bellissimo Alex, ma lui non sembra voler cedere. Non sembra molto felice di averla tra i piedi. Tutto quest’odio nasconde forse un amore? Non resta che scoprirlo.

BOOK-TRAILER


RECENSIONE


Guardo la copertina di questo libro e non riesco a smettere di sorridere. Una storia tenerissima, fatta di litigi. Com'è che si dice? L'amore non è bello se non è litigarello. Questo è uno degli aspetti iniziali del libro: vi lascia un sorriso grande, vi fa ridere tanto da piangere e grazie alla sua dolcezza si addentra nei vostri cuori. Un libro che apparentemente può risultare banale o già sentito ma che coinvolge e stupisce. Tutta la storia d'amore è affiancata da tematiche serie e importanti, inoltre, Vera Brain, con questo romanzo induce al lettore a non arrendersi mai nonostante nella vita capiti qualche avvenimento spiacevole e che non sempre il nostro grande amore è qualcuno che ci assomiglia. Una delle cose che mi ha intenerito di tutto il libro è che l'autrice ad ogni capitolo cita una frase per introdurlo. Per quanto riguarda la scrittura l'ho trovata molto forbita nonostante qualche errore di battitura. Questa è la storia di Alex e Nessie, ops, volevo dire Vanessa! Lei una ragazza solare, responsabile, laureata con un passato triste che non ha mai conosciuto suo padre il quale abbandonò la madre quando era incinta. Lui, un ragazzo taciturno con un passato da dimenticare, anzi, una perdita da superare. 
Diversi per natura, Alex e Vanessa si incontreranno e scontreranno fino a farsi travolgere dall'amore. Quest'amore non è facile, anzi è pieno di difficoltà dovute principalmente al passato di Alex. Questo porterà anche la nostra giovane protagonista a credere che lui non sia davvero interessato. Come finirà? Il finale lascia tutta la voglia e il desidero di leggere il continuo, infatti, non vedo l'ora di cimentarmi nella lettura del secondo! Mi fanno morire Alex e Vanessa, vi giuro! Ringrazio di cuore l'autrice e per concludere vi dico che in questo libro si denota tutta la passione di questa scrittrice, quindi affrettatevi a leggerlo!






PUOI ACQUISTARLO QUI





Ed Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey :)

Nessun commento:

Posta un commento