sabato 17 dicembre 2016

RECENSIONE: ANGEL'S SUSPICION

Buon pomeriggio lettori e buon sabato! Ecco per voi la recensione del romanzo paranormal-erotico di Eileen Ross: "ANGEL'S SUSPICION"




TITOLO: ANGEL'S SUSPICIONS
AUTORE: EILEEN ROSS
EDITORE: SELF PUBLISHING
GENERE: PARANORMAL / EROTICO
PAGINE: 307
PREZZO E-BOOK: 1,99
PREZZO CARTACEO: 12,99
PUOI ACQUISTARLO: QUI
VALUTAZIONE: 






TRAMA

Gabriel Thorn non è un normalissimo uomo. Oltre ad avere una bellezza ed un carisma fuori dall'ordinario, è in possesso di capacità arcane che gli hanno permesso di farsi strada nella carriera investigativa come agente speciale. La bella città di Torino viene scossa da alcuni macabri avvenimenti causati da un'oscura ed imperiosa presenza che minaccia di compromettere la vita di tutti noi. Verrà affiancato da Michael Birkin, eccelso professore universitario dotato di una bellezza disarmante, arrivato direttamente dall'America per risolvere questi intricati delitti. Alexandra e Lucrezia Gherardi avranno un ruolo essenziale nello svolgimento delle indagini e, cosa più importante, nella vita dei misteriosi protagonisti, che verrà stravolta da inaspettate rivelazioni e lussuriosi incontri. Ognuno di loro metterà in gioco la propria esistenza per difendere l'umanità… ma riusciranno a salvare sé stessi? E, soprattutto, saranno in grado di distruggere i loro demoni interiori?

BOOK-TRAILER



RECENSIONE

Primo libro della scrittrice Eileen Ross, un paranormal erotico, intrigante e romantico, dalla scrittura articolata ma allo stesso  tempo semplice e originale. Non avevo mai letto nessun paranormal-erotico, quando la scrittrice mi ha contattato per una recensione sono stata ben lieta di accettare. Il contenuto è soddisfacente anche se "Angel's Suspiscion" avrebbe bisogno di qualche correzione. Ovviamente può capitare anche ai migliori di avere problemi di battitura. Tornando alla storia, la parte erotica prende moltissimo, anche se talvolta trascende del suo ruolo principale divenendo quasi Horror, ma questo non incide molto anzi risulta essere addirittura piacevole e intrigante. Per quanto riguarda la parte paranormal mi ha lasciato delle perplessità. Narrata secondo ben 4 personaggi diversi: i nostri bei protagonisti maschili sono Gabriel Thorn, un affascinante poliziotto della squadra investigativa di Torino e Micheal Birkin, un carismatico professore universitario. Le nostre protagoniste sono le sorelle Gherardi, Alexandra e Lucrezia. Lo scenario di tutto il libro è Torino, una città avvolta in un mistero inspiegabile, dove i delitti di giovani donne sono all'ordine del giorno. Un demone, Belial è in città pronto a scatenare l'apocalisse. Per risolvere questi delitti inspiegabili e atroci verrà chiamato in causa Gabriel che a sua volta chiederà l'aiuto di Micheal. Vi chiederete e le nostre protagoniste? Beh loro non sono due semplici ragazze (non chiedetemi cosa sono perché non è da me spoilerare), ma saranno di grande aiuto ai nostri protagonisti. Insieme affronteranno il buio più profondo fino ad emergere nella luce più totale dove un grande amore, pieno di difficoltà è all'orizzonte.
"<< Cosa sono per te?>> Senza alzare il capo le sussurrò <<Tutto..>> Lei gli ordinò: <<Guardami>> Lui lentamente sollevò il volto. C'era qualcosa di nuovo in quegli occhi, qualcosa che lei non aveva mai visto: disperazione."

Un viaggio alla ricerca di risposte per salvaguardare l'intera razza umana ma anche un viaggio che li porterà alla loro salvezza.  Con delle descrizioni gotiche e dettagliate l'autrice ci invita ad entrare in un mondo da cui non vorrete uscire. Vorrei quindi in chiusura ringraziare l'autrice per la sua fantasia e mi auguro di poter leggere un secondo libro allo stesso livello, anzi anche meglio! Un grande in bocca al lupo! ♥ 




Ed Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey :)

Nessun commento:

Posta un commento