sabato 17 dicembre 2016

SEGNALAZIONE IN ANTEPRIMA: FINO ALL'ULTIMO BATTITO

Buona sera carissimi lettori e con molto piacere che vi segnalo il romanzo di Lidia Ottelli autrice del bestseller "Odio l'amore, ma forse no": "FINO ALL'ULTIMO BATTITO" edito Newton Compton Editori in uscita per martedì 20 Dicembre 2016.



TITOLO: FINO ALL'ULTIMO BATTITO
AUTORE: LIDIA OTTELLI
EDITORE: NEWTON COMPTON
GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE
PAGINE: 237
PREZZO E-BOOK: 2,99








TRAMA

Una sperduta cittadina del Kansas. Adam Wilson, ex rock star, bello da mozzare il fiato e arrabbiato con se stesso e con il mondo, è tornato qui perché sa che questa è la sua ultima possibilità per redimersi da una vita fatta di eccessi. Allison, invece, arriva a Coffeyville da Denver, con un bagaglio carico di segreti, in cerca di tranquillità e salvezza. Viene subito accolta dalla comunità e trova lavoro proprio nel pub di Adam. Lui e Allison sono così simili che non possono non fare scintille sin dal primo momento: litigano, si urlano addosso, e si desiderano da morire…


BOOK-TRAILER



PRIMO ESTRATTINO ♥


ADAM


Continuo a ripetermi che dovrei fermarla. Invece la lascio uscire. È tutta colpa mia, dei miei comportamenti, dei miei sbalzi d’umore. Sono consapevole delle mie pecche, ma proprio non riesco a immaginare di perderla. Torno a sedermi sulla sedia, l’ambiente profuma ancora di lei. Cerco di analizzare le sensazioni che provo. Mi appoggio allo schienale, scuoto la testa, distolgo lo sguardo dal tavolo e fisso la porta: una fitta di dolore mi penetra fino al midollo. Sono combattuto, incerto, non so cosa fare. La desidero troppo. Sono a pezzi. Mi manca. Non può finire così.


ALLISON
Ma nonostante tutto, lui si è insediato nel mio cuore. Lo so, i miei desideri non si realizzeranno mai, ma non si può scegliere se amare o meno una persona, specialmente quando entra prepotente nella tua vita e ti strappa l’anima. Se solo lui provasse un briciolo delle sensazioni che provo io. Mi fa rabbia pensare di essere risprofondata nel baratro per l’ennesima volta. Ora devo recuperare la mia vita. Non so ancora come, ma devo farlo.


SECONDO ESTRATTINO ♥♥


"Perdonami per il dolore che hai provato, perdonami per averti spezzato il cuore. Ho cercato di proteggerti, ma ho fallito. Scusami se ti ho deluso, scusami se non sono come tutti gli altri, scusami per il mio carattere di merda, scusami per tutto. Avrei voluto allontanarmi da te con tutte le mie forze, ma non ci riuscivo. Scusa se sono un egoista e non riesco a rinunciare alla luce che sprigionano i tuoi occhi."



PUOI ACQUISTARLO QUI 📦



1 commento: