domenica 9 aprile 2017

SEGNALAZIONE IN ANTEPRIMA: IL BATTITO DEL TEMPO

Cari Angeli buona domenica delle palme! Oggi vi segnalo il romanzo di Alexandra Maio "IL BATTITO DEL TEMPO" in uscita per oggi 9 Aprile 2017!

TITOLO: IL BATTITO DEL TEMPO
AUTORE: ALEXANDRA MAIO
EDITORE: SELF-PUBLISHING
GENERE: ROMANCE/PARANORMAL
PAGINE: 140
PREZZO E-BOOK: 1,99
PREZZO CARTACEO: -





TRAMA

Un amore predestinato. Un incantesimo da spezzare. Una storia d’amore che nasce e cresce ai confini del tempo. 

Liria soffre di crisi di panico e vive isolata nell'antico casale dov’è cresciuta. Finché un giorno il tempo si ferma e, per la prima volta, le pareti tra cui si è sempre sentita al sicuro le sembrano ostili, minacciose. Spaventata, esce di casa, ma le strade deserte sono immerse in un silenzio sospeso. In giro vede un uomo biondo completamente immobile, seduto alla guida di una Range Rover. Da allora, ogni giorno, alla stessa ora, il tempo si fermerà e l'incontro quotidiano con lo sconosciuto diventerà una costante. Per quanto assurda possa sembrare quella specie di trappola temporale, Liria è convinta che abbia un senso e che solo l'uomo immobile potrà aiutarla a capirlo.

ESTRATTINO 💕

La storia che sto per raccontarle è incredibile, ma le chiedo gentilmente di leggerla fino all'ultima parola. Spero che mi creda e abbia voglia di aiutarmi, perché sinceramente non so cosa ci stia capitando. So solo che esiste un legame che ci unisce e al quale spero lei riesca a dare una risposta. Giuro – per quanto possa valere la promessa di una sconosciuta – che non l'avrei disturbata se non fosse l'unica persona a conoscere, anche se inconsapevolmente, il mio segreto. Ogni giorno, alle 13:22, il mondo si ferma. Ogni rumore si zittisce, ogni aroma diventa inodore, ogni movimento si paralizza, ogni gusto perde sapore. Restiamo solo io e lei.

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦



2 commenti: