giovedì 20 aprile 2017

RECENSIONE: MI APPARTIENI

Cari Angeli buon giorno! Perdonate l'assenza! Oggi vi parlo del romanzo erotico di Nicole De Luca: "MI APPARTIENI" edito Lettere Animate.

TITOLO: MI APPARTIENI
AUTORE: NICOLE DE LUCA
EDITORE: LETTERE ANIMATE
GENERE: EROTIC
PAGINE: 574
PREZZO E-BOOK:
PREZZO CARTACEO: 22,00

VALUTAZIONE:








TRAMA

Anita è una donna come tante: conduce una vita normale, è solare, spensierata e piena di sogni. Il suo futuro è già programmato. Ha un lavoro, un fidanzato, un’amica sincera e un gruppo di amici. Non le manca niente. Luca, invece, è un uomo particolare: testardo, presuntuoso, intrigante e tormentato, che diventerà presto perdizione, desiderio e piacere. La storia si svolge prevalentemente a Roma ed è qui che qualcosa spezzerà la quotidianità di Anita: l’incontro con Luca la catapulterà in un mondo diverso, al quale non è abituata e che la trascinerà in un vorticoso turbinio di eventi. Insieme ai nostri protagonisti, verremo immersi in una realtà di perverse passioni ed erotiche sensualità dove l’intesa mentale supera ogni ostacolo. Indecisioni, dubbi, ripensamenti e una scelta da prendere in breve tempo. Quale strada sceglierà Anita? Il giusto e l’ovvio o proverà ad intraprendere un nuovo percorso? L’amore, la passione, la perversione e l’intrigo faranno parte di questo romanzo scritto a tinte forti che non lascerà nulla all'immaginazione.

BOOK-TRAILER 📹


RECENSIONE 📇

LASCIATEVI TRASPORTARE DAL PIACERE, CATAPULTATEVI IN UN INFERNO DOVE LA LUSSURIA  E L'INDECENZA CONQUISTERANNO I VOSTRI CUORI!

In primo luogo voglio ringraziare di vero cuore l'autrice che mi ha spedito personalmente una copia cartacea con una bellissima dedica. Nella dedica Nicole, mi ha scritto "Nella speranza di donarti intense emozioni" e che dire questo libro è un mix di emozioni. Quando si tratta di erotici, generalmente sono molto critica, forse perché non ho mai accettato 50 Sfumature.
Ne ho letti veramente di migliori e posso dichiarare che "MI APPARTIENI" è al mio terzo posto dei libri erotici più belli ed emozionanti che ho letto. Sebbene l'autrice mi abbia avvertito del linguaggio spinto, ne sono rimasta estasiata. Molti pensano che scrivere erotici sia molto più semplice di scrivere romance, ma questo è un grave errore. Scrivere erotici per i tempi che corrono, è molto difficile, questo perché molte autrici si gettano nella maschia e quindi bisogna davvero impegnarsi per emergere dalla massa e devo dire che Nicole De Luca, ci è riuscita in una maniera impeccabile. Lo stile pur essendo un po’ acerbo non implica un voto negativo.
Un mondo perverso, quello del BDSM, fatto di emozione pura e passione che divampa. Premetto che non è un romanzo per tutti. Se siete delle romantiche lo consiglio perché comunque vi è una bella storia d'amore fatta d’intrighi e dispetti, che intensificano il sentimento, ma il linguaggio utilizzato è molto spinto per cui se vi scandalizzate sentendo la parola "succhiare" non proseguite anche perché penso che questa sia la parola più innocente di tutto il romanzo! Non avendo amato Christian Grey e la sua amata, Anastasia Steel, sono rimasta notevolmente colpita dai personaggi di questo romanzo, non parliamo del solito miliardario e la donna zerbino. La scelta dei personaggi è stata un ottimo stratagemma, infatti, colpisce vedere che si tratta di personaggi comuni. Il protagonista maschile Luca, infatti, è un ragazzo normale, ovviamente bellissimo e con un fisico da fare invidia agli Dei, con un lavoro e alle prese con i problemi quotidiani della vita, sessualmente ha dei gusti molto particolari che scoprirete immergendovi in questa lettura.
La protagonista femminile, Anita, è altrettanto 
bella ma con molte insicurezze con un fidanzato con il quale vive una relazione fatta più di abitudini che d'amore. Quando lo sguardo di Luca incrocia quello di Anita, la passione come un fuoco divampa, provocando delle scosse forti al lettore.

Lui è dentro di me, sempre, ogni istante. Non esce nemmeno se lo voglio con tutta me stessa, non uscirà mai!
Le scene tra i due sono un vero e proprio fuoco, basta socchiudere gli occhi che si materializzano d'innanzi al lettore, cosi reali, così passionali. Ripeto non è un libro per le perbeniste anche perché il linguaggio è schietto, forte e provocatorio. Non credo che le sognatrici non possano non innamorarsi di questo romanzo e di Luca, ma è bene avvertirvi anche perché l'amore pur facendo da pilastro portante di tutto il romanzo talvolta è sovrastato dalla passione stessa. 
Le scene di SESSO e di DOMINAZIONE sono talmente potenti da far venire i brividi anche alla puritane! E poi i dettagli, sono scritti in una maniera preziosa ripeto basta leggerli per provare in prima persona emozioni forti!
Luca si alza e viene verso di noi.
Lo guardiamo fermandoci.
Beh, che vuoi?” Gli chiede Valerio.
Direi che basta così, ho visto anche troppo.” Risponde sicuro.
Basta?” Chiedo. “Perché dovremmo fermarci?
Sposta Valerio e si mette davanti a me.
Allora, vuoi spiegarmi?” Chiede Valerio.
Lei è mia!” Esclama Luca.
Mi chiude le gambe rimettendomi a posto il vestito.
Luca non ti capisco."
C'è poco da capire e il succo di tutto quello che potrei dire, è che lei è mia!
Rimango in silenzio e scendo dal tavolo.
Finalmente Luca è rinsavito e ne sono davvero felice. La situazione mi eccitava non lo posso negare, ma vedere Luca che se ne fregava che io facessi sesso con un altro, mi stava logorando l'anima. 

Per nulla scontato e banale e con un finale che.. Oddio è sbalorditivo! E spero con ansia di leggere un continuo!  Un mix di emozioni, passioni e colpi di scena che rendono questo erotico, un libro impeccabile! Attraverso questo romanzo, mi sono innamorata, arrabbiata, ho pianto tantissimo ma ho riso anche di brutto vedendo come si stuzzicano i protagonisti. Davvero consigliatissimo! Attendo il seguito! Rinnovo i miei complimenti alla scrittrice! 

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦




Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey 😙

2 commenti: