giovedì 13 aprile 2017

SEGNALAZIONE: PECADOR: FLOR DE CUBA

Angeli buon giovedì santo. In un giorno tanto speciale vi segnalo il romanzo crime/thriller/romance di Aura Conte & Connie Furnari: "PECADOR: FLOR DE CUBA" in uscita per oggi 13 Aprile 2017!

TITOLO: PECADOR: FLOR DE CUBA
AUTORE: AURA CONTE & CONNIE FURNARI
EDITORE: SELF-PUBLISHING
GENERE: ROMANCE/CRIME
PAGINE: 166
PREZZO E-BOOK: 1,99






TRAMA

Cresciuto per le strade di Little Havana, dopo un’adolescenza turbolenta e una veloce ascesa nel mondo della criminalità organizzata, Rafael Guerrera si ritrova a soli ventisette anni a gestire un impero, come il più giovane narcotrafficante di Miami. Affascinante seduttore, insolente e prepotente, amante del lusso e del denaro, ma soprattutto un assassino a sangue freddo, Rafael ha sempre tenuto fede a un’unica promessa: mai fare del male a donne e bambini. A causa di un processo imminente, è però costretto a trasgredire alla sua promessa e ordina ai suoi uomini di rapire Madalena De La Cruz, figlia di un boss rivale e unica testimone di un duplice omicidio commesso dal braccio destro del clan Guerrera, Santi Pacheco. Pur di non far testimoniare la ragazza in tribunale e lasciarle distruggere il suo clan, Rafael decide di tenerla in ostaggio fino alla fine del processo. Quando i suoi uomini gli portano una giovane donna, bella come un angelo, innocente e fragile, Rafael rimane sconvolto. E il suo impero comincia a crollare, ma non per quello che aveva temuto: soltanto a causa dell’amore per una donna, l’unica che non avrebbe mai dovuto amare e l’unica che non potrà mai avere.

BOOK-TRAILER 📹


EXTRA 🎀

 “Pecador” è un crime romance che parla d’amore, di violenza, di peccato e sangue, con scene di adrenalina pura e passione sfrenata. Ispirato a Romeo e Giulietta, è la storia d’amore fra due giovani che dovrebbero odiarsi, ma che il destino fa innamorare, per sconvolgere le loro vite. Il punto di vista di Rafael è descritto da Connie Furnari. Il punto di vista di Madalena è descritto da Aura Conte. Il romanzo è autoconclusivo, quindi può essere letto come volume unico. In seguito verranno pubblicati vari spin-off, prequel e sequel.

ESTRATTINO 💛

Quello che ogni stronzo su questo pianeta sapeva, quello di cui mi ero sempre vantato, era l’assoluta certezza di non essere mai stato fottuto.  Da nessuno. Neppure dalle donne. Ero sempre stato io, a fottere gli altri. Passai la mano sul torace, accarezzando i miei peli. Quella faccenda mi rendeva ansioso, incapace di pensare. Ma era una questione che avrei dovuto portare a termine al più presto, oramai era tardi per tirarsi indietro. Mai donne e bambini. Questa era stata la regola, e l’avevo sempre rispettata, cazzo. Solo pensarci mi faceva stare male, ma non potevo evitarlo.  Ero un animale, el Jaguar, una bestia assetata di sangue, per tutti quelli che mi conoscevano: lo ero dal momento esatto in cui avevo preso in mano quella fottuta pistola, quando ero ragazzino. Se non avessi premuto quel grilletto, quella volta, la prima volta, forse non sarei mai arrivato lì, in una villa principesca sulla riva del mare, una delle più grandi di Miami, a capo di un impero. Se non avessi premuto quel grilletto, forse ora non sarei stato seduto su una poltrona, in un salotto da nababbo, nudo e con il cazzo in agitazione mentre osservavo due puttane che mi aspettavano sul letto a tre piazze, accovacciate sopra i cuscini.

(tratto dal primo capitolo)

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦

Nessun commento:

Posta un commento