sabato 8 aprile 2017

RECENSIONE NOVELLA: NESSUNO TRANNE TE

Angeli buona sera, con molto piacere vi presento il prequel di "TUTTO MA NON IL MIO TAILLEUR": "NESSUNO TRANNE TE" di Cecile Bertod edito Newton Compton Editori.

TITOLO: NESSUNO TRANNE TE
AUTORE: CECILE BERTOD
EDITORE: NEWTON COMPTON
GENERE: ROMANCE
PAGINE:
PREZZO E-BOOK: 2,99
PREZZO CARTACEO: 5,02
PREQUEL DI TUTTO MA NON IL MIO TAILLERU




TRAMA

Mancano solo poche ore allo scoccare della mezzanotte e Trudy Watts non vede l’ora di tornare a casa, tuffarsi tra le coperte e lasciarsi alle spalle una terribile giornata: la ditta che si occupa del suo trasloco è sparita con i suoi bagagli, l’appartamento è allagato e non c’è neanche un idraulico disponibile in tutta Londra. Come se non bastasse, è costretta a passare l’ultimo dell’anno con i suoi. La situazione sembra assumere sfumature meno catastrofiche quando arriva un ospite del tutto inatteso. Basta un solo sguardo per capire che forse quello non è proprio un giorno da dimenticare…

RECENSIONE 📇

Parliamo dunque di una novella che fa da prequel al romanzo "TUTTO MA NON IL MIO TAILLERU" che leggero nelle prossime ore. Grazie ha queste pagine, veniamo a conoscenza dei protagonisti che troveremo nel romanzo di Cecile Bertod. Scritto in prima persona, dove si alternano i Pov della protagonista femminile Trudy Watts e quelli del protagonista maschile Ethan. 

Due personaggi molto diversi tra loro, Trudy è alle prese con l'inizio della sua carriera e nel giorno di capodanno, dato che la sua autovettura ha deciso di fare i capricci incontrerà l'uomo che le chiederà di diventare il suo futuro marito: Horace, con il quale passerà la notte di capodanno;
Ethan invece è il classico rubacuori che dato la sua giovane età ama la sua libertà e che preferisce più relazioni contemporaneamente a una vera e sincera, tanto che lo troverete alle prese con ben tre donne diverse! Poche pagine ma che aiutano sicuramente a capire gli antecedenti del capitolo successivo. Conoscevo la scrittrice per sentito dire e sono più che contenta di aver acquistato i suoi libri. Con una scrittura spiritosa dona al lettore una vera storia d'amore, che sicuramente vi conquisterà!



Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey 😙

Nessun commento:

Posta un commento