sabato 8 aprile 2017

RECENSIONE: IO+TE SOLO E SOLTANTO AMORE VOL.3

Angeli buon sabato! Oggi vi parlo del capitolo conclusivo della trilogia romance di Serena Arcangioli "IO+TE SOLO E SOLTANTO AMORE" edito Ultra Edizioni. .

TITOLO: IO+ TE - SOLO E SOLTANTO AMORE
AUTORE: SERENA ARCANGIOLI
EDITORE: ULTRA EDIZIONI
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 278
PREZZO E-BOOK: 4,99
PREZZO CARTACEO: 14,00
VALUTAZIONE:




TRAMA

Arianna e Riccardo sono ormai due giovani adulti, insieme hanno superato difficoltà, gelosie, rancori e delusioni, ma, forti del sentimento sincero e profondo che li unisce, non si sono arresi e hanno affrontato con coraggio i colpi del destino: la malattia di Marie, la sorella di Riccardo, le violenze del padre di Arianna e soprattutto i continui attacchi al loro amore da parte di chi vuole distruggerlo. Insieme hanno scoperto cosa vuol dire amare ed essere amati davvero. Si sono arrabbiati, si sono scontrati, ma poi hanno sempre saputo ritrovare il sorriso e la felicità della loro indimenticabile storia d’amore. Adesso il loro viaggio continua alla scoperta di emozioni forti, momenti indimenticabili e sogni da rincorrere.

RECENSIONE 📇

Siamo giunti alla fine di questa splendida trilogia. Non l'avrei mai detto ma questo è sicuramente il libro che fra i tre ho preferito maggiormente. Mi mancheranno Riccardo e Arianna ma li porterò sempre nel mio cuore! Serena Arcangioli è una sognatrice e si denota da tutto quello che troverete all'interno dei tre romanzi: un'amore vero e puro. Adoro il suo sognare e il suo far vincere l'amore sopra ogni cosa. Bando alle ciance, eravamo rimasti con il grande giorno, lo stesso in cui Riccardo scopre che l'uccisore dei suoi genitori è Domenico Colonna il padre della donna che ama. 
Sofferenza e gioia si mescolano in un mix perfetto tanto da mandare in confusione il cuore di Riccardo. Arianna scossa da quell'uomo, suo padre nonché l'assassino dei genitori del ragazzo che ama, si ritrova sola in balia della sofferenza, l'unica cosa che le da sollievo è il suo amore verso Riccardo. Peccato che le cose non vadino esattamente come Arianna sperava. Dopo giorni di buio Riccardo, decide di chiudere il capitolo della sua vita con Arianna, poiché questa gli ricorda tutto l'odio da lui sempre provato nei confronti di chi ha spezzato la sua vita, insieme a quella della sorella Marie.

"Mi devo allontanare da tutto ciò che è in grado di farmi soffrire nei ricordi e quindi anche da te. Forse mi considererai un cafone o un rammollito, ma non me la sento di portare avanti la nostra relazione"

Inoltre un nuovo amore sembra intensificarsi, quello di Marie e Matteo, quest'ultimo s'innamora della giovane sorella di Riccardo, che nel corso del tempo riuscirà a superare la malattia che tanto la affigge, e forse tutto questo grazie all'amore.

Nel frattempo, Arianna si ritrova in buio da cui non riesce a emergere, senza Riccardo la sua vita non ha più un senso. 
Sebbene aiutata dalla sua migliore amica Giulia, dal suo amico Matteo, e da Leo, il suo cuore è a pezzi. Per quanto cerchi di andare avanti ogni gesto, ogni luogo le ricorda il suo amato. Si tormenta più volte poiché la causa di tutti i mali è un uomo che mai davvero le è stato padre. Decisa a riprendere in mano le redini della propria vita, inizia a uscire con Isac, il quale la aiuta molto a uscire dallo stato deplorevole in cui si trovava.

Se un giorno dovessi lasciare quell'essere focoso del tuo ragazzo, ricordati che la mia richiesta per uscire sarà sempre valida! Buonanotte, baby.
[...]
Se la proposta è ancora valida e non è troppo tardi, credo che quel giorno famoso sia arrivato! Arianna.

Isac, inizia a provare davvero qualcosa di forte nei confronti di Arianna, ma non potrà mai essere ricambiato perché il cuore della nostra giovane protagonista appartiene a una sola persona. La vita di Riccardo si sta sgretolando, quella felicità tanto attesa non ha fatto altro che demolirlo e per scacciare i suoi sentimenti nei confronti di Arianna, va a letto con una ragazza frivola: Samanta. 
Arianna e Riccardo non si sono mai dimenticati e si amano più che mai, ma saranno pronti ad affrontare la verità e il loro AMORE? Un capitolo finale emozionante e coinvolgente che vi farà amare una volta per tutte questi giovani innamorati! CONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE!

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦



Ed Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! Ringrazio di vero cuore la casa editrice che mi ha permesso di collaborare con loro ULTRA EDIZIONI. A presto e Grazie vostra Jey 😚

Nessun commento:

Posta un commento