domenica 6 novembre 2016

UN SOGNO D'AMORE AL RITZ: CURIOSITA' E GIVEAWAY, COMMENTA E VINCI UNA COPIA!





Buona domenica carissimi lettori! Oggi mi sento in particolarmente felice ed è per questo che ho deciso di proporvi un Giveaway con tutte le informazioni e curiosità in merito al libro in questione! Vi ricordo che per partecipare al Giveaway non vi resta che leggere il post fino in fondo e seguire le regoline indicate. Bando alle ciance, andiamo subito a vedere la copertina e la trama!


IL LIBRO


TITOLO: UN SOGNO D'AMORE AL RITZ
AUTORE: STEFANIE  DES HORTS
EDITORE: PIEMME
GENERE: ROMANTICO
PAGINE: 276

PREZZO DI COPERTINA: 9,90



TRAMA

Una donna di gusto non rifiuta il diamante più raro. E Jeanne, che di gusto e di diamanti se ne intende, sa che diventare l'amante di Louis Cartier è sicuramente un'offerta che non si può rifiutare. Di Cartier per le mani ne ha già avuti tanti, tutti doni dei molti uomini ricchi che ha avuto da quando è arrivata nella Parigi della Belle Époque. Alle amanti, alle cocotte come lei, si regalano gioielli sfarzosi, soprattutto nel momento dell'addio. Ma questo è un Cartier vero. Ne ha fatta di strada, Jeanne, dall'umile casa nelle Fiandre agli sfarzi del Ritz, dei vestiti lussuosi, delle notti folli, dei Picasso e dei Matisse, delle Folies Bergère e del Casinò. Puoi avere tutto, l'importante è non innamorarsi mai, mettere al riparo il cuore, questo le ripetono le amiche. Infrangendo la regola, Jeanne si innamora di Louis alla follia, ricambiata. La loro è una passione travolgente, è ammirazione e ispirazione reciproca. Lui diventa il suo pigmalione. Perché Jeanne non è come le altre. Ha qualcosa in più, è una visionaria, una maga, una che sa leggere nei sogni delle donne e trasformarli in gioielli innovativi e irresistibili. Ma, come accade spesso alle donne che amano appassionatamente, per lei non solo le rose, anche i diamanti, hanno le spine.

ROMANTICO come PRETTY WOMAN
GLAMOUR come IL DIAVOLO VESTE PRADA
FIABESCO come CENERENTOLA
PREZIOSO come UN DIAMANTE DA TIFFANY

Una donna coraggiosa e geniale, un amore che sfida il tempo nella Parigi del charleston, di Chanel non ancora Coco e dei gioielli Cartier! 





PER PARTECIPARE DOVETE SEMPLICEMENTE COMPILARE IL FORUM IN TUTTI I CAMPI RIPORTATI, OVVERO:

Inserire il vostro indirizzo email;
- Iscriversi come lettori fissi al blog;
- Invitare 10/20 amici;
- Mettere un Like alla pagina FB: QueenOfFallenAngels  
- Commentare il post sulla pagina FB con una frase di un libro che amate;
- Condividere l'articolo
;

COME AVVERRÀ' LA PREMIAZIONE E SCADENZA:

Sarò IO a scegliere, tra le frasi migliori scritte da voi, la vincitrice! In questo stesso post pubblicherò il nome del vincitore e anche sulla mia pagina Facebook: QueenOfFallenAngels!


BUONA FORTUNA A TUTTI VOSTRA JEY :)
GIVEAWAY TERMINATO PREMIAZIONE SULLA PAGINA UFFICIALE : QUEENOFFALLENANGELS. VINCITRICE ANNA MARIGLIANO!

Nessun commento:

Posta un commento