lunedì 28 novembre 2016

BOOK-TAG: CARTONI ANNI 80/90!


Buonasera Carissimi lettori e ben ritrovati! Come vanno le letture? Per rilassarci un po tutti insieme ho pensato ad un Book-Tag cosa ne dite? Questo Tag è dedicato a tutti i Cartoni Anni 80/90! Spero vi piaccia!

DIAMO INIZIO AL DIVERTIMENTO!



1."What's my destiny Dragon Ball": un libro con una storia avvincente ma non banale.

  Questo libro per me è sicuramente "Gabriel's Inferno"di Sylvain Reynar, primo di una trilogia che lascia senza fiato. Essendo un'amante di Dante ho trovato veramente spettacolare questo libro. I protagonisti non sono per nulla banali e la storia prende dalle prime pagine! CONSIGLIATISSIMO!




2. "Rossana": un libro che tratta di problemi familiari.
Premetto che io adoravo Rossana *-* come adoro il romanzo a cui ho associato questo personaggio, "Una ragione per amare" di Rebecca Donovan. Questo romanzo nasce come romanzo d'amore ma l'autrice è stata talmente brava ad associare i drammi familiari della protagonista Emma, che definirlo solo d'amore è poco! CONSIGLIATISSIMO!




3. "Sailor Moon e il cristallo del cuore": un libro che ti ha rubato il cuore.
Non vorrei risultare ripetitiva ma sicuramente Althea di Stefania Mortini *--* Non saprei come definirlo.. ha cambiato totalmente la mia vita! Ovviamente anche questo CONSIGLIATISSIMO! Per la recensione Qui.








4. "Una spada per Lady oscar": un libro storico con una protagonista femminile.
Oh adoravo anche Lady oscar, sopratutto Andrè *-*
Bando alle ciance associo a questo personaggio "Ritratto di donna in cremisi" di Simona Ahrnstedt . Personalmente ho trovato questo libro emozionante al livello massimo. La storia è ambientata a Stoccolma nel 1880 e la protagonista  Beatrice Löwenström, è una donna con la D maiuscola! CONSIGLIATO! Per la recensione Qui.


5. "Pollon": un libro che sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria.
Credo che l'autrice che mi ha fatto sempre sorridere e perdere nei suoi scritti è Sophie Kinsella quindi citerei "Ho il tuo numero". Divertente e romantico come pochi! La Kinsella è unica nel suo genere!








6. "Always Pokémon": un libro è per sempre.
Un libro che mi è rimasto dentro è "La dogana del vento" di Folco Quilici. Un romanzo d'amore storico. Una bellissima amicizia che finisce col diventare amore! Bello Bello Bello!










7. "All'arrembaggio": un libro che ti ha fatto vivere mille mila avventure.
Fatemi pensare... Ah si "Assassin's Creed: Fratellanza" di Oliver Bowden. Premetto che io adoro Assassin's Creed sia i libri che i giochi ebbene si confesso io li ADORO *-* 








8. "Pesca la tua carta Sakura": un libro con creature 
fantastiche.

"Gli animali fantastici: dove trovarli" di 

J. K. Rowling. Letto per curiosità più che altro.. l'ho trovato molto interessante. Ad oggi ho visto anche il film che devo dire mi è piaciuto!






9. "Robin Hood": un libro con un personaggio con uno sguardo accattivante, occhi da birbante e cuore scintillante.

Oh sicuramente Damon delle serie Lux di Jannifer Armentrout. Io adoro questa serie, ma soprattutto amo l'autrice *-* 


10. "Dolce Candy": un libro che ti ha tenuto compagnia in un periodo buio.
Sembrerà strano a dirsi ma quando mi lasciai con il mio ex, l'unico libro che mi seppe confortare e che mi fece da amico fu "Colpa delle Stelle" di John Green ! Non mi prendete per matta, so che è un vero e proprio strazio questo libro, ma per me, in quel periodo, fu un vero e proprio compagno di sventura! 







11. "Temi d'amore fra i banchi di scuola": un
libro con una storia d'amore dolce e/o complicata.
Sicuramente un libro che mi viene alla mente è Over di SabryNex. Questo libro tratta non soltanto di una storia d'amore, ma affronta anche di tematiche piuttosto difficili e odierne: droga, alcool sesso e criminalità. CONSIGLIATISSIMO. Trovate la recensione Qui.



15. "Memole dolce Memole": Chi tagghi?
Vorrei taggare il mio blog amico OMBRE ANGELICHE
Eccoci giunti alla fine del BOOK-TAG spero che
vi sia piaciuto e che mi farete sapere cosa ne pensate!


Nessun commento:

Posta un commento