martedì 29 novembre 2016

RECENSIONE: TI PRESENTO IL MIO EX

TITOLO : TI PRESENTO IL MIO EX
AUTORE: VALERIA ANGELA CONTI
EDITORE: SELF PUBLISHING 
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 118
PREZZO E-BOOK: 0,99
DOVE ACQUISTARLO: QUI
VALUTAZIONE: 






TRAMA
Lauren ha una vita tranquilla, una migliore amica fedele e un ragazzo fantastico. Tutto potrebbe essere perfetto se non fosse per Mark, il suo ex fidanzato, del quale è ancora segretamente innamorata. Mark torna da lei deciso a riconquistarla, gettando la ragazza nel panico e rischiando di minare la relazione con Steve, il suo fidanzato. Tra divertenti avventure, fraintendimenti e tanti pasticci, Lauren dovrà scegliere a chi donare il suo cuore perché in fondo, tutte le donne hanno un ex da dimenticare.

Recensione
"Non si dimenticano le persone che ci hanno scosso il cuore,  semplicemente accantoniamo il loro ricordo. Il tempo è l'unica cura, lo stesso capace di attenuare il dolore"

EX.. una parola e due lettere. Sono Ex tutti coloro che abbiamo amato più di noi stesse e che ovviamente ci hanno spezzato il cuore, causandoci un dolore insopportabile. La scrittrice, Valeria Angela Conti, con questo scritto, ha indossato i panni d’ogni donna, perché tutte noi abbiamo avuto quell'ex indimenticabile. La nostra protagonista è Lauren, una donna di trent'anni in procinto di sposarsi con il meraviglioso Steve. Cavolo il destino, perché sì, lui si mette sempre in mezzo. Proprio ad un passo dal suo matrimonio Lauren rivedrà il suo ex Mark. Da quel preciso istante Lauren è invasa da dubbi e incertezze. ALLARME ROSSO! Si tratta proprio di quell'ex, quello tanto amato e forse mai dimenticato.

"E come se insieme facessimo parte di un grande puzzle in cui tutti i pezzi si incastrano alla perfezione, solo che arrivati alla fine si è ingarbugliato tutto"

Sono passati esattamente tre anni da quando Lauren non incrociava il suo sguardo, quello di Mark. Quell'uomo dal fisico asciutto e dai lineamenti perfetti da togliere il fiato. Ma non dimentichiamoci il dolore, eh sì Lauren ha sofferto per troppo tempo, rinchiudendosi in casa e soprattutto in se stessa. Quando ha conosciuto finalmente Steve, per pure caso in un supermercato. In quel preciso istante Lauren si è resa conto di non voler più un uomo simile a Mark, ma di voler un uomo tranquillo, migliore, lo stesso capace di dargli delle Certezza. E, infatti, Steve è l'uomo delle mille certezze ma fato vuole, che ha un incidente, nel quale perde la memoria. Ovviamente si ricorda di tutti tranne che della sua bella amata, quella che tra meno di due settimane ha dovuto sposare. Tutto programmato, per il 14 febbraio! Cosa accadrà alla nostra protagonista, si sposerà? Perché Mark è tornato nella vita di Lauren? Ovviamente non posso rispondere a tutte queste domande perché come ben sapete odio fare gli Spoiler. Il libro è scritto tutto dal punto di vista di Lauren, fatta eccezione per l'ultimo capitolo che scritto dal punto di vista di Stave. Con uno stile lineare e semplice l'autrice mi ha donato tanta allegria, facendomi passare un bellissimo pomeriggio!



E con questo la nostra recensione è finita. Vi auguro una buonanotte e come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione!  Grazie vostra Jey ♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento