venerdì 18 novembre 2016

COURTSHIP BOOK-TAG!

Buona Sera carissimi lettori e buon venerdi! Scusate ancora per la mia assenza. Per divertirci un po' ho pensato ad un Book-tag. Navigando sul web ho scovato questo Tag  veramente simpatico e per questo motivo, ho deciso di riportarlo nel mio blog : Courtship Book Tag Ideato da Leah di Hi I Love BooksIn questo Book-tag si passa attraverso le varie fasi del corteggiamento ed ognuna è associata ad un libro. Ma bando alle ciance iniziamo subito! :)



Fase 1: Attrazione iniziale

Un libro che hai comprato per la sua copertina
Non so voi, ma io trovo questa copertina meravigliosa. Mi ha dato a primo impatto una sensazione di magia, qualcosa che non  può essere contenuta in un pugno chiuso della mano, ma solo a mani libere, come la libertà. Quindi è stato amore a prima "svista". Direi che anche il contenuto mi ha lasciato senza fiato! Consigliatissimo! 

Fase 2: Prima impressione

Un romanzo che hai comprato per la sua trama 
Che dire...ho acquistato questo libro leggendo la trama... Non credo sia stato uno sbaglio, è giusto leggere tutto ma, forse non mi è piaciuto abbastanza. Trovate la mia recensione Qui

Fase 3: Parole dolci

Un libro con una bella prosa
Non voletemi male, ma non potevo non citare il mio classico preferito! Jane Eyre di Charlotte Bronte, un romanzo classico scritto in modo meraviglioso!

Fase 4: Primo appuntamento

Il primo libro di una serie che ti ha fatto venir voglia di proseguirla
Sicuramente Shiver di Maggie Stievater, una bellissima storia d'amore in un fantasy tenerissimo e pieno di colpi di scena. Trovate la mia recensione Qui!

Fase 5: Chiamate a tarda notte

Un libro che ti ha tenuta sveglia tutta la notte
Sicuramente Althea di Stefania Mortini, un libro che è un puro incanto! Una storia d'amore e non solo. Questo libro è un tutt'uno con tematiche anche più pesati. Per nulla banale Stefania Mortini è stata capace di creare una storia d'amore che merita tanto di capello! Trovate la mia recensione Qui! Libro CONSIGLIATISSIMO!

Fase 6: Sempre nella mia testa

Un libro al quale non puoi smettere di pensare
 Sicuramente Il rovescio del buio di Francesca Petrizzo. Premetto che non è un libro semplice anzi è abbastanza pesante poichè affronta delle tematiche abbastanza crude, reso più leggero grazie ad una bella storia d'amore. La morte, quella che ci porta via le persone che amiamo. Non so darvi una risposta bene precisa ma questo libro mi ha segnato tantissimo, entrando a far parte dei miei libri preferiti! Consiglio a tutti di leggerlo, sia ad adolescenti che ad un pubblico adulto. Trovate la mia recensione Qui!

Fase 7: Contatto fisico

Un libro che risulta bellissimo al tatto
Beh poco ma sicuro Il trono di spade nella sua versione speciale! Ha delle copertine meravigliose! Per tutti gli amanti del vero Fantasy questa saga è eccezionale! Ps: Ho preferito 10000 volte i libri alla serie Tv.

Fase 8: Incontrare i genitori

Un libro che hai consigliato ai tuoi amici ed alla tua famiglia
Consigliato è dire poco! Ho amato io in primis questo libro e non ho potuto fare a meno di consigliarlo! Bellissimo non so quante volte ho pianto ahahha :) Da leggere assolutamente!

Fase 9: Pensare al futuro

Un libro o una serie che sai che rileggerai prossimamente
IO AMO QUESTA DONNA! LA J.R WARD INTENDO! Come posso non rileggerla questa serie? La confraternita del pugnale nero è una delle miglior saghe in assoluto che ho letto! A chi non l'ha ancora letta: NON SAPETE COSA VI PERDETE!


Eccoci giunti alla fine di questo BOOK-TAG . Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey :)

Nessun commento:

Posta un commento