mercoledì 11 gennaio 2017

SEGNALAZIONE + INTERVISTA: RED IL LEVIATANO


Carissimi lettori BUON POMERIGGIO! Sono felice di segnalarvi il nuovo e attesissimo romanzo di L.F Koraline: "RED IL LEVIATANO" in uscita per il 20 Gennaio 2017! Vi ricordo che alla fine del post troverete anche l'intervista con la Scrittrice stessa !


TITOLO: RED IL LEVIATANO
AUTORE: L.F KORALINE
EDITORE: SELF PUBLISHING
GENERE: ROMANCE EROTICO
PAGINE: 400
PREZZO E-BOOK: 1,99
PREZZO CARTACEO: 15,00






TRAMA

La vita di Snow è scandita da noiosi eventi mondani, disgustosi sorrisi di circostanza, una serie infinita di assurde proibizioni e da un terribile peso che la accompagna fin da piccola. Un peso che pochi conoscono, ma che rappresenta la sua più grande condanna. Figlia del futuro presidente degli Stati Uniti D'America, esattamente fra sette mesi, cinque giorni e una manciata di ore, diventerà la moglie di Berry Lawrence, ricco e stimato medico di famiglia. Il suo futuro sembra già scritto, ma qualcuno sta per cambiare l'ordine degli eventi. Un viaggio con l'amica Brenda, in uno sperduto ranch del sud del paese, ribalterà le carte in tavola. Gli uomini lo temono, le donne lo desiderano, ma nessuno riesce a guardare oltre il suo primitivo ed erotico aspetto fisico. Lì, sotto il cocente sole del Tennessee, vive un uomo rude e solitario, senza nome e senza passato. Un mandriano che, di giorno, addestra cavalli e fa rombare il motore della sua Harley Davidson, mentre, di notte, intrattiene, infaticabilmente, le sue donne. A mezzanotte. Dorme con un lupo da un lato del letto e il Macbeth di Shakespeare dall'altro. Monta il suo stallone nero come un selvaggio e recita Shakespeare come un poeta. La vita di Snow non sarà più la stessa da quando il Leviatano pretenderà di vederla ogni notte...


BOOK-TRAILER 📹




INTERVISTA CON L. F KORALINE

1. Chi è L.F KORALINE? Raccontaci di te.

1. Koraline è una donna semplice, che ama i libri, gli animali e i film d'amore. È una donna che crede nel potere dei sogni e nella necessità di non dimenticare mai che sognare è il primo passo per ottenere... 


2. Com’è nata l’idea di voler scrivere?

2. Penso che l'idea di scrivere sia nata insieme a me, ma non ho voluto dar retta a quella vocina che tamburellava nella mia mente fino a quando non è diventata assordante.



3. Cosa ti ha spinto a scrivere erotici? 

3. In realtà non è stata una decisione, né una vera e propria scelta. Mr 703 è stato il mio primo romanzo. L'ho scritto senza pensare a nulla e quando l'ho riletto mi sono resa conto che era nato un erotico.



4. Secondo un noto scrittore, Corrado Augias, i libri ci rendono migliori, cosa ne pensi al riguardo?

4. Sono d'accordo. I libri rendono migliori. Così come qualunque cosa ci faccia battere il cuore..


5. Come nasce l'idea di RED?

5. La storia di Red nasce un pomeriggio d'estate, in riva a un fiume nel bel mezzo del bosco. Ho respirato a pieni polmoni e i personaggi e la storia hanno iniziato a invadermi la mente. Non sono più riuscita a liberarmi di quel pensiero finché non ho scritto la parola FINE. Leggendolo capirete che il fiume e il bosco hanno dato lo start a tutta la storia.


6. Come definiresti questo libro?

6. Dolce, passionale, inaspettato.



7. Koraline, ti rispecchi nei protagonisti dei tuoi libri?

7. C'è qualcosina di me o del mio vissuto in ognuno di loro.



8. Perché consiglieresti di leggerere RED e soprattutto a chi lo consiglieresti?

8. Non posso essere io a consigliare di leggere RED. Non siamo noi a scegliere un libro, ma è il libro a scegliere noi. Consiglio di leggerlo solo alle persone che saranno scelte dal Leviatano.



9. RED nel suo interno contiene un messaggio particolare che vorresti dare al tuo pubblico? Se la risposta è si qual è?

9. In realtà ne contiene diversi. Ricalca il filone conduttore di ogni mio romanzo, ovvero quello di lottare per i propri sogni, ma soprattutto lancia un messaggio per me importante: Vivere e godere di ciò che abbiamo oggi su questa terra, perché non avremo un'altra possibilità quaggiù e non possiamo essere certi che ci sia qualcos'altro lassù...

La ringrazio per la bella intervista. Per concludere citerei J.D. SALINGER

"Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira."

DAL 20 GENNAIO IN TUTTI GLI STORE!! 🏬

Nessun commento:

Posta un commento