Carissimi lettori è con estremo piacere che voglio segnalarvi in super anteprima il romanzo di Lucia Cantoni "COME IN PRIMAVERA" in uscita per il 15 Gennaio 2017!
TITOLO: COME IN PRIMAVERA
AUTORE: LUCIA CANTONI
EDITORE: SELF PUBLISHING
GENERE: ROMANZO ROSA
PAGINE: 133
PREZZO E-BOOK: 0,99
PREZZO CARTACEO: 10,00
TRAMA
La vita di Lizzie sembra uscita dalle dolci pagine di un romanzo rosa. La sua piccola, perfetta, esistenza si divide tra il lavoro che ama e che ha sempre sognato sin da bambina e Brady, il suo ragazzo dai tempi del liceo, un ex giocatore di football divenuto pilota di un’importante compagnia aerea. Un ultimo pezzettino del suo cuore è occupato da Danny, il suo migliore amico, la persona di cui si fidi di più al mondo… Eppure Brady adora i lamponi e, come le diceva spesso la nonna, “per quanto sia dolce e delicato il loro gusto, chi ti regala dei lamponi ha qualcosa da farsi perdonare… hanno un unico significato ed è quello del rimorso”. Infatti i problemi non tardano ad arrivare e proprio durante il giorno del matrimonio, Lizzie sente tremare la terra sotto i propri piedi, la vita che ha sempre conosciuto sino a quel momento si sgretola, rivelando il suo doloroso e reale volto: il suo fidanzato non è chi dice di essere e la cerimonia salta… tuttavia Danny, l’unica vera certezza della sua vita è ancora al suo fianco, con una promessa d’amore che sarà difficile rifiutare. Accompagnata dal magico linguaggio dei fiori, riuscirà Lizzie a riaprirsi alla vita e a sbocciare con rinnovato vigore, come un mughetto baciato dalla primavera?
PRIMO ESTRATTINO 💓
"Abbassò la maniglia e gli mancò il fiato. Si voltò immediatamente appoggiando i palmi aperti al marmo del lavandino e osservando la sua espressione imbarazzata allo specchio. «Buongiorno.» Chiosò allegra, Lizzie, emergendo con le spalle dalla vasca colma di schiuma.
«Cazzo, Lizzie, non si usa più chiudere la porta?» domandò con il cuore in gola, cercando di non pensare al corpo nudo della sua amica a così poca distanza da lui, coperto solo da schiumose bolle di sapone.
«Non credevo che Daniel Harringhton, l’impenitente sciupafemmine, si sarebbe imbarazzato come un ragazzino!» ridacchiò lei, smuovendo appena lo specchio d’acqua e appoggiando i piedi sul bordo della vasca. Danny socchiuse gli occhi.
«A che gioco stai giocando, Lizzie? Ti ricordo che sono un uomo e potrei stufarmi di scherzare…» "
"Mentre stava sistemando la tradizionale giarrettiera sotto la gonna dell’abito, una faccia curiosa fece capolino dalla porta.
SECONDO ESTRATTINO 💕
«Danny!» gridò, inciampando nello strascico pur di stringerlo a sé. Il ragazzo trattenne il fiato, osservandola meravigliato. La ricordò bambina, mentre seduta all'ombra degli alberi intrecciava corone di fiori pretendendo, poi, che lui le indossasse. Per Danny, Lizzie era sempre rimasta quella bambina; sino a quel momento… in un battito di ciglia, si era trasformata in una bellissima donna. Abbassò lo sguardo per non mostrarle i suoi occhi lucidi e il panico che si era insensatamente impossessato di lui. Ormai era il momento: avrebbero attraversato la navata insieme e giunti all’altare l’avrebbe consegnata a un altro uomo, per sempre."
PUOI ACQUISTARLO QUI 📦
Mi aspetto grandi cose da quest'autrice e non vedo l'ora di leggere questo romanzo! Di Lucia Cantoni ho già letto "LA STIRPE DELL'ANGELO" (per la recensione QUI), un libro che mi ha emozionato fin dalle prime pagine, con una scrittura accattivante e fresca! Sicuramente anche "COME IN PRIMAVERA" mi colpirà dritto al cuore, lasciandomi senza fiato!
Nessun commento:
Posta un commento