lunedì 10 ottobre 2016

RECENSIONE: LUI VUOLE ME

TITOLO: LUI VUOLE ME
AUTORE: AVA LOHAN
EDITORE: SELF PUBLISHING
GENERE: EROTICO
PREZZO: 13.51 
PAGINE:370
DOVE TROVARLO: QUI
VALUTAZIONE:









TRAMA

Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario.

Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa.

Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi. 

Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi. 
In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.


RECENSIONE

Cosa dire di questo libro.. è una una droga. Mi ha sconvolto moltissime volte, è un libro super HOT!
Il modo di scrivere dell'autrice mi è piaciuto tantissimo perché nella sua semplicità, ci comunica tutto quello che vuole dirci, un misto tra Paradiso ed Inferno ma nonostante l'atmosfera piccante AVA LOHAN non si è mai resa volgare. E non sempre gli autori ci riescono quindi già questo per me è un punto a suo favore! Spinta dalla curiosità ho intrapreso questa lettura bollentisisma e non me ne pento affatto *-*. 
La nostra protagonista è  Rose Davis, una ragazza come tante che ha un passato pieno di sofferenza (ha perso i suoi genitori) ed è proprio a causa di questo passato che si è rinchiusa in un convento a diciotto anni. Mancano diciassette giorni al grande evento dove Rose prenderà finalmente i voti, ma come ben sappiamo la vita è imprevedibile e quando meno ce lo aspettiamo questa ci travolge, ed è proprio quello che accade alla nostra giovane novizia. Il nuovo proprietario del convento Keagan Anderson comunica alla madre superiore di voler a tutti i costi Rose per due settimane, nel caso questa non accettasse il convento verrà rasato al suolo per far posto ad un grande albergo. Alla nostra protagonista non rimane che accettare poiché il convento è l'unica casa che oramai lei conosce e che ha. Rose viene portata al Lust, il club di lusso di Keagan dove questo vende il suo corpo a pochissimi clienti ad un prezzo inaudito.Rose conoscerà anche il migliore amico di Keagan il quale più volte le consiglierà di fuggire più lontano possibile da quel posto e soprattutto dalla "Bestia". In questo posto Rose conoscerà ogni parte di Keagan non solo quella fisica. L'unico patto è non innamorarsi. 
Chiamato da tutti la "BESTIA" poiché questa distrugge ogni persona che si invaghisce di lui. Keagan è un ragazzo arrogante, freddo, distaccato con un segreto, un passato che lo tormenta, un passato che ha trasformato un ragazzo sereno in un uomo tormentato e pieno di peccati, incapace di amare e avere qualsiasi tipo di relazione che non sia quella fisica.

"Sono l'ultima persona al mondo che potresti amare, e la prima che dovresti odiare."

 Il desiderio che prova per Rose è fortissimo ma nonostante ciò lui alzerà dei muri, mentendo soprattutto a se stesso. Come finirà? Rose cadrà nella tana del lupo? E Keagan riuscirà ad essere salvato? Per scoprirlo non vi resta che leggere questo meraviglioso libro! I miei più vivi complimenti e ringraziamenti a AVA LOHAN


Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey :) 

Nessun commento:

Posta un commento