mercoledì 26 ottobre 2016

LIBRI IN ARRIVO!



Buona Sera carissimi lettori! Voglio informarvi  di due libri che sono in spedizione per arrivare dritti dritti a destinazione. Dove vi chiederete.. ma la risposta è ovvia *-* da me!!!





Ebbene sono felice di mostrarvi queste due meraviglie *-*


TITOLO: ANGEL'S SUSPICION 
AUTORE: EILEEN ROSS
EDITORE:SELF PUBLISHIN
GENERE: PARANORMAL ROMANCE
PAGINE: 438
PREZZO CARTACEO: 12,99
PREZZO EBOOK: 3,99
PUOI TROVARLO: QUI





TRAMA

Gabriel Thorn non è un normalissimo uomo. Oltre ad avere una bellezza ed un carisma fuori dall’ordinario, è in possesso di capacità arcane che gli hanno permesso di farsi strada nella carriera investigativa come agente speciale. La bella città di Torino viene scossa da alcuni macabri avvenimenti causati da un’oscura ed imperiosa presenza che minaccia di compromettere la vita di tutti noi. Verrà affiancato da Michael Birkin, eccelso professore universitario dotato di una bellezza disarmante, arrivato direttamente dall’America per risolvere questi intricati delitti. Alexandra e Lucrezia Gherardi avranno un ruolo essenziale nello svolgimento delle indagini e, cosa più importante, nella vita dei misteriosi protagonisti, che verrà stravolta da inaspettate rivelazioni e lussuriosi incontri.

Ognuno di loro metterà in gioco la propria esistenza per difendere l’umanità… ma riusciranno a salvare sé stessi? E, soprattutto, saranno in grado di distruggere i loro demoni interiori?


PRESTO TROVERETE LA RECENSIONE NEL MIO BLOG!







TITOLO: ALTHEA
EDITORE:SELF PUBLISHIN
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 512
PREZZO CARTACEO: 18,99
PREZZO EBOOK: 1,99
PUOI TROVARLO: QUI



TRAMA

Irene, bellissima ma ignara di esserlo, è una ragazza di provincia desiderosa di dimenticare ardentemente il dolore per la perdita del padre. Il suo trasferimento a Milano muta in un intenso viaggio emozionale alla ricerca di se stessa perché la vita, così come la conosceva, le ha voltato le spalle per lasciar posto all'incertezza data da un vuoto incolmabile. La permanenza nella metropoli favorisce l’incontro con il conturbante Alberto e la sofferenza tramuta nel desiderio di comprendere il misterioso vissuto di quell'affascinante maschio alfa, diventando lentamente più forte del dolore che la incatena ancora alla morte. Con l'ausilio di un diario trovato per caso e degli episodi apparentemente fortuiti, da un lato si ritrova a curare il peso che attanaglia il suo cuore e dall'altro inizia a sperare in un sentimento in grado di eclissare il passato. Ma chi è veramente Alberto? Ci sarà mai un futuro per loro? Milano è la città della perdizione, dove tutto non è mai ciò che sembra e la notte trasforma apparentemente le persone, ammaliate dal gusto della trasgressione nascosta. Irene è alla ricerca di se stessa, ma rischia irrimediabilmente di spezzarsi per sempre.


PRESTO TROVERETE LA RECENSIONE NEL MIO BLOG!

Nessun commento:

Posta un commento