martedì 14 novembre 2017

RECENSIONE: TUTTO IN UNA SOLA NOTTE (The Lick Series Vol. 1)

Ripartiamo alla carica con il romanzo autoconclusivo della serie THE LICK : "TUTTO IN UNA SOLA NOTTE" di Kylie Scott edito Newton Compton. Un romanzo tutto pepe e amore. Quando ho acquistato questa serie ero titubate avevo paura di finire col leggere di nuovo una storia con personaggi simili ad altri ma la Scott mi ha sorpreso tantissimo mi ha fatto amare il suo libro dalla prima al'ultima pagina!

TITOLO: TUTTO IN UNA SOLA NOTTE
AUTORE: KYLIE SCOTT
EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 304
PREZZO E-BOOK: 4.99
PREZZO CARTACEO: 9.90
VALUTAZIONE:




TRAMA


I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno della sua stanza d’hotel, con i postumi di una sbornia madornale e un uomo tatuato, seminudo e molto attraente accanto ad assisterla. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa… Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista di una rock band di successo, gli Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che fare? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto ai fumi dell’alcol?

RECENSIONE 📇

Un libro che è stato un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Come dicevo prima non avevo alte aspettative e invece sono rimasta senza fiato pagina dopo pagina. Un protagonista bellissimo, affascinante dolce e di una sensibilità smisurata! Cavolo se tutti gli uomini fossero così! 
Una commedia romantica piena di passione. La copertina direi che è notevolmente più bella quella originale ma dobbiamo sorvolare. Lo stile della Scott è semplice e fluido. L'intera vicenda è raccontata in prima persona dalla protagonista. Sin dalle prime pagine l'autrice ci catapulta in un mondo affascinante, dove conosceremo 

David Ferris il chitarrista della bad degli Stage Dive. Tutto accade in una notte dove le strade del giovane e affascinate chitarrista e della nostra giovane protagonista Evelyn Thomas si scontrano. Nella fatidica notte dei suoi ventun'anni Evelyn, si ubriaca così da risvegliarsi in un letto che non riconosce sotto lo sguardo di un ragazzo bellissimo e tutto tatuato. Un viso conosciuto ma dove? Una bellezza straordinaria come può non ricordare? La sbornia è forte Evelyn non ricorda nulla ma ha la netta sensazione che qualunque cosa sia successa le abbia cambiato la vita per sempre. David non riesce a credere che lei la ragazza che ha appena sposato non ricorda nulla. E' arrabbiato e tormentato ma pronto a fare qualsiasi cosa per riconquistare sua "MOGLIE". 
L'attrazione tra loro è una bomba a orologeria pronta a scoppiare da un momento all'altro ma di là dall'attrazione i due protagonisti scoprono molte cose uno dell'altro. David è già stato deluso una volta sarà pronto ad affrontare un nuovo amore? 
David oltre ad essere un personaggio magnetico è anche dolcissimo il che lo rende straordinariamente perfetto ma il suo carattere non è facile lo definirei abbastanza lunatico. Tutto sembrerebbe andare per il meglio ma qualcosa distrugge la quiete di questa giovane coppia.
I due personaggi sono davvero un mix di perfezione Evelin è dolce, gentile, caparbia non si lascia mai sottomettere da nessuno. Sono riuscita ad andare completamente in simbiosi con lei anche perché è una ragazza dei nostri tempi con un bel carattere e che forse per le troppe responsabilità dimostra di avere una maturità maggiore di una ragazza di ventun'anni. Una vera e propria favola che vi farà battere il cuore a mille! 

 I personaggi secondari che fanno da sfondo al romanzo meritano davvero di essere citati: Malcom sicuramente rimarrà sempre nel mio cuore è un personaggio che quando è in scena non può fare a meno di stare in primo piano e ti fa ridere a crepapelle (per questo motivo non vedo l'ora di leggere il prossimo romanzo che è proprio dedicato a lui!), Jimmy fratello maggiore di David un animo tormentato, il tipico bello e dannato; e Ben. Consiglio questo libro a tutte le romantiche come me che
vogliono sognare attraverso i personaggi e che si lasciano trasportare dalla passione descritta nei romanzi. Non vedo l'ora di leggere il seguito!



E TU SE TI RISVEGLIASSI CON UN GRAN MAL DI TESTA E UN ANELLO AL DITO COME REAGIRESTI?!



PUOI ACQUISTARLO QUI 📦


Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey 😚

Nessun commento:

Posta un commento