martedì 14 novembre 2017

RECENSIONE: QUELL'AMORE INASPETTATO VOL.1


Cari lettori è da moltissimo tempo che non scrivo sul blog e per questo mi scuso con tutti voi. Ho avuto dei problemi che non sto qui a spiegarvi, non vorrei mai annoiarvi. Mi scuso anche con i vari autori e le case editrici che in questo periodo hanno visto la mia assenza. Voglio iniziare nel migliore dei modi questo mese e per questo motivo oggi vi parlerò di un libro molto romantico che vi farà sognare ad occhi aperti: "QUELL'AMORE INASPETTATO" primo libro della serie ONLY LOVE di Alessandra Magnoli.


TITOLO: QUELL'AMORE INASPETTATO
AUTORE: ALESSANDRA MAGNOLI
EDITORE: SELF PUBLISHING
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 395
PREZZO E-BOOK: 1.90
PREZZO CARTACEO: 9.80
VALUTAZIONE: 




TRAMA


Christoph Russo è un ricco imprenditore dal passato doloroso e un incallito playboy dal cuore gelido. Anna Conte è una giovane manager, bella e romantica che per lavoro è costretta a trasferirsi a Firenze. Un incontro improvviso e un segreto mai svelato faranno si che Anna e Chris scopriranno cosa vuol dire amare. Una delle città più belle al mondo farà da sfondo ad una storia d’amore inaspettata che i due protagonisti non potranno fare a meno di vivere.

BOOK-TRAILER 📹


RECENSIONE 📇

Partiamo col dire che la copertina è al dir poco meravigliosa poi è proprio come piace a me morbida al tatto. La trama che vi si trova sul retro può sembrare banale, essendo di poche righe ma credetemi se siete delle romantiche che credete nel per sempre felici è contenti non potete non leggere questo romanzo. Una storia ROMANTICA, FOLLE, DIVERTENTE che vi farà sognare un per sempre proprio come nelle favole. Con uno stile semplice e spedito l'autrice ci trasporta nella vita dei vari protagonisti facendoci provare esattamente le loro emozioni. La narrazione viene alternata ai vari punti di vista dei personaggi. Parliamo proprio di loro, dei personaggi: ben caratterizzati che si distinguono rispetto ad altri personaggi. 
Il protagonista maschile è Christoph Russo, un uomo affascinante, misterioso con un carattere ben definito per non portarla per le lunghe un playboy incallito dalla nascita che alla morte del padre, Vittorio Russo, ha ereditato l'azienda di famiglia divenendo l'amministratore delegato delle VEC DEBT COLLDCTION. Nella sua vita non c'è posto per nessun sentimento, soprattutto per l'amore, sentimento con il quale non ha mai dovuto fare le spese. Personaggio complesso perché l'autrice oltre ha farci notare il suo fascino ci fa conoscere anche le sue debolezze, un uomo tremendamente affascinante ma con i suoi demoni.

"Ho paura che quello che sento per Anna Conte, possa essere una debolezza che non sono in grado di gestire.Non so che fare, ma devo prendere una decisione, non posso andare aventi così."

La nostra protagonista femminile è Anna Conte una manager in gamba che ha deciso di mettere al primo posto nella sua vita la carriera dopo una brutta delusione d'amore. Costretta a trasferirsi da Roma a Firenze per il suo lavoro, Anna non ha fatto i conti con il destino il quale la travolgerà facendole provare il più puro dei sentimenti: L'AMORE. 
"Avevo giurato a me stessa che non mi sarei mai più lasciata coinvolgere da un altro badboy, ma Chris ha stravolto completamente i miei piani."

Due personaggi estremamente diversi come il sole e la luna ma che insieme fanno ardere un fuoco meraviglioso. Tra incomprensioni e gelosie Anna e Christoph vi faranno innamorare tanto che quando finirete il primo romanzo vi mancheranno. 
Consiglio "QUELL'AMORE INASPETTATO" a tutti coloro che hanno voglia di evadere dal presente e che si vogliono catapultare in una storia d'amore senza fine. In attesa della pubblicazione del secondo volume, vi lascio il book-trailer del seguito! Per concludere voglio ringraziare l'autrice per la pazienza da lei avuta dei miei riguardi. Grazie ancora! 


ACQUISTA IL PRIMO VOLUME SELLA SERIE!



Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey 😚

Nessun commento:

Posta un commento