Pagine

giovedì 24 agosto 2017

RECENSIONE: SEGRETI D'AMORE - OCCHI ZAFFIRO VOL.1

Cari Lettori dovete perdonare la mia assenza dovuta a problemi personali e allo studio. Mi scuso anche con gli scrittori per il ritardo delle recensioni.
Dopo tempo sono riuscita a terminare la recensione di "SEGRETI D'AMORE VOL.1" di Alda La Brasca. Leggetelo non ve ne pentirete!


TITOLO: SEGRETI D'AMORE - OCCHI ZAFFIRO VOL.1
AUTORE: ALDA LA BRASCA
EDITORE: SELF-PUBLISHING
GENERE: ROMANCE - STORICO
PAGINE: 367
PREZZO E-BOOK: 2,99
PREZZO CARTACEO: 10,40
SERIE: OCCHI ZAFFIRO

VALUTAZIONE:





TRAMA

Monsieur David Vumont ha rinunciato da anni alla felicità. Proprietario di una delle più grandi residenze nel centro di Parigi, dopo aver risollevato l’onore e i conti della sua famiglia si sente vuoto e privo di speranze nel futuro. Il passato e le sue ombre lo pungolano e nessuno sembra in grado di squarciare la cortina d’indifferenza dietro la quale si è nascosto. Nessuno, tranne un ragazzo di strada salvato all'ultimo momento da un pestaggio. Nel momento in cui David scopre in lui una ragazza dai lineamenti delicati e grandi occhi zaffiro, tutto sembra cambiare d’improvviso. Il cuore palpita, i colori tornano ad avere tonalità, l’allegria lo anima con passione rinnovata. Ma Crystal, che non sembra avere altri che se stessa nella vita, nasconde un segreto che affonda le radici in un passato lontano. Un segreto che se scoperto, potrebbe rivelarsi fin troppo pericoloso…

BOOK-TRAILER 📹




RECENSIONE 📇

Esistono libri che ti rapiscono, che s'impossessano della tua mente e del tuo cuore. Sinceramente sono rimasta sorpresa perché questo romanzo mi ha stregato. La bravura di quest'autrice si evidenzia sin dalle prime pagine. Amore, dolore, felicità e mistero sono i pilastri portati di tutto questo capolavoro che vi terrà incollati pagina dopo pagina. "SEGRETI D'AMORE" di Alda La Brasca è il primo libro della serie "OCCHI ZAFFIRO", scritto in terza persona che ci narra una storia d'amore tra due persone con un passato tormentato. La cover, che dire è di una bellezza indescrivibile, proprio come uno zaffiro è pura, la figura di una donna che si dona al proprio amato, che si lascia cullare tra le sue braccia, l'uomo rappresentato nella cover mi da l'impressione di un'anima fredda che si meraviglia quando l'amore gli sconvolge la vita.  

La nostra storia è ambientata in una Parigi dell'ottocento e il nostro protagonista maschile è David Vumont un conte bellissimo e apparentemente felice ma in continua lotta con i suoi demoni interiori che lo divorano giorno dopo giorno, questo fino a quando i suoi occhi non si posano su Crystal, una giovanissima ragazza in fuga dal suo passato pronto a tormentare il suo futuro.


"Una rosa, anche se cambia il nome, non cambia il suo profumo."


Un'incontro molto particolare e inaspettato che cambierà il loro futuro. 

"Prima di conoscerti vedevo solo il nero della vita. Con te ho imparato di nuovo a conoscere i colori."

Una storia non facile dove il passato sembra vicino tanto da distruggere il presente. Basterà l'amore a tenerli uniti? Non voglio spoilerarvi nulla per questo su questo romanzo ho preferito essere breve e coincisa. Ora resta a voi scoprire i segreti che nasconde questo libro. Correte a leggerlo! Io non vedo l'ora di leggere il secondo volume!


PUOI ACQUISTARLO QUI 📦



SECONDO VOLUME





Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey 😚






1 commento:

  1. Ciao, nuova follower; qui trovi il mio www pubblicato questa mattina
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/www-wednesday-5.html

    se ti va ti aspetto da me come lettore/lettrice fisso/a; trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    grazie

    RispondiElimina