sabato 2 dicembre 2017

SEGNALAZIONE: CRUEL MAN SERIE FALCO VOL.2



Buon pomeriggio lettori! Con l'arrivo dell'inverno l'ideale è un bel libro e una buona cioccolata calda non trovate? Proprio per questo motivo vi vado a segnalare il secondo volume della serie Falco: "CRUEL MAN" di ANISA GJIKDHIMA nota anche per la serie MOYA.



TITOLO: CRUEL MAN
AUTORE: ANISA GJIKDHIMA
EDITORE: SELF-PUBLISHING
GENERE: DARK ROMANCE
PAGINE: 258
PREZZO E-BOOK: 3.99
PREZZO CARTACEO:
SERIE: FALCO



TRAMA

Porto Rico.

Damian Montero è stato temprato da un passato difficile che l'ha reso immune ai sentimenti e ai legami duraturi. Niente e nessuno è in grado di scalfirlo... finché Blanca, una mattina, irrompe nel suo rifugio sicuro. Un passato che li accomuna, segreti a lungo celati, che li hanno privati per sempre della loro libertà "Ho trascorso la mia vita con la paura, ho evitato le persone come lui perché sapevo che ne sarei rimasta devastata. L'oscurità è l'unica cosa che conosce, e sto tentando di salvarlo. Ma a quale prezzo?"


BOOK-TRAILER

ESTRATTINO

Guardo le sue labbra e avrei voglia di sentirmele addosso. 
«Non ti distrarre», dice come se mi avesse letto nel pensiero.
Cerco di ignorarlo e faccio la mia mossa, ma non so cosa sto facendo. 
Lui continua a giocare in silenzio e, da buon stratega, appoggia la mano sulla mia 
gamba nuda accarezzandola delicatamente. 
«Ti voglio in mutande», ordina abbattendo anche il mio secondo alfiere. 
«Non dovrei essere io a scegliere cosa togliermi?» Domando sfidandolo.
Si passa il pollice sul labbro inarcando le sopracciglia folte.
«Penalità», sentenzia. 
«Parli troppo e ora, anziché restare in mutande, dovrai toglierle.» 
Il mio corpo vibra al tono autoritario della sua voce, ma decido comunque di non 
eseguire i suoi ordini. 
Reggo il suo sguardo e, sfidandolo a reagire, mi sfilo la maglietta.
Afferra la mia coscia con forza spostando il peso in avanti in modo da avvicinare 
il viso al mio.
Trattengo il respiro quando le sue labbra sono a un soffio dalle mie.
«Se non ti togli subito le mutande, vedrò di strappartele di dosso, Blanca.» Errore. Riferimento a collegamento ipertestuale non valido.


PUOI ACQUISTARLO QUI:


PRIMO VOLUME DELLA SERIE QUI:


LIBRI DI ANISA GJIKDHIMA

BELLO MA DANNATO ATTRAZIONE
BELLO MA DANNATO PASSIONE
💛
SERIE MOYA 
A OGNI COSTO  #1
SEI SOLO MIA #2
DISPOSTO A TUTTO #3
💚
Madness Trilogy
DIMMI QUELLO CHE VUOI 
DIMMI CHE MI VUOI 
DIMMI CHE MI AMI 


Nessun commento:

Posta un commento