sabato 9 dicembre 2017

RECENSIONE: PAPER PALACE - THE ROYALS VOL. 3


Cari angeli siamo arrivati alla fine di una trilogia che mi ha fatto ridere, piangere, arrabbiare e battere il cuore all'impazzata, una trilogia che ha fatto discutere per molto tempo sia in maniera positiva sia negativa. Come diceva Oscar Wilde: "Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli." Ebbene parliamo di "PAPER PALACE" terzo volume della trilogia THE ROYALS di Erin Watt edito Sperling & Kupfer.

TITOLO: PAPER PALACE- THE ROYALS VOL.3
AUTORE: ERIN WATT
EDITORE: SPERLING & KUPFER
GENERE: NEW ADULT/ ROMANCE
PAGINE: 384
PREZZO E-BOOK: 8.99
PREZZO CARTACEO: 17.90
SERIE: THE ROYALS
VALUTAZIONE: 



TRAMA

Siamo solo un groviglio di emozioni selvagge e disperate.

Ella è arrivata a Bayview ormai da qualche mese, ma il tempo è volato. Capita, quando sei impegnata a combattere bulli e a innamorarti. Le ostilità dell'inizio sono soltanto un ricordo, e adesso può contare su una migliore amica che, se non ci fosse, bisognerebbe inventarla, su un fidanzato che tutte le invidiano, su fratelli adottivi che adora e su un uomo, Callum Royal, che è quanto di più simile a un padre Ella abbia mai avuto. Ma le sfide per lei non sono finite. Perché, proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto, e lei e Reed si sono appena ritrovati, il destino è pronto a separarli di nuovo. E questa volta potrebbe essere per sempre. Il futuro di Reed corre infatti sul filo del rasoio. Il suo carattere impulsivo e irascibile e i suoi pugni facili potrebbero avergli giocato un brutto tiro. E la sua tendenza a superare ogni ostacolo con la violenza potrebbe costargli cara. Si è spinto davvero troppo oltre? Ella è una combattente, ed è disposta a tutto per difendere le persone che ama, proteggere Reed, e stare con i Royal. Ma questa volta potrebbe essere troppo persino per lei.


RECENSIONE 📇

Come molti sapranno io ho letteralmente amato il primo e il secondo volume di questa serie, ho adorato la penna creativa, fresca, frizzante e piena di colpi di scena di queste due autrici. Ahimè il terzo volume non mi ha preso completamente come i precedenti. Paper Palace è comunque un libro che si divora in un paio d'ore con dei protagonisti sempre più bollenti. Dopo il finale da infarto del secondo volume "PaperPrince", i lettori si ritroveranno a fare i conti con una situazione difficile e inaspettata. I Royal hanno sicuramente avuto giorni migliori ma insieme, possono combattere ogni negatività. Reed Royal, il nostro amatissimo protagonista dovrà affrontare bugie e complotti e stare attento alle trappole di coloro che lo odiano. Non perde la speranza perché ha, affianco Ella, la ragazza che è entrata nel suo cuore e che gli ha rivoluzionato la vita. 

Reed era determinato a distruggermi, i suoi fratelli a tratti mi schernivano, a tratti mi ignoravano; sognavo di scappare praticamente ogni giorno. E ora non riesco nemmeno a immaginare di non avere i Royal nella mia vita.

I due dovranno combattere insieme per il loro amore e saranno minacciati in continuazione da forze più grandi di loro. La tensione del terzo volume è palpabile pagina dopo pagina. I Royal portano solo problemi ma vi faranno perdere la testa! Recensire questa trilogia è un lavoro duro, è difficile non parlarne tanto e allo stesso tempo non fare alcuno spoiler. Non potete nemmeno immaginare come sia difficile. Tornando a noi, Ella si dimostra fin 
dal primo volume una ragazza coraggiosa e ottimista, nonostante le difficoltà che la vita le ha messo davanti, cammina a testa alta con una grandissima dignità, non le servono i soldi per dimostrare che è una vera e propria donna. In "Paper Palace" ho trovato un Reed più maturo, meno freddo e follemente innamorato di Ella. 

Ella Harper sarà tutto ciò che vedrò, perché è il mio futuro. E' il mio acciaio, il mio fuoco e la mia salvezza. Ella è tutto.

L'amore che prova nei riguardi della sua famiglia è evidenziato ancor di più in questo volume tanto è vero che farebbe qualsiasi cosa per loro. Ho amato tutti i personaggi di questa serie, anche se quest'ultimo capitolo si evidenzia più su Reed ed Ella che su i fratelli Royal. Un personaggio che ho apprezzato ancor di più è Callum Royal e fidatevi l'amerete anche voi. Un uomo molto complesso, tutto da scoprire, con un passato non facile ma un’anima nobile. UN PADRE ECCEZIONALE nonostante i suoi difetti. Ora basta ho parlato anche troppo! Con questo volume termina, la storia di Ella e Reed ma secondo voci di corridoio Erin Watt ci sorprenderà con una duologia dedicata a Easton Royal. Non mi aspettavo nulla da questa trilogia quando l'ho acquistata, ma mi è rimasta nel cuore. Avvincente, Romantica, Folle, ben scritta e con dei personaggi con tanto di cappello. Se non l'avete ancora letta, dovete assolutamente rimediare!


SERIE THE ROYALS 👑

PAPER PALACE VOL.3

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦



Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey 😚

Nessun commento:

Posta un commento