martedì 7 marzo 2017

RECENSIONE: IL PATTO DELL'ONICE NERA

Cari Angeli buongiorno! Oggi, sono felice di potervi parlare del romanzo erotico di Morgana D. Baroque "IL PATTO DELL'ONICE NERA" edito Milena Edizioni.

TITOLO: IL PATTO DELL'ONICE NERA
AUTORE: MORGANA D. BAROQUE
EDITORE: MILENA EDIZIONI
GENERE: EROTIC
PAGINE: 419
PREZZO E-BOOK: 2,40
PREZZO CARTACEO: 16,90
VALUTAZIONE: 








TRAMA

Il mondo di Sibylle va in frantumi quando Claude, il marito, le chiede il divorzio. Grazie al sostegno delle sue tre strambe amiche riprende in mano la vita e ritrova l'ispirazione per dipingere. Entra anche a far parte di un Club particolare: un concetto di raffinato erotismo. Tremante d'imbarazzo ha il suo primo memorabile incontro con Drakkar, un uomo mascherato con il quale scoprirà sensazioni incredibili. Ogni incontro con lui sarà un'esperienza profonda, che aprirà alcune porte chiuse dentro di lei. L'uomo le donerà emozioni sconosciute, alternando fermezza e dolcezza, facendola sentire protetta, sensuale e bellissima. La passione diverrà sempre più intima e farà risplendere la femminilità di Sibylle in tutta la sua magnificenza. Ma a turbare la sua nuova serenità sarà il suo ex marito Claude, che rivedrà dove meno si aspetta di incontrarlo...

RECENSIONE 📇
"BENVENUTI NELLA REALTÀ DELLE VOSTRE FANTASIE"
Cari angeli se avete letto 50 sfumature o altri erotici beh, dimenticateli! Questo sì che è un erotico con tanto di cappello. Per la prima volta in un romanzo erotico, la donna, non viene vista come uno zerbino o "schiava" del sesso. Ho adorato il modo di scrivere dell'autrice. Un romanzo scorrevole, dolce, intrigante e passionale che vi farà vibrare l'anima. Ma non manca sicuramente l'ironia che lascia al lettore un bel sorriso sulle labbra. Parola di Jey! Fidatevi. Per me questo libro è stato amore a prima vista! Ogni capitolo poi è accompagnato da frasi di vita, d'amore che fanno davvero riflettere e commuovere di Lao Tzu. 
"Gioisci di ciò che hai. Quando ti rendi conto di non aver bisogno di nulla, tutto il mondo ti appartiene."
Ovviamente lo consiglio a tutte le amanti di questo genere ma soprattutto ad adulti anche perché molte scene sono ad alto tasso erotico! Pilastro portante di tutto il romanzo oltre all'erotismo è L'AMORE. 
Come un perfetto romanzo d'amore è ambientato nella città più romantica di sempre: Parigi! La nostra protagonista, come si evince dalla trama, è Sibylle una giovane donna dalla bellezza raffinata,un corpo esile, occhi smeraldini e dalla chioma scura. E' una pittrice francese molto famosa. Lei ama suo marito Claude più di qualsiasi altra cosa tanto da lasciarsi trattare male proprio come una p******. Vive una vita apparentemente felice fino a quando il marito nel giorno del suo compleanno non decide di chiederle il divorzio. Posso dire che questo evento sia stata la sua salvezza ma anche la sua più grande "rovina". Aiutata dalle sue tre migliori amiche Virginie (la transessuale dai tratti asiatici), Nora (la gotica) e Alma (la matura) a superare questo momento doloroso della sua vita, si ritroverà a fare una nuova esperienza. Le amiche consigliano a Sibylle di riprendere in mano le redini della sua vita iscrivendosi ad un Club molto esclusivo. In questo Club tutti coloro che ne fanno parte sono controllati e per entrarvi bisogna fare un vero e proprio colloquio. Una volta superati i vari step, la nostra protagonista farà la conoscenza di una dei tre proprietari del Club, Saphir la quale le donerà un anello di appartenenza del club. Questa donna sin da subito si dimostra dolce e gentile e sarà di grande aiuto alla nostra protagonista. Saphir, organizzerà il primo incontro di Sibylle che prenderà il nome di Améthyste, con un uomo capace di soddisfare le sue esigenze. 
Il primo incontro avverrà con Drakkar (nome di fantasia per rimanere anonimo), un uomo sensuale ma che si nasconde dietro ad una maschera. Insieme a lui varcherà confini che mai avrebbe varcato né con suo marito né con nessun altro. Si sente nuova, rinasce completamente.

E fu così che il bruco divenne una farfalla. Perché prima di quest'incontro lei era esattamente come un bruco. Ogni incontro con quest'uomo diventa sempre più profondo tanto da sconvolgere sia la mente sia il cuore di Sibylle. 
"Per certe cose non è questione di tempo, è questione di istinto e di affinità piccola."

Con Drakkar, Sibylle riscoprirà la sua femminilità attraverso la dolcezza e la passione. Un vortice di sensazioni che solo chi lo ha letto può spiegare. Drakkar è un uomo che fa sognare e che attraverso la sua dolcezza e la sua forte caparbietà si lascia amare infinitamente dal lettore. Un destino crudele Destino però vuole che la sua felicità venga travolta dal suo ex marito che rincontrerà dove meno se lo aspetta.  Questo evento, metterà a dura prova la loro relazione. Perché la loro non è più una relazione fatta di solo sesso, bensì una relazione vera basata sulla fiducia reciproca. 
L'Amore tutto vince e tutto corregge,
se è amore vero, puro;
nulla può resistere ad esso. 

L'Amore tutto vince, tutto soggioga,
tutto spinge a un continuo progresso. 

L'Amore vince su tutto, sull'amarezza,
sul dolore, sul ricordo, sulle paure,
sulla tristezza, sulla cattiveria...
Jean-Paul Malfatti

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦





Ed Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! Ringrazio di vero cuore la casa editrice che mi ha permesso di collaborare con loro MILENA EDIZIONI. A presto e Grazie vostra Jey 😚

2 commenti:

  1. Grazie, recensione stupenda. Sapere di averti dato queste emozioni mi rende felice. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te <3 Onorata di averti letto <3

      Elimina