martedì 28 febbraio 2017

SEGNALAZIONE: MR. & MRS. VALENTINE

Buon pomeriggio Angeli. Vi segnalo, con piacere il romanzo di Federica Leone "MR & MRS. VALENTINE"

TITOLO: MR & MRS. VALENTINE
AUTORE: FEDERICA LEONE
EDITORE: SELF- PUBLISHING
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 109
PREZZO E-BOOK: 1,49









TRAMA

Linda Owl è una ragazza semplice, impacciata e piuttosto sfortunata. A ventinove anni vive ancora con i suoi genitori e le sue prospettive lavorative non le fanno sperare che la situazione possa migliorare a breve. Anche in amore le cose non le vanno bene, infatti dopo la rottura con Mike, il suo ex fedifrago per vocazione, Linda pensa che rimarrà quasi per certo zitella a vita. Però una telefonata della sua migliore amica Molly potrebbe cambiare le carte in tavola e dare a Linda un'opportunità più unica che rara. Molly ha vinto due biglietti per partecipare alla mini crociera di lusso "Week end Due Cuori" che salperà nel tardo pomeriggio del 12 febbraio dal porto di San Francisco e si concluderà la notte di San. Valentino, e ha tutta l'intenzione di obbligare Linda ad accompagnarla. La cosa che Linda però ignora è che la crociera è un evento per donne e uomini single in cerca dell'anima gemella, e quale occasione migliore per rincontrare Josh, l'ex quarterback della squadra di football dell'università per cui ha sempre avuto una cotta e con cui è finita nella peggiore delle maniere ancor prima di poter iniziare?

ESTRATTINO 💞

Cercai di defilarmi senza dare nell'occhio, ma da dietro urtai contro qualcuno e per poco non finii a terra.
     Mi voltai mortificata e, quando incrociai il volto dell’uomo contro cui ero andata a sbattere, tornai indietro di anni, più precisamente al primo anno di università.
     Eccolo: bello come un adone, alto, spallato, abbronzato nonostante fossimo in pieno inverno e con due occhi magnetici color smeraldo.
     Josh Heart.
     Lui era il ragazzo che non avevo mai dimenticato, il mio primo amore, nonché la più grande delusione della mia vita.
     Cercai di aprir bocca per dire qualcosa, ma ne uscirono dei suoni inarticolati che assomigliavano più a dei versi di animale che a parole e, presa dal panico, gli ficcai in mano il mio calice ormai vuoto di champagne e mi diedi alla fuga, letteralmente. 

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦


1 commento: