martedì 18 ottobre 2016

BOOK-TAG: BOOK.. WHATS ELSE?

Buonasera Carissimi lettori e ben ritrovati ! Vi ricordo che tra meno di un'ora troverete la recensione dell'ultimo libro erotico che ho letto: "90 GIORNI DI TENTAZIONE", ma per il momento voglio mostrarvi questo simpaticissimo BOOK-TAG trovato su un blog amico : Ombre Angeliche! Spero vi piaccia ^-^



INIZIAMO!

1. UN LIBRO (O UNA SERIE) DA CUI E' STATO TRATTO IL FILM E/O LA SERIE TV.
Il primo libro che mi viene a mente da cui successivamente hanno tatto il film è "50 SFUMATURE" di E.L James, ma non volendo essere banale vi dirò "SHADOWHUNTERS" di Cassandra Clare . I libri sono stati veramente una meraviglia ma il film e la serie si sono rivelati un vero e proprio flop!
2. UN LIBRO CHE RAPPRESENTA LA RIVISITAZIONE DI UNA FAVOLA E/O FIABA.
Molto sinceramente credo che il libro più adatto a questa risposta sia "IL MIO SPLENDIDO MIGLIORE AMICO" di A.G Howard la storia fantasy della fiaba di Alice nel paese delle Meraviglie!






3. TRE LIBRI SUI VAMPIRI.
Domanda facile almeno per un'amante del genere come me: Sicuramente la saga della "CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO" della J.R Ward composta da ben 13 libri *--*,  "ETERNITY" di Rebecca Maizel e "IL LIBRO DI JADE" di Lena Valenti.






4. UN LIBRO A CUI TIENI PARTICOLARMENTE PERCHÉ' C'E' L'AUTOGRAFO DELL'AUTORE.
Sicuramente è  la trilogia "BACIO IMMORTALE" di Aurora R. Corsini. E' bellissimo ricevere un'autografo con una dedica su un libro che si adora *-*



5. UN AUTORE CHE HAI PARTICOLARMENTE APPREZZATO.
Non vorrei essere ripetitiva ma sicuramente Lauren Kate come scrittrice statunitense; mentre come scrittrice italiana sicuramente  L. F. Koraline e Francesca Petrizzo :)



6. DUE CLASSICI CHE TI PIACEREBBE LEGGERE.
Strano ma vero non ho mai letto "LO STRANO CASO DEL DOTTOR JEKYLL E DEL SIGNOR HYDE"di Robert Louis Stevenson quindi vorrei tanto leggero e poi sicuramente " I MISERABILI" di Victor Hugo.









7. LIBRI CHE TI PIACEREBBE LEGGERE IN LINGUA.
 Vorrei tantissimo leggere il continuo di "ANNA VESTITA DI SANGUE" ovvero "Girl  GIRL OF NIGHTMARES" di Kendare Blake Inedito in italia.










Eccoci giunti alla fine del BOOK-TAG spero che
vi sia piaciuto e che mi farete sapere cosa ne pensate!

2 commenti:

  1. Di Shadowhunters non ho visto né il film né la serie TV (se non qualche spezzone online)... non credo mi piacerebbero, ma prima o poi cederò alla curiosità :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente il film ha fatto pena tanto è vero che hanno annullato le riprese dopo il primo film, per quanto riguarda il telefilm non è malvagio ma rispetto al libro è 0 xD o almeno cosi la vedo io ^^

      Elimina