martedì 28 febbraio 2017

RECENSIONE: IL TUO GIOCO

Cari Angeli, ho il piacere di parlarvi del romanzo di Marina A. Zimmermann "IL TUO GIOCO" edito La strada per Babilonia.

TITOLO: IL TUO GIOCO
AUTORE: MARINA A. ZIMMERMANN
EDITORE: LA STRADA PER BABILONIA
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 114
PREZZO E-BOOK: 3,49
PREZZO CARTACEO: 10,00
VALUTAZIONE: 







TRAMA

È con il rumore della pallina bianca che gira intorno alla boule che si dà inizio al romanzo. Le sedie attorno sono occupate da giocatori esperti, freddi e calcolatori, che non lasciano trapelare dubbi o incertezze. Intorno al tavolo sono seduti Miriam e Ben, due perfetti sconosciuti, due vite diverse, agli antipodi, il cui gioco, però, si incrocia e viene portato all'eccesso dei sensi. Un gioco che li trascinerà in un vortice sul quale perderanno il controllo. È una storia intima, come la sfida personale che ognuno affronta con la roulette, ma anche di destini incrociati. Come quello di due donne, il cui passato, presente e futuro andrà a mescolarsi. Un romanzo dove i sentimenti, i sensi e la passione sono messi in primo piano. L’autrice gioca con i punti deboli dei protagonisti per tessere una storia che porterà a un epilogo sorprendente, con l’ultima partita giocata, la più difficile, la più importante, da cui si faranno nuove scelte.

RECENSIONE 📇

"I giocatori presenti prediligevano queste ore mattutine, poco prima dell'alba. Solo in quel momento era consentito puntare quanto si voleva rischiare. L'incanto del gioco non conosceva limite"

Con una scrittura fresca ed enigmatica, Marina A. Zimmermann ci dona un romanzo pieno di lussuria, amore e azzardo. Proprio come il gioco d'azzardo. Ma come ben saprete giocando col fuoco si rischia di bruciarsi. 
Il nostro romanzo ha come sfondo un Casinò e come protagonista una donna, Miriam che da qualche tempo, è diventata un amante del rischio estremo. I Casinò sono come una seconda casa per lei. Negli anni, ha migliorato le sue tecniche di gioco grazie all'esperienza degli anziani. Miriam non ha avuto una vita facile: la madre l'ha abbandonata subito dopo il parto, di lei si è sempre preoccupato suo padre insieme alla sua nuova compagna Daphne, che Miriam considera fin da subito una madre, un'amica ma quella gioia si spegne dopo la sua morte. Per gli uomini non c'era spazio nella vita di Miriam, tuttavia il destino è imprevedibile e colpisce quando meno te lo aspetti. 


In una serata come tante passate al Casinò, gli occhi di Miriam vengono incatenati dagli occhi di uno sconosciuto. Lei non sa nulla di lui oltre a quel che vede: un uomo molto affascinante dal bell'aspetto. Sarà proprio questo sconosciuto a scombussolarle i piani conquistando il suo corpo e il suo cuore.
<<Giochiamo entrambi allo stesso gioco.>> Lo sconosciuto non si fece confondere <<Cambiano soltanto le regole. Secondo l'occasione, ci facciamo influenzare dall'umore del momento.>> 
<<Parliamo dello stesso gioco?>> A Miriam  piacque questa situazione insolita. 
<<Un giocatore senza stile ha poco senso.>>
<<Giocare senza vittoria non ha senso.>> 

Attraverso queste pagine scopriremo i pensieri di questi due personaggi Miriam e Ben, il nostro sconosciuto. Un uomo alla continua ricerca del piacere che ha una buona padronanza del linguaggio, capace di ammaliare ogni donna grazie ad esso. Proprio come un cacciatore con la sua preda. Ben ama giocare d'azzardo soprattutto con le donne, usando per l'appunto il suo fascino. Ha sempre scelto le sue amanti occasionali in modo accurato: bellezza e spirito. Non gli piace esporsi troppo, infatti la sua regola basilare è sempre stata quella di rimanere anonimo. Nessuna donna deve conoscere il suo nome e a nessuna di queste, è concessa una seconda volta, non con lui. Ma questa volta, il nostro protagonista si trova a dover fare i conti con delle sensazioni mai provate. Lui desidera Miriam. Lui la vuole e non per capriccio, non per una sola notte.
Questa donna, diviene per lui un chiodo fisso. Per la prima volta, viola le sue stesse regola rivedendola. Le sue compagne di giochi gli erano anonime, mai nessuna ha suscitato in lui un vero interesse.  Mentre ora, con Miriam tutto è diverso. LEI è la sua ossessione. Ma questo gioco lo porterà ad una strada che non ha mai percorso, per cui decide di interromperlo. Passa del tempo e i due si desiderano senza sosta. 



Dopo quelle due volte, non si sono visti più. Il cuore di Miriam, sembra non trovare pace ma a questo ci pensa la sua migliore amica Dogalda. Personaggio molto complesso e carismatico che affascinerà il lettore. Destino vuole che Miriam e Ben, si rincontrino per puro caso, iniziando nuovamente il gioco che mai si era chiuso. Lui vuole lei e lei vuole lui ma questo basterà? Per questi due giocatori d'azzardo subentrerà l'abitudine o prevarrà la passione? Con un finale inaspettato e sorprendente che mai avrei immaginato. Un'ultima partita, un ultimo azzardo. Ho adorato questo libro dalla prima all'ultima pagina. Spero di leggere nuovamente qualcosa di quest'autrice che si è dimostrata molto abile.


"La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
PUOI ACQUISTARLO QUI 📦




Ed Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! Ringrazio di vero cuore la casa editrice che mi ha permesso di collaborare con loro LA STRADA PER BABILONIA. A presto e Grazie vostra Jey 😚

SEGNALAZIONE: MR. & MRS. VALENTINE

Buon pomeriggio Angeli. Vi segnalo, con piacere il romanzo di Federica Leone "MR & MRS. VALENTINE"

TITOLO: MR & MRS. VALENTINE
AUTORE: FEDERICA LEONE
EDITORE: SELF- PUBLISHING
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 109
PREZZO E-BOOK: 1,49









TRAMA

Linda Owl è una ragazza semplice, impacciata e piuttosto sfortunata. A ventinove anni vive ancora con i suoi genitori e le sue prospettive lavorative non le fanno sperare che la situazione possa migliorare a breve. Anche in amore le cose non le vanno bene, infatti dopo la rottura con Mike, il suo ex fedifrago per vocazione, Linda pensa che rimarrà quasi per certo zitella a vita. Però una telefonata della sua migliore amica Molly potrebbe cambiare le carte in tavola e dare a Linda un'opportunità più unica che rara. Molly ha vinto due biglietti per partecipare alla mini crociera di lusso "Week end Due Cuori" che salperà nel tardo pomeriggio del 12 febbraio dal porto di San Francisco e si concluderà la notte di San. Valentino, e ha tutta l'intenzione di obbligare Linda ad accompagnarla. La cosa che Linda però ignora è che la crociera è un evento per donne e uomini single in cerca dell'anima gemella, e quale occasione migliore per rincontrare Josh, l'ex quarterback della squadra di football dell'università per cui ha sempre avuto una cotta e con cui è finita nella peggiore delle maniere ancor prima di poter iniziare?

ESTRATTINO 💞

Cercai di defilarmi senza dare nell'occhio, ma da dietro urtai contro qualcuno e per poco non finii a terra.
     Mi voltai mortificata e, quando incrociai il volto dell’uomo contro cui ero andata a sbattere, tornai indietro di anni, più precisamente al primo anno di università.
     Eccolo: bello come un adone, alto, spallato, abbronzato nonostante fossimo in pieno inverno e con due occhi magnetici color smeraldo.
     Josh Heart.
     Lui era il ragazzo che non avevo mai dimenticato, il mio primo amore, nonché la più grande delusione della mia vita.
     Cercai di aprir bocca per dire qualcosa, ma ne uscirono dei suoni inarticolati che assomigliavano più a dei versi di animale che a parole e, presa dal panico, gli ficcai in mano il mio calice ormai vuoto di champagne e mi diedi alla fuga, letteralmente. 

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦


domenica 26 febbraio 2017

RECENSIONE: A MODO NOSTRO

Cari lettori Buona Domenica. Oggi parliamo dell'attesissimo capitolo finale della duologia erotica di Viola Raffei "A MODO NOSTRO" edito ErosCultura.

TITOLO: A MODO NOSTRO
AUTORE: VIOLA RAFFEI
EDITORE: EROSCULTURA
GENERE: EROTICO
PAGINE: 193
PREZZO E-BOOK: 3,99
PREZZO CARTACEO: 9,90
VALUTAZIONE:







TRAMA

Seconda puntata delle schermaglie amorose di Julie e Leonardo (e Gabriele…) che nel romanzo “A modo mio” avevano dato vita a incomprensioni, liti, tradimenti, pianti, gioie, amore e sesso, come si conviene a una coppia di giovani innamorati e passionali. E bellissimi. Ora è tutto quieto. Le cose vanno bene tra Julie e Leo, anzi, si vogliono sposare! Si amano, intendono giurarsi amore eterno. Quindi, tutto bello? Ma figuriamoci…anzi, ci scappa pure una tragedia che incrinerà nuovamente i rapporti tra i mancati sposi. E il passato riaffiora nelle vesti di Gabriele, amore mai sopito e mai veramente appagato. Vogliamo dimenticare uno dei sentimenti più dannosi per l’amore, la gelosia? Ovvio che non poteva mancare. I passionali son fatti così e i danni che sa fare la gelosia son ben noti e devastanti, quasi come gli equivoci, le incomprensioni, tipiche di chi è adulto, ma talvolta ha la testa da adolescente. C’è chi afferma che l’amore, alla fine, vince sempre. Nella vita di tutti i giorni… non sempre. E tra Julie e Leo? Scopritelo dopo le pagine di questo avvincente, emozionante, coinvolgente romanzo di Viola Raffei. 

❌❗ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO.❗❌

LA DUOLOGIA SI COMPONE DI

2. A MODO NOSTRO

BOOK-TRAILER 📹


RECENSIONE 📇

Cari Angeli, che dire se il primo capitolo di questa storia mi è piaciuto, questo mi ha rapito completamente. Ho letto "A MODO NOSTRO" in pochissimo tempo e devo dire che ha suscitato in me emozioni che solo Viola Raffei è capace di darmi. Come detto per il primo capitolo, la scrittrice, si dimostra nuovamente abile nella stesura del romanzo, con una scrittura accattivante, romantica e mai volgare. Ma voi ricordate come eravamo rimasti? Julie, la protagonista scopre di aspettare un figlio ma il suo animo è agitato, ha paura. Come dirlo al suo amatissimo Leonardo? Come reagirà Leo nello scoprire di esser diventato padre? Sempre affiancata dalla sua migliore amica Nicoletta, Julie si fa forza e decide di dare la notizia al suo amato.

Leonardo, è sempre presente, la tratta come una regina e le fa provare sensazioni che mai nella vita ha provato. Leonardo non è solo dolce, bello è anche un "Dio del sesso". Premuroso nella vita giornaliera come un angelo e un diavolo sotto le lenzuola. Quando Julie, dichiara a Leo di essere incinta lui le chiede di diventare sua moglie. Penserete ad un matrimonio riparatore, ebbene no. Leonardo la ama da morire. Ho adorato questo lato dolce e al tempo stesso selvaggio di Leonardo. Ho immaginato tutta la scena e sentivo le stesse emozioni che sentiva la protagonista. Tutto nella vita dei due sembra perfetto, tanto da organizzare un matrimonio ma, nessuno dei due ha fatto i conti col destino. Da qui in poi il libro è ricco di colpi di scena. Vi ricordate di Gabriel? L'angelo, l'acqua santa? Lo stesso che voleva prendere il posto di Leonardo nella vita di Julie? Beh, lui è tornato. Ma se lo avevamo conosciuto come dolce e gentile, in questa seconda parte aspettatevi un vero e proprio Stronzo (lettori concedetemelo!). Julie è in crisi per vari eventi e questo la porta ad un incontro con Gabriel.
La gelosia è una brutta bestia ma di questo Leonardo se ne renderà conto troppo tardi. Se prima vi dicevo che Leo mi ha rapito il cuore in questa seconda parte l'ho odiato. Ho pianto tutta la notte per questo personaggio che mi ha rapito il cuore e che mi fatto sentire male. L'ho amato e odiato al tempo stesso.
"Stavolta io ti aspetterò. Non mi importa quando tornerai, ma sono sicuro che lo farai. La mia anima ti appartiene da sempre e sarà come un richiamo per te. Ti amo, tanto da star male. Arrivederci amore mio, spero tu non ci metta troppo tempo a capirlo."
Dopo questa frase io non ho potuto fare a meno di amarlo. Lui ha fatto un grande torto a Julie. Una cosa inaccettabile, ma il vero amore supera tutto. Non vado oltre che altrimenti rischio di spoilerare. Leggetelo davvero. Oltre ad essere delicato e molto romantico l'erotismo di questo romanzo è pura ELETTRICITÀ'! 

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦




Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey ðŸ˜š

sabato 25 febbraio 2017

SEGNALAZIONE: TU CHE COLORI LA MIA OMBRA VOL.2



Cari angeli Buongiorno. Oggi ho il piacere di segnalarvi il secondo capitolo della serie "How to disapper completely" di Elle Eloise: TU CHE COLORI LA MIA OMBRAedito Delrai Edizioni in uscita per il 1 marzo.

TITOLO: TU CHE COLORI LA MIA OMBRA
AUTORE: ELLE ELOISE
EDITORE: DERRAI EDIZIONI
GENERE: ROMANCE
PAGINE:
PREZZO E-BOOK: 2,88
PREZZO CARTACEO: 16,50/ 9,90
SERIE: HOW TO DESAPPEAR COMPLETELY






TRAMA 

Quando Paolo torna a casa, in Italia, ad attenderlo c’è la solita vita: appartamento, famiglia, università, amici. Ogni cosa al proprio posto, tranne se stesso. Il momento di andare avanti è arrivato, ma chiudere col passato sembra ancora impossibile. Il vuoto interiore che la mancanza ha creato quasi lo soffoca e i colori sbiadiscono di fronte al ricordo che, sottile, affligge i suoi incubi. L’improvvisa comparsa di Noemi Rizzo lo catapulta indietro nel tempo, a quando una ragazzina dai capelli rossi faceva di tutto per attirare la sua attenzione. Selvaggia e coraggiosa, sempre sorridente, lei si insinua nella sua routine e Paolo ha la sensazione che il sole stia tornando a far capolino tra il velo di grigiore. C’è qualcosa in lei che gli fa credere di poter tornare a guardare se stesso con occhi nuovi, qualcosa che non lo fa cedere, ma che lo sprona a lottare contro tutto ciò che non vorrebbe mai diventare. E d’improvviso l’attrazione esplode. Amore è l’avvicendarsi di tempesta e sereno nel secondo romanzo autoconclusivo della serie How to disappear completely. Le nuvole si addensano all’orizzonte e due personalità differenti si incontrano per creare un arcobaleno di colori chiamato speranza.


ESTRATTINO 💞

«…SE CI PENSI, LE TEMPESTE SONO AFFASCINANTI, VIGOROSE, FORTI, PERICOLOSE E BELLISSIME.»
SORRIDO DI NUOVO: CON RIZZO NON SI PUÃ’ DARE MAI NULLA PER SCONTATO.
«MI STAI DICENDO CHE SONO AFFASCINANTE, VIGOROSO, FORTE, PERICOLOSO E BELLISSIMO? RIZZO, NON TI FACEVO COSÃŒ AUDACE...»
LA STRINGO DI PIÙ A ME, MENTRE RIDIAMO. PREMO IL SUO CORPO SUL MIO E CREDO CHE SI INCASTRINO ALLA PERFEZIONE.




APRI GLI OCCHI E COMINCIA AD AMARE VOL.1 (Cliccando troverete sinossi e recensione)

PRENOTA SUBITO IL SECONDO VOLUME📦




venerdì 24 febbraio 2017

RECENSIONE: QUEL NOME PORTATO DAL VENTO

Cari angeli buon venerdì. Oggi parliamo del romanzo fantasy/romance di Laura Bellini "QUEL NOME PORTATO DAL VENTO" edito Butterfly Edizioni.

TITOLO: QUEL NOME PORTATO DAL VENTO
AUTORE: LAURA BELLINI
EDITORE: SELF-PUBLISHING
GENERE: FANTASY/ROMANCE
PAGINE: 202
PREZZO E-BOOK:
PREZZO CARTACEO: 13,00
VALUTAZIONE:







TRAMA

Ieri: la famiglia McTavish, nobile e influente stirpe del regno di Seaworld, viene sterminata da un nemico misterioso e sopravvivono soltanto i due fratelli Diarmaid e Duncan che, una volta fuggiti, vengono protetti e salvati dalle creature fatate dei boschi. Oggi: Maeve è l’erede dei Grahm e sta per andare in sposa a suo cugino Logan Frey, l’arrogante erede del nord del regno. Tuttavia, Maeve non può nascondere l’attrazione e il sentimento che la legano a Ryan, soldato semplice agli ordini di Lord Grahm. La differenza di status impedisce la loro unione e i due non possono che rassegnarsi al loro destino. È proprio il destino, però, a cambiare le carte in tavola quando Lord Grahm viene assassinato, Maeve rapita e Ryan accusato di omicidio. Sarà allora che il passato travolgerà il presente con le sue spire e riporterà in superficie il nome che i nemici avevano tentato invano di cancellare: quello della famiglia McTavish. Quel nome portato dal vento è l’affresco eterogeneo di un regno in cui pace e guerra si fondono e i confini tra bene e male si assottigliano. Maeve, eroina forte e indimenticabile, capirà che l’amore non ha un unico nome e che non lo si può definire e, attraverso di esso, troverà il coraggio per affrontare il dolore e per affermare se stessa fino all’imprevedibile, sconvolgente finale.

BOOK-TRAILER 📹


RECENSIONE 📇

Ho letteralmente divorato questo romanzo. Laura Bellini, ha un modo di scrivere che incanta il lettore pagina dopo pagina, questo grazie ad una scrittura fluida e aggraziata. Questo libro è di tipo corale non vi è un vero e proprio un protagonista, scritto in prima persona secondo le varie voci dei personaggi. Pilastro portante di tutto il romanzo è l'amore e la speranza. Il lettore verrà catapultato in un tempo storico dove, la magia prende vita e le lotte per il potere sono all'ordine del giorno. Le descrizioni dei personaggi e dei luoghi sono estremamente curate, tanto da stregare chi legge. Tutto ha in inizio in un tempo passato, dove quattro famiglie, si divisero le terre di Seaworld. Alla famiglia Mc Gregor, toccò la porzione di terra che dal centro del continente arrivava al Mare del Piano, alla famiglia Grahm toccò la terra ad Ovest, dove ha inizio la nostra storia, mentre le  due famiglie restanti, che da tempo provavano odio uno nei confronti dell'altra, Frey e Mc Tavish dovettero dividersi il restante del regno. Ai Mc Tavish, toccò la zona all'estremo Nord, oltre la Foresta Del Terrore e i Frey occuparono il territorio di mezzo confinante con i Mc Gregor e con i Grahma. Tra i vari regni regnava la pace e serenità fino a quando, il territorio dei Mc Tavish, non fu invaso. I membri della famiglia regnante, furono uccisi da un nemico senza nome. Inaspettatamente i loro figli, Diamaid e Duncan riuscirono a fuggire e a sopravvivere grazie alle creature fatate, facendo perdere per sempre le loro tracce. Oggi, nel regno della famiglia Grahm, prende forma una storia d'amore, delicata e al tempo stesso passionale.  
Meave, figlia ed ereditiera della casata dei Grahm, è una giovanissima ragazza, tenace e dolce con sani principi morali. Per continuare la sua discendenza è promessa sposa a suo cugino Logan Frey, un ragazzo arrogante e fastidioso oserei dire (ho odiato da subito questo personaggio, che per il suo essere frivolo, mi ha portato al nervoso). 
"Nella valle dei Frey troverò meraviglie capaci di farmi sentire viva e imparerò a conoscere la servitù, così come conosco ogni uomo e donna al servizio della nostra famiglia. Mi chiedo se anche loro mi ameranno, mi domando se sarò capace di amare lui Logan"

Al cuore non si comanda. Meave ama da sempre Ryan, un soldato agli ordini del suo regno. Purtroppo per le regole dettate dal periodo storico, non possono stare insieme: lei è una reale, lui un semplice soldato. 
Il loro è un amore fatto di sguardi e parole dolce sussurrate di nascosto. Una storia d'amore impossibile ma, al tempo stesso destinata a non finire mai. Si amano e si ameranno per sempre. Ahimè, questi giovani innamorati, non hanno fatto i conti col destino, che si divertirà ad allontanarli e ad unirli sempre di più. Ryan nasconde un grande segreto che solo il sovrano conosce. Questo giovane ragazzo infatti, viene trattato come un figlio e mai come un semplice soldato. 

Un bel legame lega Ryan a Lord Grahm. Quando quest'ultimo, padre di Meave, viene assassinato, dell'accaduto viene accusato Ryan. Proprio questo fa si che passato e presente si uniscano più forti che mai. Con un finale inaspettato che farà vibrare l'anima e vi farà venire la pelle d'oca. Ho amato tutto di questo romanzo in particolar modo, essendo una romanticona, Ryan e Meave. Con questo romanzo, il lettore, sperimenterà rabbia, passione e amore sulla propria pelle. Ora credo sia il caso che io mi fermi, altrimenti rischierei di spoilerare questo meraviglioso romanzo. Consigliato vivamente a tutti coloro che come me credono nell'amore e che amano il genere fantasy.


PUOI ACQUISTARLO QUI 📦




Ed Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! Ringrazio di vero cuore la casa editrice che mi ha permesso di collaborare con loro BUTTERFLY. A presto e Grazie vostra Jey 😚

giovedì 23 febbraio 2017

SEGNALAZIONE: UN ATTIMO ANCORA


Segnalazione del secondo romanzo di Davide Ioime, uno scrittore che ha tutta la mia stima, di un talento sconvolgente: "UN ATTIMO ANCORA".

TITOLO: UN ATTIMO ANCORA
AUTORE: DAVIDE IOIME
EDITORE: SELF-PUBLISHING
GENERE: NARRATIVA CONTEMPORANEA
PAGINE: 101
PREZZO E-BOOK: 2,99
PREZZO CARTACEO: 12,00







TRAMA

“Un attimo ancora” è un libro intenso, scritto con l'inchiostro sincero della spontaneità, dalla forma curata e fantasiosa. Poche pagine in cui ci si nutre di emozioni e si annusa il profumo carezzevole dell'immaginazione.


La storia d'amore tra Daniel ed Alessia, nata per caso in una chatroom e vissuta nell’atmosfera della Milano da bere e i colori della Costa Azzurra, sfumava, come in un dipinto, nelle ultime pagine di “Somewhere I belong”.  “Un attimo ancora” è il prosieguo del racconto. Dopo l’interruzione della relazione con Alessia, Il desiderio di Daniel di diventare scrittore si realizza e così si ritrova in volo per Palermo, inseguendo un sogno attraverso la penisola, dove l’attende una presentazione in pompa magna del suo romanzo. In un viaggio dove realtà e immaginazione scorrono su binari paralleli, inseguendosi e giocando tra loro, Daniel incontra diversi personaggi: Andrea, giovane e bellissima scrittrice da cui resta colpito, Agnese, donna straordinariamente intraprendente che di Andrea è stata la guida materiale e spirituale e Serena, dinamica imprenditrice giramondo ancora alla ricerca di se stessa. Ma c’è un altro Daniel protagonista del racconto, quello che vive e soffre fino a intraprendere la strada del successo, guidato dall’eterea presenza di Alessia. Il tempo dell'incontro tra i due personaggi si dipana, come spesso accade, seguendo un movimento circolare. Bisogna arrivare alla fine perché le loro storie si incrocino e si uniscano, camminando lungo un sentiero di speranza. Bisogna arrivare alla fine per comprendere l’inizio. Ciò che colpisce di “Un attimo ancora” è il tono leggero ma ricercato della narrazione, ci si affeziona ai protagonisti, ai loro gesti, ai loro dialoghi. Il punto di forza del libro è la familiarità delle situazioni, il mescolarsi delle loro vite al nostro vissuto. I vari personaggi ci suscitano ricordi, immagini, sentimenti, nei quali è facile immedesimarsi.  Ãˆ un libro che si può sorseggiare in un bar, mentre si è in viaggio, o comodamente rilassati in poltrona coccolati dal calore di un camino. 
È una storia che cattura sin dalle prime pagine che non si fa smettere di leggere, fino ad arrivare all’ultima pagina, dove i controversi stati d’animo dei protagonisti arriveranno alla resa dei conti finale. Ma come diceva Chaplin “Bisogna non aver mai paura di una scontro. Anche quando i pianeti collidono, dal caos nasce una stella”.


 ðŸ’¢ L'ATTESISSIMO SEGUITO DI


BOOK-TRAILER 📹



IL MIO PENSIERO SU DAVIDE IOIME

Un'autore cosi preparato è davvero un dono prezioso per tutti i lettori. Una scrittura fluida e particolare che ci apre le porte verso una lettura piena di sentimenti. L'autore ci dona romanzi che fanno sognare e che fanno riflettere non soltanto sull'amore. Dei libri che lasciano un segno sulla pelle.

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦




PER RICEVERE UNA COPIA AUTOGRAFATA, POTETE CONTATTARE DIRETTAMENTE L'AUTORE A QUESTO LINK ðŸ’•

RECENSIONE: A OGNI COSTO - SERIE MOYA VOL.1

Cari Angeli buon pomeriggio! Oggi vi parlo del primo libro della trilogia di Anisa Gjikdhima "A OGNI COSTO".

TITOLO: A OGNI COSTO
AUTORE:  ANISA GJIKDHIMA 
EDITORE: SELF- PUBLISHING
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 264
PREZZO E-BOOK: 1,99
PREZZO CARTACEO: 8,22
SERIE: MOYA
VALUTAZIONE: 






TRAMA

Per Alexander Volkov, mafioso russo di trent’anni non esiste il rifiuto. Mai avrebbe immaginato che una dolce ragazza Spagnola, gli avrebbe scombussolato la vita. Un colpo di fulmine, o meglio dire, uno scontro. Crystal ha appena compiuto diciotto anni, ed è in occasione di una festa in suo onore che conosce il misterioso Alexander. Ancora deve scoprire il mondo, e un uomo come lui non è di certo ciò che cerca nella vita. I due fanno scintille dal primo momento che i loro occhi si scontrano, e quando tutto sembra essere svanito, l'uomo prende una decisione importante che cambierà le loro vite per sempre. Lui la vuole a ogni costo, non importa quanto rischia, lei deve essere sua. Inizia cosi una storia tra amore e odio. Il diavolo e l’acqua santa. 


RECENSIONE

Angeli cari questo libro è una droga. Un overdose di sentimenti. Confesso che ancora ora, ho la pelle d'oca. Anisa Gjikdhima è una Grande. Proprio con la "G" maiuscola! Riesce a far prendere consistenza visiva di ciò che scrive grazie ad una scrittura semplice, fluida e enigmatica. Una storia davvero originale che non vedo l'ora di continuare. La protagonista femminile è Crystal, una ragazza di diciotto anni, responsabile, diffidente con i piedi ben saldati a terra. Crystal ai soli tre anni  viene abbandonata dalla madre per un capriccio. Gli uomini non sono nei suoi programmi. L'unico uomo che fa parte della sua vita è il padre.
Per festeggiare i suoi diciotto anni, in compagnia delle sue migliori amiche, vanno in un locale dove tutto ha inizio. Lo sguardo di Crystal si posa inevitabilmente su un uomo di circa trent'anni dal bell'aspetto. Quando i loro sguardi si incrociano, tutto cambia. Alexander Volkov, si trova proprio in quel locale con degli amici. Questi occupano un tavolo a loro non destinato, ma come si dice i soldi fanno signori. Quando il suo sguardo si posa sulla giovane ragazza che reclama  tavolo, qualcosa nella sua anima si smuove. Lui la contempla come se non ci fosse cosa più bella.

<<Forse non ti è chiaro. E' il nostro tavolo e lo voglio>> ringhio appoggiando le mie mani sul tavolo. Non mi lascerò intimorire da quello sguardo. Si acciglia mentre mi squadra dalla testa ai piedi. Non è abituato, si vede palesemente. Rimaniamo così, come due animali feroci nella stessa gabbia. Improvvisamente sento caldo, e non capisco perché. Il suo sguardo incatena il mio. Smetto di respirare.

Alexander Volkov, è un bell'uomo alla pari di un dio e come tale è anche molto ricco. Lui è un mafioso russo che sfrutta la sua posizione e il suo denaro per ottenere tutto. Solo una cosa non può compare: l'amore. Basta un bacio tra i due che cambierà per sempre le loro sorti. 
Odio e amore saranno alla base di questo romanzo, protagonisti di una storia che va oltre le prospettive. Come può un mafioso volere davvero Crystal? Ma soprattutto perché proprio lei? E perché Crystal, che non ha mai provato empatia per un uomo non può stargli lontana? Una storia emozionante con un finale eccezionale e per nulla scontato. Davvero non vedo l'ora di proseguire questa lettura. 


PUOI ACQUISTARLO QUI 📦



Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey ðŸ˜š