domenica 3 dicembre 2017

SEGNALAZIONE: HOT CHRISTMAS GIRLS


Il colore della primavera è nei fiori; il colore dell’inverno è nella fantasia.

Cari Angeli per questo inverno non esitate ad acquistare le novelle di tre autrici molto note  ANISA GJIKDHIMA, VIOLA RAFFEI E ZOE BLAC racchiuse in un volume unico in uscita per 8 Dicembre 2017!


TITOLO: HOT CHRISTMAS GIRL
AUTORI: ANISA GJIKDHIMA, VIOLA RAFFEI & ZOE BLAC
EDITORE: SELF-PUBLISHING
GENERE: EROTICO/ROMANCE
PAGINE: 205
PREZZO E-BOOK: 2,99






HOT CHRISTMAS GIRLS



Trame
NATALE A VILLA FALCO
di Anisa Gjikdhima

La vita di Jennifer si è completamente stravolta da quando ha conosciuto El Diablo. Lui è pronto a ridarle la serenità che ha perso anni prima. Con l'arrivo del Natale riaffiorano ricordo belli e brutti. Ma Carlos è disposto a tutto e le farà un regalo a cui non potrà dire no e che cambierà il suo modo di vedere la vita. Il Natale a Villa Falco vi travolgerà per l'intensità delle emozioni che vi farà vivere. I protagonisti di Dark Man (Vol 1 Serie Falco) vi aspettano per condividere con voi la gioia del Natale.

ERIKA E IL SUO MIRACOLO DI NATALE
di Viola Raffei

“Le fiamme nel cuore” vi hanno fatto conoscere
Erika e Davide. Una coppia nata per gioco grazie a un colpo di fulmine. La loro storia è stata come un meteorite che si è fermato nei cuori di molti, qui li ritroviamo innamorati più che mai, anche se manca ancora qualcosa. Cosa porterà il Natale ai nostri ragazzi? Basta che leggiate la novella e lo saprete.

CAFFÈ NERO
di Zoe Blac

Alexandra ex agente dei nocs, in seguito a un gravissimo incidente che le ha cambiato la vita, si rifugia a Londra. Qui cercherà di dimenticare il suo passato e il suo presunto amore. La sua ricerca della solitudine verrà interrotta dall'incontro con un misterioso sconosciuto, anch'egli in fuga da qualcosa o da qualcuno! La notte di Natale regalerà ad entrambi un motivo per tornare a sperare. Venite a conoscere CAFFÈ NERO, spin off di Claustrofobia.

PUOI ORDINARLO DA SUBITO QUI 📦


Nessun commento:

Posta un commento