sabato 23 dicembre 2017

RECENSIONE: MENTE NELLA MENTE VOL.2



Buongiorno angeli, con immenso piacere oggi vi parlo di "MENTE NELLA MENTE"  di Nicole De Luca seguito di  "MI APPARTINI edito Lettere Animate.

TITOLO: MENTE NELLA MENTE VOL.1
AUTORE: NICOLE DE LUCA
EDITORE: LETTERE ANIMATE
GENERE: ROMANCE/EROTICO
PAGINE: 510
PREZZO E-BOOK:  2.99
PREZZO CARTACEO: 16.90
VALUTAZIONE:




TRAMA



Messo da parte l’orgoglio e le ferite, Anita torna a cercare Luca ed è disposta a giocare tutte le carte a disposizione pur di riaverlo.Purtroppo però, l’uomo che le aveva cambiato la vita e diceva di amarla, sembra non voler tornare sui suoi passi. Luca ha messo da parte quello che aveva dentro di sé ed è intenzionato a procedere per la sua strada ma Anita non cederà, risvegliando un ardente fuoco tenuto a bada per troppo tempo. Intriganti episodi arricchiranno il loro riavvicinamento, fin quando l’amore sarà talmente intenso da non permettere un altro distacco. La sensualità di Luca e i suoi peccaminosi espedienti scuoteranno nuovamente la dolce Anita che non saprà più liberarsi dalle spire della lussuria nelle quali questo spregiudicato uomo l’avvolgerà. Perché Luca non è più quello di una volta. È diventato doppiamente provocante, sexy, esigente, bastardo, sadico, impietoso, e Anita dovrà vedersela con questo cambiamento accettandone le conseguenze.Insieme affronteranno nuovi ostacoli e condivideranno infuocate vicende, riscoprendosi più uniti e forti di prima, finché qualcuno attraverserà il loro cammino mettendo in dubbio il loro amore.


BOOK-TRAILER






RECENSIONE


Quando l'eros non conosce limiti...

Come per il primo volume, "Mi appartieni", voglio ringraziare di vero cuore l'autrice per avermi permesso di leggere un vero e proprio erotico, altro che "50 sfumature" di E. L. James. Prima di iniziare la mia recensione vorrei fare una precisazione: quando si parla di erotismo spesso viene confuso con il sesso particolare, vero che l'eros è strettamente connesso a quest'ultimo ma ci sono delle differenze che terrei a precisare. L'eros di per se è molto più raffinato e pur contemplando il gentil sesso, si tratta di un gioco di seduzione, desiderio, contemplazione, il sesso è solo l'incoronamento dell'eros. La donna per natura propria è interamente erotica. L'erotismo femminile vive negli sguardi pieni di desidero del proprio uomo, nelle sue attenzioni nel suo sguardo, nei suoi gesti che donano un senso di protezione alla donna stessa, vive quindi di una speranza di continuità non accettando il distacco. L'uomo d'altro canto non ha questi ideali per cui l'atto è destinato a finire questo non c'è alcun tipo di continuità. Questo non vuol dire che l'uomo non ami o che non provi alcun sentimento solo che non ha mai incontrato una donna con la quale esporre corpo ed anima. Questo libro è la dimostrazione che esistono uomini con particolari gusti sessuali ma che quando incontrano quella donna, il loro cuore si scioglie divenendo puro e vero amore.





 Adorava la loro intesa che era al di sopra di ogni cosa. Un contatto sensoriale mai visto tra due menti.  Qualcosa di unico che non poteva essere altrimenti con nessun altro. Perché lui era diverso da tutto e tutti. Sapeva cosa  LEI voleva. Lei era il il suo libro aperto e n on aspettava altro che uno come lui si affacciasse nella sua vita e che leggesse le sue pagine complesse e trasparenti. 
Erano mente nella mente.​ 



Voglio avvertire i miei gentili lettori, come ho fatto per il primo volume, che se siete i tipi da scandalizzarsi per la parola "Cazzo", vi conviene non continuare questa lettura, per i romantici la consiglio anche perché alla base della storia vi è una bellissima storia d'amore, fatta d’intrighi e inganni. Si tratta come per il primo libro, di un mondo fatto di perversione pura, quello del BDSM, pieno di emozioni e piaceri che la vita può fornire.  Come ben saprete ho letto molti erotici ma nessuno è riuscito a suscitare il mio particolare interesse come fanno i libri di Nicole De Luca. Se nel primo ho notato una scrittura un po’ acerba, devo dire che l'autrice si è migliorata tantissimo, sa colpire il lettore senza giri di parole, sa quello che vuole scrivere e sa quali emozioni suscitare al lettore. La copertina di "Mente nella Mente" è splendida, piena d’intensità, la stessa in cui il lettore sarà avvolto. I personaggi sono sempre un’ottima strategia dell'autrice, sono descritti in una maniera impeccabile, ho amato Luca sin dall'inizio, un ragazzo dall'aspetto normale ma
allo stesso tempo affascinante, un ragazzo all'apparenza burbero ma con un cuore che non sapeva di poter avere, o capace di provare un sentimento così forte come l'amore.


Anita invece rappresenta per natura stessa la donna erotica e affascinante, se nel primo capitolo abbiamo visto una ragazza insicura, con una relazione fatta di pura abitudine, in questo secondo capitolo vediamo un mutamento di personalità. Anita è più passionale e seducente, la sofferenza provata dal distacco con Luca per uno sbaglio, l'ha resa più forte. Sa quello che vuole. E Anita vuole Luca.


"Il dolore che mi hai fatto provare mi ha cambiata, mi ha fatta ragionare. Ho capito che nella cazzata che hai fatto c'era comunque amore per me. Per questo non ti perderà un'altra volta."


Il passato torna a sconvolgere il presente. Luca non ha mai dimenticato 
Anita, la ama alla follia ma, non è pronto a concedere a se stesso una seconda possibilità ed proprio qui che si vede la potenza di una donna che ama senza fine. 


Sono innamorati, sono il perfetto incastro di un puzzle. Ma l'amore non è così bello se il destino non ci mette il suo zampino, infatti, i due protagonisti dovranno supportarsi a vicenda e prendere delle decisioni che non sempre il faranno stare bene. Ma il destino è ostinato nei loro confronti tanto è vero che conosceremo nuovi personaggi tra cui Claudia (non vi dirò mai chi è ma credetemi io l'ho odiata), e Andrea, il fratellino di Simona, una delle amiche più strette di Anita. Andrea è un ragazzo affascinante per la sua età, ma questo sarà un problema per la nostra dolce Anita? Non verrà da certo a mancare la presenza di Valerio, vi ricordate di lui? L'affascinate fratello di Luca. 

Ammetto che la signora Dantini ha procreato due Dei altro che uomini. Le scene che troverete scottano e anche tanto Anita e Luca si faranno trasportare da una forte passione che non ha limiti. Diciamoci la verità Nicole De Luca ha una fantasia che veramente fa sognare!! Ora non voglio dirvi più nulla, come ben sapete odio fare spoiler! A questo punto tocca a voi leggere questo eccezionale libro. Per chi non avesse acquistato il primo libro rimediasse immediatamente! Fidatevi la passione di questa coppia diventerà la vostra droga. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito chissà quali sorprese ci riserveranno Luca e Anita ma soprattutto Nicole De Luca! 

ACQUISTALO SUBITO 📦


ACQUISTA IL PRIMO VOLUME QUI 📦

 




Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey 😚

Nessun commento:

Posta un commento