mercoledì 1 marzo 2017

RECENSIONE: SOTTO I TUOI OCCHI - L'ALFIERE VOL.1


Cari Angeli, ecco a voi la prima recensione di Marzo. Parliamo dunque del primo capitolo della duologia romance di Valentina Mears "SOTTO I TUOI OCCHI"

TITOLO: SOTTO I TUOI OCCHI
AUTORE: VALENTINA MEARS
EDITORE: SELF-PUBLISHING
GENERE: EROTICO
PAGINE: 264
PREZZO E-BOOK: 1,99
PREZZO CARTACEO: 9,00
VALUTAZIONE:







TRAMA

New York dei nostri giorni.  Lyndsy vive alla giornata, senza farsi domande, facendo del motto carpe diem la sua grande forza. Abita con Sharon, sua amica d’infanzia, ed entrambe cercano la felicità senza mai guardare al passato. La sua vita però prende una svolta inaspettata quando partecipa inconsapevolmente a un evento della “Maple”, l’agenzia di modelle di cui è socia la sua migliore amica. Dopo essere stata importunata da un uomo, viene a scoprire che l’agenzia tratta rapporti tra facoltosi dominatori e le ragazze affiliate. Incredula, Lyndsy deve riprendersi dallo shock e in questo l’aiuta Derek North, un potenziale cliente. L’attrazione per lui è folgorante e pertanto lei decide di riconsiderare l’idea di una relazione con quel misterioso dominatore. Come si sentirebbe a essere sua?  Sarebbe capace di affidarsi totalmente a un’altra persona? Accanto a lui si sente una persona nuova, una donna decisa a combattere per ciò che realmente desidera, ma per qualche motivo lui sembra quasi tenerla a distanza. Il suo segreto inizia a vacillare quando un altro uomo tenta di catalizzare l’attenzione di Lyndsy portando a galla il misterioso legame che lega i due uomini che potrebbe rivoluzionare la sua vita per sempre.

❗❌❗Una storia dove nulla è ciò che sembra e la verità è sotto i tuoi occhi.❗❌❗

BOOK-TRAILER 📹


RECENSIONE 📇

Per tutti coloro che hanno amato la trilogia di "50 sfumature" della E.L James, questo libro vi conquisterà. Denoto da una lettura ben approfondita che l'autrice sicuramente ha preso spunto dalla famosa trilogia che ha dato il via alla scrittura erotica odierna, sebbene questo genere sia già presente in molti scritti classici, ne sono un esempio "L’amante di Lady" Chatterley di David Herbert Lawrence, e "L’amante" di Marguerite Duras etc.  Se avete amato Mr. Grey e Anastasia Steel non potrete non amare Lyndsy e Darek. Con una scrittura semplice e fresca Valentina Mears, ci fa sognare ad occhi aperti. Basta una serata per cambiare la vita di una persona, proprio come accade con la nostra protagonista. Lyndsy Prescott è una giovane ragazza, semplice con un caratterino alquanto acido, che il tempo ha reso forte a causa della morte della madre e di un padre che non ha mai conosciuto.  Questo ha portato Lyndsy ha lasciare l'università per non indebitarsi ulteriormente dopo il funerale della madreGli uomini nella sua vita non sono una priorità. Nella grande New York, lei passa inosservata rispetto alle bellissime modelle che vagano per le strade. 
Vive con la sua migliore amica Sharon Vanderwall, che ha alle spalle un buon lavoro che le permette di vivere una vita agiata e che a differenza della protagonista, le ha permesso di saldare i debiti universitari. Sharon lavora per la Maple, agenzia per modelle o almeno è questo è quello che sa Lyndsy. L'agenzia per modelle però è solo una copertura. La Maple, infatti si occupa d'incontri con uomini facoltosi in cerca di donne disponibili alla sottomissione. Dominatori in cerca delle loro prede. Inconsapevole di quest' attività Lyndsy, partecipa a una festa dell'azienda convinta da Sharon. Ed è proprio in occasione di questa serata che scoprirà la realtà dei fatti e non solo. 

A questa festa Lyndsy farà la conoscenza di un uomo affascinante e carismatico Derek Bishop North, che sembra essere attirato in modo inspiegabile verso di lei. Da qualche tempo la Maple cerca di accalappiarsi questo giovane uomo d'affari ma invano. Derek non sembra interessato a nessuna delle sottomesse dell'agenzia. La passione scoppia fin dal primo incontro tra Lindsy e Derek che si concretizza con un bacio. Un bacio che tormenterà la nostra protagonista che deciderà di addentrarsi in un mondo a lei conosciuto. Conoscerà questo dominatore che in una sola sera le ha sconvolto la vita. Si proporrà a lui come sottomessa senza l'agenzia che a tutti costi lo vuole. Una relazione passionale dove l'amore subentra in punta di piedi. Per quanto Derek la desidera e la venera qualcosa lo frena. E se quel qualcosa potrebbe compromettere per sempre la loro "relazione"? Lyndsy lo desidera con tutta se stessa, non si tratta solo di un "gioco", con lui si sente una donna, una vera. E' felice. 
Sentì i brividi scorrerle lungo tutta la schiena mentre la mano di lui scivolava lungo il suo fianco e l’altra le accarezzava il collo portandola verso la resa.

Stava giocando sporco, e lui lo sapeva.  

«Desiderio, devozione, passione…» la provocò delineando con la punta del naso il profilo del suo collo inspirando il suo profumo.

Le dita di North continuavano a muoversi sul suo corpo leggere e delicate sfidando la sua mente ad opporsi nuovamente alla sua proposta

Lyndsy sarà capace di affidarsi completamente a Derek? E se il destino le mettesse i bastoni tra le ruote? E se il passato tanto tormentato della giovane tornasse pronto a sconvolgerle il presente? Con un finale inaspettato che colpirà dritto al cuore del lettore! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo per scoprire come finirà!

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦



˙·٠•● CONTATTI CON L'AUTRICE ●•٠·˙

Facebook
Twitter 
Instagram

Email: valentina.mears@gmail.com



Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey 😚

2 commenti:

  1. Devo dire che ha una cover bellissima! Il genere non è tra i miei preferiti, ma potrei farci un pensierino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero la cover è uno spettacolo *-* Guarda alla fine è un romance =) fammi sapere se lo prendi <3

      Elimina