venerdì 10 marzo 2017

RECENSIONE: SEI SOLO MIA - SERIE MOYA VOL.2

Cari Angeli buon venerdì. Con grande piacere vi parlo del secondo capitolo della serie "Moya" di Anisa Gjikdhima 
"SEI SOLO MIA".

TITOLO: SEI SOLO MIA
AUTORE: ANISA GJIKDHIMA
EDITORE: SELF PUBLISHING
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 212
PREZZO E-BOOK: 2,99
PREZZO CARTACEO: 8,42
SERIE: MOYA
VALUTAZIONE:







TRAMA

Alexander Volkov non è disposto ad arrendersi.

L'amore può vincere su tutto. Questo è ciò che spera il mafioso russo Alexander. Un amore travolgente e unico che non lascia via di scampo. Resistergli sembra impossibile, Crystal lo sa bene perché tra le sue braccia si sente protetta e amata. E' anche convinta che un amore come il loro potrebbe annientare entrambi e nessuno ne uscirà vincitore. Nella vita bisogna scegliere se amare o vivere nel rimpianto e lei sta per fare la sua scelta. 

💢 SERIE MOYA 💢

SEI SOLO MIA VOL.2
DISPOSTO A TUTTO VOL.3

RECENSIONE 📇

E proprio come per il primo volume Anisa Gjikdhima non mi ha delusa. Se il primo libro era un'overdose di sentimenti questo non poteva sicuramente esser da meno. Con questo romanzo ho pianto, riso e mi sono innamorata (non una sola volta) di Alexander. Io amo il modo di scrivere di quest'autrice perché nella sua semplicità fornisce al lettore una chiave per poter sognare ad occhi aperti. 
Mistero, passione e amore sono un mix perfetto in questo libro. Ma dove eravamo rimasti? Ah, sì. Alla fuga. Beh un fuga alquanto inutile oserei dire, quella di Crystal. Alexander non è un uomo come tanti, ha tanti assi nella manica e la fuga di Crystal non è nulla per lui. Lui la vuole più di qualsiasi altra cosa perché la ama ma lei sembrerebbe respingerlo senza sosta. Crystal per quanto lo ami e considera quest'amore una follia, vuole la sua libertà, la stessa che Alex le ha tolto. Un rapporto di Odio/Amore che li lega profondamene ma saranno pronti per i cambiamenti che si vedono all'orizzonte? 
<<Sei un mostro.>>

<<Si Crystal, sono un mostro perché tu mi hai fatto diventare tale.>>



Crystal è incinta e questo cambia tutto. Alexander cambia. L'uomo barbaro diviene il perfetto uomo ideale, premuroso, apprensivo e dolce. Crystal è sempre più convinta di amarlo e di amare il proprio bambino frutto del loro amore. Con un colpo di scena che farà rimanere il lettore in uno stato di trans. Alexander è disposto a cedergli la sua libertà ma ad una sola condizione: che lei lo sposi. Alexander vuole ricominciare tutto daccapo, vuole fare la conoscenza del padre di Crystal e vivere la sua storia d'amore con lei.
Quest'uomo farebbe ogni cosa per la sua donna e grazie a dei colpi di scena Crystal lo capirà. Ma sarà capace di rinunciare alla sua libertà? L'amore prevarrà sui suoi desideri? Premetto che per quasi tutto il libro volevo ammazzare Crystal, molto probabilmente perché talvolta è così infantile, forse addirittura cieca dato che ha due occhi ma non vede col cuore quel che ha davanti a . Non vedo l'ora di leggere il seguito, una storia surreale che fa sognare ad occhi aperti! 

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦





Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey 😚

1 commento: