sabato 11 marzo 2017

RECENSIONE: DISPOSTO A TUTTO - SERIE MOYA VOL.3


Cari Angeli buon sabato! Oggi vi parlo del capitolo conclusivo della serie "Moya" di Anisa Gjikdhima "DISPOSTO A TUTTO".


TITOLO: DISPOSTO A TUTTO
AUTORE: ANISA GJIKDHIMA
EDITORE: SELF- PUBLISHING
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 224
PREZZO E-BOOK: 2,48
PREZZO CARTACEO: 8,42
VALUTAZIONE:







TRAMA

SEI IL PARADISO DENTRO L’INFERNO

Ci vuole coraggio per prendere una decisione definitiva. Travolta da un vortice di sentimenti contrastanti, in continua lotta tra cuore e mente Crystal si ritrova a dover fare i conti con un mondo che non le appartiene. Dovrà fare i conti con il suo passato, il presente e il futuro incerto che l’attende. Pur di ottenere la libertà è disposta a tutto, una determinazione che complicherà ulteriormente la situazione. Alexander ha messo da parte l’orgoglio e la personalità dominante per dimostrarle il suo amore. Un amore sofferto, malato e folle che porterà alla resa dei conti con un colpo di scena inaspettato. Un segreto che potrebbe mettere la parola fine e distruggere entrambi.

💢 SERIE MOYA 💢

DISPOSTO A TUTTO VOL.3

RECENSIONE 📇

Non ci posso ancora credere di aver finito l'ultimo capito della serie "Moya". Cavolo come mi mancheranno Alexander e Crystal! Una serie fatta di intrighi, amore e passione. Anisa Gjikhima grazie al suo linguaggio fresco e semplice ci catapulta in un mondo "Criminale" dove passione e amore si incastrano perfettamente come un puzzle. Eravamo rimasti a Crystal che riesce a scappare dalla Russia e da Alexander grazie a Rodrigo. Cosa che Crystal non sa però è che quest'uomo lavora esattamente per Alexander. Lui la ama da impazzire, lei è il suo paradiso nell'inferno in cui si trova.
La sua vita, per Alexander vale più di qualsiasi altra cosa. "Se si ama una persona la si lascia libera di scegliere" ed è proprio quello che fa Alexander, la lascia "libera" nonostante il dolore che lo lacera giorno dopo giorno. Se Crystal lo ama tornerà. Almeno questa è la sua una speranza.
<<Non rinuncerò mai a noi Crystal, ma devo fare la scelta giusta per te..>>
Tornata a casa Crystal dovrà affrontare la realtà. Parlare con suo padre e continuare a mentire per proteggere lo stesso uomo che dovrebbe odiare ma che al contrario ama o dire la verità? Ora, essendo tornata a casa, dovrebbe essere felice, ma non lo è. Il suo è un animo tormentato. Alexander, lo stesso che l'ha rapita, lo stesso che sarebbe dovuto divenire il padre del bambino mai nato, le manca infinitamente. Lei lo ama anche sa che non è normale, non dopo tutto quello che le ha fatto passare. Con lui però, Crystal si sente a casa. La sua casa è Alexander.  Qualcuno sta cercando Crystal e si fermerà fin quando lei non sarà sua. Con molteplici colpi di scena e un passato misterioso che fa breccia nella vita della giovane protagonista, l'autrice ci dona un romanzo che lascia il lettore senza fiato. Tutto è stato programmato. Il suo incontro con Alexander non è stato per fato. Lui l'aveva programmato. Lui la voleva distruggere ma quando i loro occhi si sono scontrati è stata Crystal a distruggere Alex. Lei gli ha rapito il cuore. La verità ha i minuti contati. 
 «Meriti solo il meglio dalla vita Crystal ed è arrivato il momento che tu viva come hai sempre voluto». Chiudo gli occhi perché non riesco più a guardarlo. Fa male, non ero preparata a questo. Avvolgo le braccia intorno a lui e lo stringo con tutta la forza che ho. Lui fa lo stesso, mi stringe appoggiando il mento sulla mia testa e mi dondola. «Andrà tutto bene» sussurra dolcemente. Non andrà mai bene. Senza di lui la mia vita non sarà mai completa.
La fine per i nostri giovani protagonisti non sarà altro che un nuovo inizio.
Quando un uomo è innamorato non c'è cosa che lo può fermare. Crystal non ama il suo modo ma ama dannatamente lui. Cosa accadrebbe se lui smettesse di esistere? Cosa accadrebbe se Crystal rinunciasse a lui per sempre? E voi per amore cosa fareste? Con un finale senza tempo, una storia dove l'amore vince su tutto anche sul male.  Che dire sicuramente continuerò a leggere e seguire quest'autrice perché davvero merita. Non mi ha deluso affatto. Fin dal primo volume mi ha fatto venire la pelle d'oca. Sicuramente i protagonisti di questa serie rimarranno per sempre nel mio cuore. 

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦




Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey 😚

Nessun commento:

Posta un commento