martedì 27 settembre 2016

RECENSIONE: EASY


TITOLO: EASY 

AUTORE: TAMMARA WEBBER
EDITORE: LEGGEREDITORE

GENERE: ROMANZO ROSA

PREZZO DI COPERTINA: 12.00 

 PAGINE: 384

VALUTAZIONE: 




                                                             TRAMA

Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l’ultima cosa che si aspetta è di venire lasciata all'inizio del secondo anno, e di ritrovarsi single a frequentare un’università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata da quelli che credeva essere suoi amici.
Una sera, un membro della confraternita del suo ex la aggredisce, ma un misterioso sconosciuto si trova proprio al posto giusto nel momento giusto.  Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede il giorno dopo nell'ultima fila della classe di economia, e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi. Attratta da Lucas ma spaventata dalle proprie paure, Jacqueline non sa se può fidarsi di lui: vuole solo proteggerla e incoraggiarla? Lucas sembra nascondere molti segreti... eppure solo insieme potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l’inatteso potere dell’amore.


RECENSIONE
"L'amore non è l'essenza di logica ma la logica esaminata e ricalcolata, riscaldata e curvata per adattarsi ai contorni del cuore"

Parto subito col dire che ho acquistato questo libro per la sua notorietà ma anche per la trama che mi ha attratto fin da subito. Parliamo di amore adolescenziale. La nostra protagonista è Jacqueline Wallace "Jackie", una studentessa universitaria, iscritta ad un corso di economia per seguire il suo storico fidanzato Kennedy. Un giorno però Kennedy la lascia nella maniera più assurda possibile, facendole capire che essendo ancora "piccolo" vuole fare nuove esperienze. Jacqueline si sente nel buio più profondo, come una nave alla deriva, stupida per aver seguito e amato Kennedy per tre lunghi anni. Due settimane dopo la rottura, la nostra protagonista, fugge da una festa di Halloween dove faceva d'accompagnatrice dell'amica Erin e viene aggredita e quasi violentata da Buck, odioso membro della confraternita del suo ex fidanzato. Jacqueline viene inaspettatamente salvata da un ragazzo misterioso di cui non conosceremo da subito il nome. I primi tempi dalla rottura per la nostra protagonista sono difficili, non riesce a dimenticare il suo ex, e non riesce neppure a seguire il corso di microeconomia ( corso che lei e Kennedy seguivano insieme). Costretta a dover riprendere in mano le redini della sua vita per non essere bocciata al corso, Jackie incontrerà per puro caso (che culo!) il suo salvatore.
Questo ragazzo dagli occhi grigio-azzurri in netto contrasto con i suoi capelli neri, piercing sul labbro inferiore, corpo mozzafiato di nome Lucas, il quale  metterà in soqquadro il mondo della nostra protagonista.
Da non dimenticare l'email tra Jacqueline e  Landon  Maxfield il tutor assegnatole dal professore di macroeconomia per evitare la bocciatura. Landon le si presenta come un ragazzo simpatico e intelligente. L'esatto opposto di Lucas, tatuato, misterioso e sfuggente ed eccitante in maniera fisica (aspetto che non può paragonare con Landon poiché non lo ha mai visto). In tutto il suo percorso la protagonista viene aiutata anche dalle amiche che la invitano a lasciarsi il passato alle spalle per dare vita ad un nuovo capitolo, e per quanto riluttante si lascia convincere, soprattutto nel frequentare o "cacciare" Lucas. Mentre i suoi voti salgono grazie all'aiuto del tutor, Jacqueline sente sempre di più un'attrazione verso Lucas, dove si spingerà fino a dei limiti da lei mai immaginati. Ma Jacqueline non conosce nulla di Lucas. Dove dietro all'apparenza del "cattivo ragazzo" vi è un ragazzo emotivamente ferito dal passato. Solo quando la protagonista riuscirà ad entrare nella vita di Lucas, e scoprire chi è, i due potranno amarsi del tutto perché quando si è innamorati tutto diventa più "facile". Ecco perché  EASY. Sulla stessa onda di "Uno splendido disastro" (anche se preferisco molto di più Easy per la struttura ma sopratutto per i personaggi), il romanzo di  Tammara Webber, mi ha colpito nel profondo, provocando in me innumerevoli emozioni! Se siete delle Romanticone non potete non leggerlo! 

E come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto vostra JEYB!

giovedì 22 settembre 2016

ACQUISTI LIBROMANIA!

Sera carissimi lettori! Come state?! Io sono un po incasinata ultimamente tra università e lavoro per questo dovete perdonarmi se in questi giorni sono del tutto assente! Ora vi mostro quanto amo il mio lavoro *-* collaborazione con LIBROMANIA! 

Ora vi mostrerò i miei acquisti ^-^


video


AUTORE: TAMMARA WEBBER
TITOLO: EASY
EDITORe: Leggereditore
GENERE: ROMANTICO
PAGINE: 299
PREZZO COPERTINA: 5,99
*PREZZO LIBROMANIA: 3,00
RECENSIONE --> QUI




AUTORE: IRENE CAO
TITOLO: OGNI TUO RESPIRO
EDITORE: RIZZOLI
GENERE: EROTICO
PAGINE: 353
PREZZO COPERTINA: 16,00
*PREZZO LIBROMANIA: 5,00


video





AUTORE: SARAH MORGAN
TITOLO: MENTRE FUORI NEVICA
EDITORE: HARLEQUIN MONDADORI
GENERE: ROMANTICO
PAGINE: 350
PREZZO COPERTINA: 14,90
*PREZZO LIBROMANIA: 5,00








AUTORE: RACHEL VAN DYKEN
TITOLO: QUELLO CHE SEI PER ME
EDITORE: NORD
GENERE: ROMANTICO
PAGINE: 319
PREZZO COPERTINA RIGIDA:16,40
*PREZZO LIBROMANIA: 5,00



video


AUTORE: J.R WARD
TITOLO: LE OMBRE
EDITORE: RIZZOLI
GENERE: FANTASY
PAGINE 603
PREZZO COPERTINA RIGIDA: 18,50
*PREZZO LIBROMANIA: 7,00





N.B. : LIBROMANIA VENDE QUESTI LIBRI ASSOLUTAMENTE NUOVI PER ACQUISTARNE DI NUOVI  ^^

Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate, tramite commenti o reazioni! Grazie dell'attenzione vostra Jey :)

martedì 13 settembre 2016

RECENSIONE: ANGELS IN THE DARK

Buongiorno carissimi lettori e buon martedì! Iniziamo la giornata con la recensione della mia ultima lettura "Angels in the Dark" di Lauren Kate.


TITOLO: ANGELS IN THE DARK
AUTORE: LAUREN KATE
EDITORE: RIZZOLI
GENERE: FANTASY
PAGINE: 101
PREZZO COPERTINA: 12,00 
PREZZO *LIBROMANIA: 3,00
VALUTAZIONE: 


TRAMA
Una festa scintillante che volge all’incubo per Luce e Trevor, l’unico ragazzo che abbia mai baciato oltre a Daniel. Arriane che si dà allo shopping in attesa del ritorno di Luce, nell’eterna speranza che lei possa sopravvivere almeno questa volta. Daniel che si nasconde nei sobborghi di Los Angeles, sperando di non innamorarsi più. Un inquietante momento alla Shoreline. Cam che va a caccia di Esclusi e infine una romantica scena di Luce e Daniel…

RECENSIONE

Come già detto in precedenza "Angels in the Dark" è un libro
di 101 pagine, contenente sette brevi capitoli, appartenenti alla saga di Fallen. Nel primo capitolo intitolato "Cosa accade a Trevor", ci viene raccontata la tragica morte di questo ragazzo, il primo a cui Lucinda Price ha dato il suo primo vero bacio; nel secondo "La giornata libera di Arriane", abbiamo come protagonisti Arriane e Roland che stanno facendo acquisti per il grande ritorno di Luce; nel terzo "Daniel a L.A", Daniel incontra la figlia di un vecchio amico (Shelby); nel quarto "Miles nel buio", Miles salta nel buio dell'Annunziatore insieme a Shelby; nel quinto capitolo " L'ufficio si Francesca" troviamo la scena di quest'ultima e suo marito insieme nel loro ufficio; nel sesto " Cam va a caccia" vediamo il giovane demone combattere con un'Esclusa e nell'ultimo capitolo "Il sogno di Luce" troviamo una bellissima scena d'amore tra Luce e Daniel. In oltre troviamo in anteprima il prologo di "UNFORGIVEN" il nuovo attesissimo capitolo della saga degli angeli caduti che vede come protagonista il demone Cameron Briel!



N.B. : LIBRO MANIA VENDE QUESTI LIBRI ASSOLUTAMENTE NUOVI PER ACQUISTARNE DI NUOVI ^^ 

E con questo la nostra recensione è finita. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione!  Grazie vostra Jey :)

lunedì 12 settembre 2016

LETTURA IN CORSO E LETTURE FUTURE!

Buongiorno carissimi lettori e buon Lunedì! Perdonate la mia assenza in questi giorni ma ho lavorato presso LIBROMANIA! *__*

Voglio farvi sapere cosa sto leggendo e cosa voglio leggere in futuro vi va?






COSA STO LEGGENDO?! Siete curiosi vero? ora vi mostro la mia preda!


"Angels in the dark" di Lauren Kate (la mia autrice preferita). Questo libro di 101 pagine contiene sette nuovi racconti che arricchiscono la saga di Fallen e in anteprima il prologo di "UNFORGIVEN" il nuovo capitolo della saga degli angeli caduti!
A breve posterò anche la recensione!



 Cosa leggerò dopo ? 


Beh domanda molto semplice sicuramente "Over" di Sambrynex e il "Diario di una sottomessa" di Sophie Morgan!










giovedì 8 settembre 2016

ACQUISTI LIBROMANIA!

Buona Sera lettori! Scusate la mia assenza, il dovere chiama :) Questa sera voglio mostrarvi i miei acquisti di oggi! Fatemi sapere cosa ne pensate, tramite commenti o reazioni! Grazie dell'attenzione vostra Jey.

video



PER AGGIUNGERLO SU FACEBOOK CLICCATE QUI!







Riepiloghiamo Insieme

TITOLO: UN SOGNO D'AMORE AL RITZ
AUTORE: STEFANIE  DES HORTS
EDITORE: PIEMME
GENERE: ROMANTICO
PAGINE: 276
PREZZO DI COPERTINA: 9,10
*PREZZO LIBROMANIA: 3,00


TITOLO: DIARIO DI UNA SOTTOMESSA

AUTORE: SOPHINE MORGAN

EDITORE: BOMPIANI

GENERE: EROTICO

PAGINE: 332

PREZZO DI COPERTINA: 15,00

*PREZZO LIBROMANIA: 5,00



TITOLO: LA DOGANA DEL VENTO
AUTORE: FOLCO QUILICI
EDITORE: MONDADORI
GENERE: STORICO/ROMANTICO
PAGINE: 194
PREZZO DI COPERTINA:18.50
*PREZZO LIBROMANIA: 3,00


TITOLO: OVER UN'OVERDOSE DI TE
AUTORE: SABRYNEX
EDITORE: RIZZOLI
GENERE: ROMANTICO
PAGINE: 419
PREZZO DI COPERTINA: 16,00
*PREZZO LIBROMANIA: 7,00



*N.B. : LIBROMANIA VENDE QUESTI LIBRI ASSOLUTAMENTE NUOVI PER ACQUISTARNE DI NUOVI  ^^




mercoledì 7 settembre 2016

RECENSIONE: L'AMORE QUANDO C'ERA

TITOLO: L'AMORE QUANDO C'ERA

AUTORE: CHIARA GAMBERALE

EDITORE: MONDADORI

GENERE: ROMANTICO

PAGINE: 91

PREZZO: 10,00 

VALUTAZIONE: 



                      TRAMA
Uno dei casi della vita, un momento triste, diventa l'occasione forse a lungo cercata per ricucire un filo che si era spezzato: Amanda, che ha amato perdutamente Tommaso e lo ha lasciato senza spiegazioni da dodici anni, scrive una mail di condoglianze che è anche un messaggio nella bottiglia: come stai, dove sei, chi sei diventato? E, soprattutto: l'hai trovata, tu, mio antico grande amore, la Ricetta per la Felicità? Tommaso risponde, prima cauto, poi incapace di resistere alla voce di un passato bruciante che si fa viva e presente domanda. Tommaso è sposato, ha due splendidi bimbi e un equilibrio che pare felicità. Amanda no, lei vive sola e alla perpetua ricerca di una compiutezza senza rimpianti: quell'alchimia misteriosa che solo gli altri, accanto a noi, sembrano trovare, ma che a noi è quasi sempre preclusa. Ai suoi alunni di scuola Amanda affida un tema sulla felicità, e le risposte sono tanto semplici e autentiche da lasciarla incerta sulla soglia di se stessa. Forse solo l'antico amore, oggi ritrovato, può offrire la chiave della gioia senza compromessi. Con coraggio Amanda rivela a Tommaso la sua risposta a questa domanda che tutti, prima o poi, ci poniamo. Allora bisogna decidere se guardare avanti dove nulla è certo, ma tutto possibile  o indietro, dove la sirena confortante di una pienezza perduta ci chiama con il suo canto...

RECENSIONE
"Quando c'è l'amore si sta ovviamente meglio perché sei felice, ti senti compreso e amato. Perché senti di poter essere veramente te stesso solo con lui. Stai bene perché vivi in un mondo tutto tuo o meglio vostro, fatto di sogni e desideri. Ti senti bene come non sei mai stato. Sei completo."
Chiara Gamberale utilizza in questo racconto una scrittura semplice ma con un significato profondo. 91 pagine che racchiudono l'amore passato, l'amore presente e l'amore futuro. In più, tutti i componenti sul senso delle vita e su quello dell'amore sono opera di ragazzi della comitiva del parco di Poggio Ameno, a Roma. Questa cosa mi è piaciuta, infatti prima di iniziare la nostra recensione ho portato un loro pensiero, presente nel libro. "L'amore quando c'era" è un racconto che ci viene presentato attraverso E-mail, messaggi e brevi telefonate dei nostri protagonisti: Amanda soprannominata "Picco" e Tommaso soprannominato "Fumi", due amanti che si ritrovano dopo anni. Personaggi molto realistici che mettono in gioco la loro vita amorosa. Di cosa parliamo quando parliamo d'amore? Una delle domande più difficili al mondo. Forse molti in questo libro troveranno una risposta, o forse no. La cosa di cui sono certa è che molte persone possano rispecchiarsi in questo libro, ripensando al passato, agli errori fatti, alle persone sbagliate a cui hanno affidato il loro cuore. Il PASSATO è l'elemento che dà inizio a tutta la storia, la quale si concluderà con una decisione definitiva: se guardare avanti dove non vi è nulla di certo o indietro, rivivendo il passato. Un racconto che si legge in pochissimo tempo, non più di un ora! Per concludere voglio terminare questa recensione con una citazione:

"Gli uomini trascorrono la prima metà della loro esistenza sognando il futuro e la seconda rimpiangendo il passato"
Pino Caruso

E con questo la nostra recensione è finita. Vi auguro una buonanotte e come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione!  Grazie vostra Jey :)  

SAILOR MOON BOOK-TAG!


Buona Sera carissimi lettori e buon mercoledì ! Mettetevi comodi,  perché ho deciso di fare un BOOK-TAG dedicato al mio anime preferito: SAILOR MOON! Spero che vi piaccia!

INIZIAMO SUBITO!


1. SAILOR MOON: UN LIBRO CHE TI HA FATTO PIANGERE.
Un libro che mi ha fatto piangere in una maniera inaudita sicuramente è "Colpa Delle Stelle" di Johne Green!








2. SAILOR MERCURY: UN LIBRO CHE TI HA
FATTO RIFLETTERE. 
Fatemi pensare... non voglio ripetermi con Il rovescio del buio per cui credo che il libro "Una Ragione Per Amare" di Rebecca Donovan.



3. SAILOR VENUS: UN LIBRO CHE AMI.
Ho davvero troppi libri che amo e che adoro citarne ma se proprio devo citarne uno.. "Il Bacio Dell'Angelo Caduto" di Becca Fitzparick









4. SAILR MARS:UN LIBRO D'AMORE E SEDUZIONE.
Sicuramente scelgo "703 Ragioni per dire Sì" di L.F Koraline(per la recensione Qui) altro che amore e seduzione! Lo Adoro!





5. SAILOR JUPITER: UN LIBRO CHE HA UNA PROTAGONISTA FORTE.
Un personaggio forte a mio avviso è Nihal delle "Cronache Del Mondo Emerso" di Licia Troisi! Un personaggio coraggioso e intraprendente.



6. SAILOR NEPTUNE: UN LIBRO LEGATO ALLA MUSICA
Mi dispiace deludervi ma non ho letto nessun libro che sia legato alla musica !









7. SAILOR URANUS: UN PERSONAGGIO DI UN LIBRO CHE AMA IL SUO STESSO SESSO.
Premetto che io non ci trovo nulla di male (Dio predicava l'amore senza distinzione di razza, sesso, religione etc). Quindi un personaggio che ama il suo stesso sesso è Alec di "Shadowhunters".


8. SAILOR SATURN:
UNA MORTE IN UN LIBRO CHE TI HA FATTO TANTO MALE.
Non so quanti giorni ho pianto per la morte di Patrick, protagonista maschile del libro "Innamorata di un angelo" di Federica Bosco. Cavolo solo se ci penso lacrimo! :'(

9. SAILOR PLUTO: UN LIBRO CHE HAI LETTO IN POCHISSIMO TEMPO.
"L'amore quando" c'era di Chiara Gamberale l'ho letto in mezz'ora/tre quarti d'ora non di più. E' un libro molto piccola ma che all'interno ha i suoi insegnamenti! (Per la recensione Qui)


10. SAILOR CHIBIUSA: UN PERSONAGGIO DI UN LIBRO CHE NON TI PIACE O CHE ODI.
HAHAHAH beh il personaggio che Odio con la O grande è Anastasia di "50 sfumature" di E.L.James. La tipica gatta morta! 




11. MILORD: UN PERSONAGGIO MASCHILE CHE HAI AMATO TANTO.
Sicuramente Vishous, genio informatico, cultore di ogni perversione, membro della Confraternita del pugnale nero. V libro della saga "La Confraternita Del Pugnale Nero"!






Eccoci giunti alla fine di questo BOOK-TAG . Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey :)

RECENSIONE: LA SPOSA VAMPIRO

TITOLO ORIGINALE:  DRACULA, MY LOVE

AUTORE: SYRIE JAMES


EDITORE: PIEMME


GENERE: HORROR/ROMANTICO


PREZZO: 19,90 


PAGINE: 503


VALUTAZIONE: 





TRAMA
Il corpo vicinissimo al suo, la mano a sfiorarle la schiena, mentre il sangue accelera nelle sue vene. Mina Harker si abbandona alla musica, lasciando che il suo misterioso cavaliere la guidi sulle note di un valzer. Fin dal loro primo incontro, quello sconosciuto di una bellezza fuori dal comune e dal fascino ipnotico ha esercitato su di lei un’attrazione irresistibile, impossessandosi dei suoi pensieri e visitando ostinatamente i suoi sogni. Nonostante l’amore per Jonathan, il suo promesso sposo, tornato da un viaggio d’affari in Transilvania inspiegabilmente turbato e scosso, Mina si lascia travolgere dalla passione e inizia una relazione segreta e sconvolgente. Ma quell’uomo che sembra avere accesso ai suoi desideri più segreti, ai suoi pensieri più intimi, nasconde un potere che va al di là del comprensibile e dell’umano da cui sembra impossibile difendersi. Quando Mina scopre che dietro il volto perfetto del suo amante si cela il conte Dracula, una creatura di cui tutti hanno terrore e a cui in molti danno la caccia, il legame che li unisce è ormai indissolubile, ma porta in sé una terribile minaccia. E mentre Jonathan decide di combattere con tutte le sue forze per riavere la donna che ama, Mina è costretta ad affrontare una battaglia ancor più dura, nel profondo del suo cuore: scegliere se tornare alla vita o abbracciare la morte.


RECENSIONE


"C'è stato un tempo in cui avrei potuto rinunciare senza rimpianti a questa vita umana per stare con lui per sempre[..] Sento di non riuscire più a sopportare dentro di me il fardello di questa colpa. Devo mettere tutto nero su bianco, sulla carta, che mai dovrà essere letta da occhi altrui."
Parliamo dunque di una rivisitazione di Bram Stolker. Premetto che ho letto anche "Dracula in love" di Karen Essex (ennesima rivisitazione) che in tutta onestà non mi è piaciuto, forse per il modo di scrivere di quest'autrice che non mi ha colpito appieno. Leggere "La Sposa Vampiro" della James mi ha fatto ricredere moltissimo sulle rivisitazioni. L'autrice ha un modo di scrivere davvero eccezionale e coinvolgente. La James ha preferito plasmare molto l'aspetto romantico più che l'aspetto Horror della storia, dando vita, ad una nuova versione del romanzo. La storia viene narrata dalla nostra protagonista Mina Murry, all'arrivo a Whitby nel 1890, dopo aver lasciato il suo lavoro d'insegnate per prepararsi alle imminenti nozze con Jonathan Harker. Quest'ultimo si trova in Transilvania per affari di lavoro e Mina coglie l'occasione per andare a trovare la sua migliore amica Lucy Westenra (anch'essa promessa sposa). Le giornate insieme trascorrono in una maniera molto piacevole, finché Mina non ha uno strano incontro con un uomo, che le si presenta sotto mentite spoglie come Mr.Wagner. Tra i due si instaura un legame davvero molto forte e in quanto tale, la nostra protagonista si ritroverà a fare i conti con l'amore che di prova nei confronti di quest'uomo e anche l'amore nei riguardi del suo futuro marito. Proprio per questo motivo,  decide di dare un taglio definitivo al rapporto con Wagner, sposando Jonathan. Intanto la sua carissima amica, Lucy, si comporta in un modo molto strano, soffrendo di sonnambulismo, facendo così preoccupare Mina e la madre. Wagner o dovrei dire Dracula, non contento della chiusura dei rapporti con Mina, pensa ad un piano di seduzione che avrà i suoi effetti! La nostra protagonista si rende conto di amare Dracula, pur essendo venuta a conoscenza del suo segreto.
Mina si ritroverà quindi a scegliere tra bene e male, tra la vita e la morte. Una storia di un amore impossibile, che tiene il lettore incollato alle pagine.


Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey :) 



martedì 6 settembre 2016

BOOK-TAG: I DIRITTI DEL LETTORE!


Buon Giorno carissimi Lettori! Diamo inizio al nostro BOOK-TAG basato sulla famosa lista dei Diritti del Lettore di Daniel Pennac. "Rubato" da Libri e Popcorn
INIZIAMO!

1. IL DIRITTO DI NON LEGGERE: UN LIBRO CHE NON AVETE ALCUNA INTENZIONE DI LEGGERE , NE' ORA NE' MAI. 

Un libro che decisamente non leggerei ne' ora ne' mai è "Il passaggio"di Cronin Justin. Non perché sia brutto o scritto male ma per il semplice fatto che non è il mio genere. 



2. IL DIRITTO DI SALTARE LE PAGINE: UN LIBRO CHE AVETE LETTO SALTANDO LE PAGINE, INTERI CAPITOLI, O MAGARI SOLTANTO LUNGHE DESCRIZIONI.

Eh Si, confesso ho saltato saltato delle pagine quando ho letto la saga di "Twilight" di Stephanie Meyer. Voglio anche spiegare il motivo della mia azione. Vedete ho trovato la saga molto noiosa, non me ne vogliate fan sfegatati di Twilight!



3. IL DIRITTO DI NON FINIRE UN LIBRO: UN LIBRO LASCIATO A META'.

Sembrerà strano ma io non ho mai lasciato un libro a metà. Magari se non mi piaceva ci impiegavo più tempo a leggerlo, ma lo concludevo comunque.



4. IL DIRITTO DI RILEGGERE: IL LIBRO CHE AVETE PIU' RILETTO.

Sicuramente rientra in questa categoria la saga di "Fallen" di Lauren Kate, La saga del "Bacio dell'angelo caduto" di Becca Fitzpatrick, la serie "Lux" di Jennifer L.Armentrout.





5. IL DIRITTO DI LEGGERE QUALSIASI COSA: UN LIBRO PER "BAMBINI" CHE AVETE LETTO DA ADULTI OPPURE VICEVERSA.
 Non so se va bene come libro però "Piccole Donne" di   Louisa May Alcott.



6. IL DIRITTO AL BOVARISMO: LIBRO CHE VI HA FATTO DESIDERARE DI ENTRARE IN QUELLE PAGINE E DI VIVERE LA VITA DEI PROTAGONISTI.

Risposta molto semplice: "Jane Eyre" di Charlotte Bronte. Io voglio essere Jane! Voglio Mr. Rochester *-*


7. IL DIRITTO DI LEGGERE OVUNQUE: IL POSTO PIÙ' STANO IN CUI L'AVETE FATTO. EHM INTENDO LEGGERE!

Beh io leggo davvero ovunque, forse il posto più strano è stato sulla Ruota Panoramica! xD
8. IL DIRITTO DI 
 SPIZZICARE: UN LI
BRO CHE SPIZZICATE SPESSO PERCHÉ' NE SENTITE LA MANCANZA.

"Innamorata di un Angelo" di Federica Bosco. Quando ho concluso la trilogia una parte del mio cuore è rimasta in quelle pagine.

9. IL DIRITTO DI LEGGERE A VOCE ALTA: UN LIBRO CHE ALMENO UNA VOLTA AVETE PROVATO A LEGGERE A VOCE ALTA:
 Sicuramente "Colpa delle Stelle" di John Green per il mio fidanzato, per fargli notare l'amore smisurato che si prova quando si ama una persona.


10. IL DIRITTO DI TACERE: UN LIBRO CHE VI HA SCONVOLTI (SIA IN POSITIVO O IN NEGATIVO) DA NON VOLER CONDIVIDERE QUELLE EMOZIONI CON NESSUNO.
HAHAHAH sono una persona che difficilmente sta zitta quando si parla di libri. Ho aperto un blog anche per questo! Non mi faccio alcun problema a parlare di libri, sia quelli che mi piacciono che quelli che non gradisco tanto.

Eccoci giunti alla fine del BOOK-TAG spero che
vi sia piaciuto e che mi farete sapere cosa ne pensate!